Il seguente elenco include tutti gli oggetti leggendari, dotati di abilità peculiari, disponibili per tutte le classi presenti in Diablo 3. Per una migliore comprensione dell’elenco è bene ricordare che:
- “+ Opzioni” indica che l’oggetto può essere trovato in più modi, per sapere quali clicca QUI
- “Progetto leggendario/Schema gioielliere” indica che l’oggetto può essere ottenuto SOLO tramite l’apposita ricetta
- In questo elenco NON sono stati inclusi gli oggetti leggendari privi di effetti, ma solo quelli con poteri estraibili con il Cubo di Kanai
Sommario:
Armi e scudi Diablo 3 – Tutte le classi
Armi a una mano | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Abbattimento | Ascia | Infligge il 100% dei danni da spine a ogni attacco. | + Opzioni |
Ascia fiammeggiante di Sankis | Ascia | Probabilità di annullare il dolore quando si viene colpiti. | + Opzioni |
Cuor d’inverno | Spada | Conferisce una probabilità del 20% di infliggere istantaneamente il 10000% dei danni dell’arma come danni da freddo ai nemici congelati. | + Opzioni |
Eun Jang Do | Pugnale | Attaccare i nemici con meno il 20% vita li immobilizza per 3 secondi. | + Opzioni |
Falce del Macellaio | Ascia | Probabilità del 25% di attirare i nemici quando si attacca. | + Opzioni |
Fendicieli | Spada | Probabilità di evocare l’ausilio angelico quando si attacca. | + Opzioni |
Figlio di Odino | Mazza | Probabilità del 40% di scatenare “Catena di fulmini” sui nemici quando si colpisce. | + Opzioni |
Fulminatrice | Spada | Infliggere danni da fulmine ha una probabilità di trasformare i nemici in catalizzatori pulsanti, infliggendo il 555% dei danni dell’arma al secondo come danni da fulmine ai nemici circostanti per 6 secondi. | + Opzioni |
Furia echeggiante | Mazza | Uccidere nemici innesca frenesia. | + Opzioni |
Furia Tonante, spada del Cercatore del Vento | Spada | Quando si attacca conferisce una probabilità di colpire il nemico con una saetta che infligge il 372% dei danni dell’arma come danni da fulmine e passa ai nemici circostanti. La velocità di attacco e movimento dei nemici è ridotta del 30% per 3 secondi. Può colpire fino a 5 nemici. | + Opzioni |
Genzaniku | Ascia | Probabilità di evocare un caduto campione fantasma quando si attacca. | + Opzioni |
In Goen | Spada | I tempi di recupero delle abilità sono ridotti di 10 secondi per i 15 secondi successivi all’uccisione di un gruppo di élite. | + Opzioni |
Irazzurra | Spada | I nemici non morti e i demoni entro 25 metri subiscono il 650% dei danni dell’arma al secondo come danni sacri e a volte vengono scaraventati in aria. | + Opzioni |
Lama dell’invidia | Pugnale | Conferisce il 100% di probabilità di colpo critico contro i nemici a piena vita. | + Opzioni |
Scheggia dell’Odio | Spada | Le abilità elementali hanno una probabilità di attivare un attacco che infligge il 250% dei danni dell’arma: – Le abilità da freddo lanciano un teschio congelante – Le abilità da veleno lanciano una nova velenosa – Le abilità da fulmine lanciano una saetta. | + Opzioni |
Scettro del monarca folle | Mazza | Dopo aver ucciso 10 nemici, l’eroe rilascia una nova venefica che infligge il 1400% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 30 metri. | + Opzioni |
Smembratrice | Spada | Smembra i nemici uccisi. | + Opzioni |
Solanium | Mazza | Probabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce. | + Opzioni |
Spaccaterra | Mazza | Probabilità del 35% di causare un sussulto del terreno quando si attacca. | Progetto leggendario |
Squarciacieli | Ascia | Probabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce | + Opzioni |
Armi a due mani | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Alabarda bovina | Arma in asta | Conferisce una probabilità di evocare una mandria di mucche assassine quando si colpisce | + Opzioni |
Cataclisma | Mazza a due mani | Probabilità del 50% di sgretolare il terreno su cui passano i nemici quando si attacca | Progetto leggendario |
Catastrofe | Mazza a due mani | Probabilità del 50% di sgretolare il terreno su cui passano i nemici quando si attacca. | Progetto leggendario |
Decimatrice di Stalgard | Spada a due mani | Gli attacchi in mischia generano un’ascia penetrante che infligge il 700% dei danni dell’arma come danni fisici a un nemico vicino. | + Opzioni |
Esplosione di Collera | Ascia a due mani | Uccidere nemici e distruggere oggetti può ripristinare il 20% della risorsa primaria massima. | + Opzioni |
Flagello | Spada a due mani | Conferisce una probabilità del 45% di esplodere con furia demoniaca quando si attacca, infliggendo il 1800-2000% dei danni dell’arma come danni da fuoco. | + Opzioni |
Frantumatrice d’anime | Mazza a due mani | I nemici uccisi esplodono, infliggendo danni pari al 600% di vita per uccisione ai nemici entro 20 metri, ma vita per uccisione non è più attiva per l’eroe. | + Opzioni |
Fratello di Sangue | Spada a due mani | Conferisce una probabilità del 20% di parare gli attacchi. Gli attacchi parati infliggono il 30% dei danni in meno. Dopo aver parato un attacco, il successivo attacco effettuato infligge il 30% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Ghigliottina della cenere | Ascia a due mani | Probabilità del 50% di lanciare una palla di fuoco quando si attacca. | Progetto leggendario |
Il boia | Ascia a due mani | Gli attacchi uccidono i nemici con meno del 10% di vita. | + Opzioni |
La fornace | Mazza a due mani | Aumenta del 50% i danni inflitti agli élite. | + Opzioni |
Martello di Scheafer | Mazza a due mani | Usare un’abilità da fulmine carica l’eroe con l’energia del fulmine, infliggendo l’850% dei danni dell’arma come danni da fulmine al secondo per 5 secondi ai nemici circostanti. | + Opzioni |
Maximus | Spada a due mani | Conferisce una probabilità di evocare uno schiavo demoniaco quando si colpisce. | + Opzioni |
Predatrice di Messerschmidt | Ascia a due mani | Riduce il tempo di recupero di un abilità di 1 secondo quando si uccide un nemico. | + Opzioni |
Scintilla vitale di Arthef | Mazza a due mani | Uccidere un nemico non morto ripristina il 4% della vita mancante. | + Opzioni |
Scure del Macellaio | Ascia a due mani | Il Macellaio risiede ancora nella sua scure. | + Opzioni |
Vigilanza | Arma in asta | Conferisce una probabilità di attivare Santuario Interiore quando si viene colpiti | + Opzioni |
Archi | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Arco ruspante | Arco | Probabilità del 50% di chiocciare quando si attacca. | + Opzioni |
L’ala del corvo | Arco | Un corvo vola a fianco dell’eroe. | + Opzioni |
Balestre | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Macchina demoniaca | Balestra | Probabilità del 65% di scoccare dardi esplosivi quando si attacca. | + Opzioni |
Sputapus | Balestra | Probabilità del 50% di scagliare della melma acida quando si attacca. | + Opzioni |
Trapassatrice | Balestra | Probabilità di intrappolare al suolo i nemici quando si colpisce. | + Opzioni |
Bastoni | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Ahavarion, lancia di Lycander | Bastone | Conferisce una probabilità di ottenere l’effetto di un santuario casuale quando si uccide un demone | + Opzioni |
Il tormentatore | Bastone | Probabilità di ammaliare i nemici quando si colpisce | + Opzioni |
Perno di Maloth | Bastone | I nemici potrebbero fuggire alla vista di questo bastone | + Opzioni |
Scudi | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Barriera umana | Scudo | Probabilità del 30% di essere protetti da uno scudo d’ossa quando si viene colpiti. | Progetto leggendario |
Criterio della Congrega | Scudo | Gli attacchi parati infliggono il 60% di danni in meno. | + Opzioni |
Difensore di Cuor della Marca | Scudo | Parare un attacco può evocare un lupo che carica i nemici, infliggendo il 1000% dei danni dell’arma. | + Opzioni |
Gelo della Deviazione | Scudo | Parare un attacco può congelare l’assalitore per 1.5 secondi. | + Opzioni |
Muro d’ossa | Scudo | Probabilità del 30% di essere protetti da uno scudo d’ossa quando si viene colpiti | Progetto leggendario |
Armature Diablo 3 – Tutte le classi
Elmi | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Caduta dell’orgoglio | Riduce del 30% il costo in risorse se non si subiscono danni per 5 secondi. | + Opzioni |
Cappuccio del veggente oscuro | Conferisce una probabilità del 20% di ammaliare per 2 secondi gli assalitori non morti quando si viene colpiti. | + Opzioni |
Corona spezzata | Ogni volta che si trova una gemma, si trova anche una gemma del tipo già incastonato nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie. | + Opzioni |
Corona di Leoric | Aumenta del 100% l’effetto delle gemme incastonate nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie. | + Opzioni |
Volto di Andariel | Rilascia una nova velenosa che infligge il 450% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 10 metri quando si colpisce. | + Opzioni |
Bracciali | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Antichi difensori di Partha | Ogni nemico stordito entro 25 metri riduce del 12% i danni subiti dall’eroe. | + Opzioni |
Avambracci sanguinari | Conferisce una probabilità di infliggere il 1000% dei danni di spine ai nemici circostanti quando si viene colpiti. | + Opzioni |
Bracciali potenziati di Krelm | Rende immuni agli effetti di respinta e stordimento. | + Opzioni |
Bracciali dei Warzecha | Distruggere gli oggetti aumenta la velocità di movimento per breve tempo. | + Opzioni |
Bracciali della Nemesi | Santuari e stele generano un campione nemico. | + Opzioni |
Bracciali di Fortebraccio | I nemici respinti subiscono il 30% di danni aggiuntivi per 6 secondi. | + Opzioni |
Fasce del mietitore | I globi di cura rigenerano il 30% della risorsa principale. Questo effetto può verificarsi al massimo una volta ogni 2 secondi. | Progetto leggendario |
Polsiere Custeriane | La raccolta d’oro conferisce esperienza. | + Opzioni |
Promessa di gloria | Conferisce una probabilità del 6% di generare un globo di potenza quando si acceca un nemico. | + Opzioni |
Spallacci | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Manto dell’incanalamento | Durante l’incanalamento delle seguenti abilità: Salasso (Negromante), Turbine (Barbaro), Tiro rapido (Cacciatore di demoni), Assalto dinamico (Cacciatore di demoni), Carica tempestosa (Monaco), Pipistrelli di fuoco (Sciamano), Pioggia arcana (Mago), Disintegrazione (Mago) e Raggio gelido (Mago). Aumenta del 25% i danni inflitti e riduce del 25% quelli subiti. | + Opzioni |
Manto della veglia funebre | Probabilità del 35% di esplodere in un ventaglio di lame che infligge il 750-950% dei danni dell’arma quando si viene colpiti. | + Opzioni |
Spallacci ricercanti | Il portale cittadino non è più interrotto dagli attacchi e durante la sua attivazione viene generata una bolla protettiva che riduce del 65% i danni subiti. | + Opzioni |
Spallacci del Re Scheletro | Conferisce una probabilità di ripristinare il 25% della vita totale e di far fuggire i nemici quando si subiscono danni letali. | + Opzioni |
Spallacci di Zakara | Gli oggetti diventano indistruttibili. | + Opzioni |
Guanti | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Gelardente | Le abilità da freddo infliggono il 20% di danni aggiuntivi e hanno una probabilità del 50% di congelare i nemici. | + Opzioni |
Guanti del gladiatore | Dopo aver ottenuto un bonus “massacro” dal cielo piove oro. | + Opzioni |
Guanti della Devozione | Gli effetti dei santuari durano 10 minuti. | + Opzioni |
Guantoni di pietra | Subire attacchi aumenta l’armatura del 50%, ma riduce la velocità di movimento del 15% e quella di attacco del 20%. L’effetto si accumula fino a 5 volte. | + Opzioni |
Mitene del santo | La prima volta che si viene colpiti da un gruppo di élite, fornisce uno scudo pari al 150% della vita massima per 10 secondi | + Opzioni |
Pugni del mago | Le abilità da fuoco infliggono il 20% di danni aggiuntivi | + Opzioni |
Tasker e Teo | Aumenta del 50% la velocità d’attacco di famigli e seguaci. | + Opzioni |
Torso | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Corazza dell’aquila | Riduce del 50% i danni subiti quando la risorsa principale è superiore al 90%. | + Opzioni |
Cotta ad anelli | Dopo aver ottenuto un bonus di sopravvivenza, ripristina rapidamente tutta la vita. | + Opzioni |
Cuore di ferro | Fornisce “Spine” pari al 300% della vitalità. | + Opzioni |
Giacofosco | Riduce il costo delle abilità da fuoco del 30%. | + Opzioni |
Haori di Shi Mizu | Se la vita scende sotto il 25% ogni attacco è un colpo critico garantito. | + Opzioni |
Pelle d’oro | Probabilità che i nemici facciano cadere oro quando vengono colpiti. | + Opzioni |
Cinture | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Cinta insaziabile | La raccolta di un globo di cura aumenta del 5% la vita massima per 15 secondi; l’effetto di può accumulare fino a 5 volte. | + Opzioni |
Cintura foderata di Harrington | Aprire un forziere aumenta del 135% i danni inflitti per 5 secondi. | + Opzioni |
Cintura potenziata di Krelm | Aumenta la velocità di movimento del 25%; l’effetto si annulla per 5 secondi quando si subiscono danni. | + Opzioni |
Cintura di orecchi mozzati | Riduce i danni subiti dagli attacchi in mischia del 30%. | + Opzioni |
Coramella | Raccogliere i globi di cura genera un esplosione che infligge il 400% dei danni dell’arma come danni da fuoco ai nemici entro 20 metri. | + Opzioni |
Corda dello Sherma | Conferisce agli attacchi una probabilità di generare un campo di caos che dura 4 secondi e acceca e rallenta i nemici al suo interno. | + Opzioni |
Fascia d’oro | Raccogliendo oro, conferisce armatura pari al valore raccolto per 5 secondi. | + Opzioni |
Fascia delle lame | Gli attacchi scagliano un pugnale contro un nemico vicino, infliggendo il 650% dei danni dell’arma come danni fisici. | + Opzioni |
Incubo di Sebor | Quando si apre un forziere “Tormento” colpisce tutti i nemici circostanti. | + Opzioni |
Vigore del Dio del Tuono | Parare, schivare o venire colpiti rilascia saette elettriche che infliggono il 130% dei danni dell’arma come danni da fulmine. | + Opzioni |
Gambe | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Calzoni del malocchio di Yan | La rigenerazione delle risorse e i danni sono aumentati del 25% durante il movimento e ridotti del 20% se l’eroe rimane fermo | + Opzioni |
Falda del vaiolo | Se ci sono 3 o più nemici entro 12 metri dall’eroe, rilascia un fetore maligno che infligge il 550% dei danni dell’arma come danni da veleno al secondo per 5 secondi ai nemici entro 15 metri. | + Opzioni |
Offerta della morte | Conferisce un aura mortale che infligge danni pari al 1000% della vita al secondo come danni fisici ai nemici entro 16 metri, ma interrompe la rigenerazione vitale. | + Opzioni |
Scavatori del profondo | Le abilità primarie che generano risorse infliggono il 100% dei danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Stivali | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Calcafuoco | Bruciano il terreno su cui si transita, infliggendo il 400% dei danni dell’arma al secondo. | + Opzioni |
Frangifango di piediferro | La velocità di movimento aumenta fino al 30% a seconda della quantità di vita mancante. | + Opzioni |
Scalaghiacci | Conferisce immunità agli effetti di congelamento e immobilità. | + Opzioni |
Stivali ingannevoli | Consente di muoversi liberamente fra i nemici. | + Opzioni |
Stivali della noncuranza | Ripristina 10000 vita aggiuntiva al secondo finché l’eroe rimane fermo; l’effetto può sommarsi fino a 4 volte. | + Opzioni |
Anelli e amuleti Diablo 3 – Tutte le classi
Amuleti | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Amuleto Xephiriano | Rende immuni ai danni da fulmine e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Caleidoscopio di Mara | Rende immuni ai danni da veleno e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Cameo della contessa Julia | Rende immuni ai danni arcani e ripristina vita pari al 25% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Collana di Birba | Finché non si subiscono danni, i danni inflitti aumentano fino al 100% e quelli subiti fino al 50%. | + Opzioni |
Desiderio irresistibile | Conferisce una probabilità di ammaliare i nemici colpiti e li costringe a subire il 35% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Esse di Johan | Gli attacchi possono trascinare i nemici circostanti verso il bersaglio e rallentarli dell’80%. | + Opzioni |
Gorgiera dorata di Leoric | Dopo aver ottenuto un bonus massacro, 6 scheletri combattono al fianco dell’eroe per 10 secondi. | + Opzioni |
Guardia della notte | Colpire un nemico entro 15 metri ha una probabilità di conferire frammenti di energia arcana che esplodono quando i nemici si avvicinano, infliggendo il 320% dei danni dell’arma come danni arcani ai nemici entro 15 metri. | + Opzioni |
Il gusto del tempo | Raddoppia la durata degli effetti dei piloni. | + Opzioni |
L’oro di Kymbo | Raccogliere oro rigenera punti vita pari all’ammontare della somma raccolta. | + Opzioni |
La stella di Azkaranth | Rende immuni ai danni da fuoco e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Talismano di Aranoch | Rende immuni ai danni da freddo e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Tormento di Vaxo | Evoca dei cloni d’ombra alleati quando si stordisce un nemico: l’effetto può verificarsi una volta ogni 30 secondi. | + Opzioni |
Trappola energetica di Dovu | Aumenta del 25% la durata degli effetti di stordimento. | + Opzioni |
Vetro della vita di Rakoff | Aumenta del 4% la probabilità che i nemici uccisi generino un globo di cura. | + Opzioni |
Anelli | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Anello dei cupi bisbigli | A volte questo anello tormenta i nemici circostanti. | + Opzioni |
Anello del fuoco infernale | Conferisce una probabilità di generare lava sul terreno quando si colpisce, infliggendo il 200% dei danni dell’arma al secondo per 6 secondi. | Schema gioielliere |
Anello del furto di Rechel | Aumenta del 60% la velocità di movimento per 4 secondi dopo aver impaurito un nemico. | + Opzioni |
Anello del pandemonio | I nemici uccisi mentre impauriti generano un esplosione di sangue che infligge l’800% dei danni dell’arma e terrorizza i nemici circostanti, facendoli fuggire. | + Opzioni |
Anello dell’Arcanomanzia | Evoca un caduto folle ogni 10 secondi | + Opzioni |
Anello dell’avarizia | Raccogliere oro estende di 1 metro il raggio di raccolta d’oro e globi di cura per 10 secondi. L’effetto si può accumulare fino a 30 volte. | + Opzioni |
Anello dell’enigma | Evoca un Goblin predone che raccoglie gli oggetti comuni e rilascia un oggetto raro o leggendario dopo averne raccolti 12 | + Opzioni |
Anello dell’Oculus | Conferisce una probabilità di creare un’area di potere quando si uccide un mostro. Aumenta dell’85% i danni all’interno dell’area. | + Opzioni |
Anello della Magnificenza Regale | Riduce di 1 il numero di oggetti necessari ad ottenere i bonus di un completo (Fino a un minimo di 2) | + Opzioni |
Anello di Ossidiana dello Zodiaco | Riduce il tempo di recupero rimanente di un abilità di 1 secondo quando si colpisce un nemico con un attacco che consuma risorse. | + Opzioni |
Arcagemma | Un fulmine pulsa periodicamente fra tutti coloro che portano questo oggetto, infliggendo il 1500% dei danni dell’arma | + Opzioni |
Fiamma di Krede | I danni da fuoco subiti ripristinano la risorsa primaria. | + Opzioni |
Guardia del fato | I danni da fulmine hanno una probabilità del 35% di stordire i nemici per 1.5 secondi. | + Opzioni |
Lanterna della Giustizia | Fornisce riduzione dei danni pari al 55% della probabilità di parata. | + Opzioni |
Macigno di Rogar | Aumenta la vita al secondo fino a un massimo del 100% a seconda della quantità della vita mancante. | + Opzioni |
Pietra di Jordan | Tutti i bonus ai danni elementali delle abilità equivalgono al bonus elementale statico alle abilità più alto. | + Opzioni |
Promesse infrante | Dopo 5 colpi non critici consecutivi, aumenta del 100% la probabilità di colpo critico per 3 secondi. | + Opzioni |
Raduno degli elementi | Aumenta del 200% i danni di un elemento per 4 secondi. Questo effetto non statico riguarda gli elementi disponibili per la classe nel seguente ordine: arcano, freddo, fuoco, sacro, fulmine, fisico, veleno. | + Opzioni |
Unità | Tutti i danni subiti sono suddivisi fra chi indossa questo oggetto. | + Opzioni |
Vera nuziale di Bul-Kathos | Sottrae vita ai nemici circostanti. | + Opzioni |
Barbaro – Diablo 3
Armi a una mano – Barbaro | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
La trecentesima lancia | Lancia | Aumenta i danni di Lancio dell’arma e Lancia astrale del 60% | + Opzioni |
Legge di Arreat | Lancia | Lancio dell’arma genera fino a 20 furia aggiuntiva in base alla distanza del nemico colpito. Il massimo beneficio si ottiene quando il nemico è oltre i 20 metri di distanza. | + Opzioni |
Armi a due mani – Barbaro | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Stallo | Arma in asta | Carica furiosa infligge danni aggiuntivi pari al 500% del bonus alla velocità di movimento. | + Opzioni |
Armi poderose a una mano – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Giuramento | Aumenta del 50% la velocità di attacco delle abilità primarie e del 200% i danni che infliggono | + Opzioni |
Lama di Awrak | Colpo poderoso consuma fino a 40 furia per infliggere fino al 500% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Retaggio disonorato | Fendente infligge fino al 400% di danni aggiuntivi in base alla percentuale di furia mancante. | + Opzioni |
Spietatezza | Quando sia Collera del Berserker che Richiamo degli antichi sono attive, Maglio degli antichi infligge il 250% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Tagliafiordi | Aumenta del 50% la velocità d’attacco di Scossa Sismica e del 150% i danni inflitti a nemici rallentati o raggelati. | + Opzioni |
Orgoglio di Ambo | Attaccare con Turbine applica anche Lacerazione. I danni totali di Lacerazione sono inflitti in 1 secondo. | + Opzioni |
Armi poderose a due mani – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Furia del Picco Svanito | Riduce il costo in furia si Scossa sismica del 50% e ne aumenta i danni del 500%. | + Opzioni |
Il martello del giudizio | Maglio degli antichi infligge l’800% di danni aggiuntivi e ripristina 25 furia se colpisce 3 nemici o meno. | + Opzioni |
Lama delle Tribù | Grido di guerra e Urlo minaccioso provocano Valanga e Terremoto. Valanga e Terremoto infliggono l’800% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Lutto di Madawc | Il primo attacco contro i nemici li stordisce per 2 secondi. | + Opzioni |
Onore del Bastione | Frenesia può accumularsi fino a 10 volte e colpisce una volta in più per ogni accumulo; ogni colpo aggiuntivo rimbalza sui nemici entro 15 metri e il danno è diviso tra tutti i nemici colpiti. | + Opzioni |
Elmi – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Teschio della risonanza | Urlo minaccioso ha una probabilità di ammaliare i nemici e fare in modo che combattano al fianco del barbaro. | + Opzioni |
Bracciali – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Abbraccio di Mortick | Collera del berserker ottiene gli effetti di tutte le rune. | + Opzioni |
Avambracci di Sescheron | Le abilità primarie rigenerano il 6% della vita mancante. | + Opzioni |
Bracciali dei primi uomini | Gli attacchi di Maglio degli antichi sono più rapidi del 50% e infliggono il 500% dei danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Bracciali della distruzione | Scossa Sismica infligge il 500% di danni aggiuntivi ai primi 10 nemici colpiti. | + Opzioni |
Salvezza di Skular | Aumenta i danni di Lancia Ancestrale – Macigno del 100%. Se Macigno colpisce 5 nemici o meno, i danni aumentano del 150%. | + Opzioni |
Spallacci – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Furia degli Antichi | Richiamo degli antichi ottiene gli effetti della runa Furia degli antichi. Aumenta del 100% la velocità di attacco degli Antichi. | + Opzioni |
Vilguardia | Aumenta del 35% i danni di Carica Furiosa per ogni nemico colpito durante la carica. | + Opzioni |
Cinture – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Fascia Zafferano | Aumenta del 50% i danni di Sopraffazione per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 20 nemici. | + Opzioni |
Cinture poderose – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Catena di Chilanik | Grido di Guerra aumenta del 40% per 10 secondi la velocità di movimento del barbaro e dei suoi alleati. | + Opzioni |
Cintura dei giganti | Scossa Sismica aumenta del 250% i danni di Terremoto per 3 secondi . | + Opzioni |
Ferro Funesto | Passo Tonante scatena una Valanga. | + Opzioni |
Il campione indiscusso | Frenesia ottiene gli effetti di tutte le rune e infligge il 400% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Lamentazione | Lacerazione può accumularsi due volte su un nemico, e i suoi danni sono aumentati del 150%. | + Opzioni |
Orgoglio di Cassio | Aumenta di 6 secondi la durata di Insensibilità. | + Opzioni |
Stivali – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Calzini di Lut | Balzo si può lanciare fino a 3 volte in 2 secondi prima che inizi il tempo di recupero. | + Opzioni |
Anelli – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Anello possente | Riduce del 80% i danni subiti per 8 secondi dopo l’utilizzo di Carica Furiosa, Passo Tonante o Balzo. | + Opzioni |
Stretta scheletrica | Aumenta i danni di Turbine del 400%. | + Opzioni |
Crociato – Diablo 3
Armi a una mano – Crociato | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Martello della vigilanza di Jaco | Mazza | Aumenta le dimensioni di Martello Benedetto. | + Opzioni |
Armi a due mani – Crociato | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Contestazione di Cam | Spada a due mani | È possibile utilizzare nuovamente Spada celeste entro 4 secondi prima che venga attivato il tempo di recupero. | + Opzioni |
Guardia celeste | Mazza a due mani | Ogni 60 secondi conferisce l’effetto di una Legge casuale | + Opzioni |
Memoria fedele | Spada a due mani | Ogni nemico colpito da Spada Celeste aumenta i danni di Martello Benedetto del 80% per 10 secondi. Accumuli massimi: 10. | + Opzioni |
Spada della profezia | Spada a due mani | Due nemici condannati attivano l’esplosione di Condanna e i danni di Condanna aumentano del 800%. | + Opzioni |
Mazzafrusto a una mano – Crociato | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Alterco di Johanna | Mazzafrusto | Aumenta del 100% la velocità d’attacco e i danni di Martello Benedetto. | + Opzioni |
Artiglio del Girfalco | Mazzafrusto | Rimuove il costo in risorse di Scudo Benedetto e ne aumenta i danni del 350%. | + Opzioni |
Fede inviolabile | Mazzafrusto | Consacrazione ha effetto sul terreno attorno al crociato e a tutti gli alleati. | + Opzioni |
Flagello dorato | Mazzafrusto | Espiazione colpisce 3 nemici aggiuntivi. | Progetto leggendario |
Flagello fulmineo | Mazzafrusto | Raddoppia la durata di Carica del Destriero. | + Opzioni |
Luce oscura | Mazzafrusto | Pugno dei Cieli si attiva due volte e infligge il 1000% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Misericordia di Giustiniano | Mazzafrusto | Martello Benedetto ottiene gli effetti della runa Dominio. | + Opzioni |
Ritorsione di Kassar | Mazzafrusto | Attivare Giustizia aumenta del 17% la velocità di movimento per 2 secondi. | + Opzioni |
Mazzafrusto a due mani – Crociato | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Clemenza di Akkhan | Mazzafrusto a due mani | Ogni nemico colpito da Scudo Benedetto aumenta del 40% i danni dell’abilità per 3 secondi. | + Opzioni |
Coda di Akkhan | Mazzafrusto a due mani | Campione di Akarat ottiene gli effetti di Profeta e Incarnazione del Potere. | + Opzioni |
Dramma della morte | Mazzafrusto a due mani | Raddoppia il numero di impatti di Bombardamento. Bombardamento infligge il 500% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Mazzafrusto dell’asceso | Mazzafrusto a due mani | Scudo Abbagliante infligge danni pari alle ultime 5 attivazioni di Scudo Poderoso. | + Opzioni |
Penitenza dorata | Mazzafrusto a due mani | Attacco a Spazzata ripristina 6 Collera per nemico colpito, e i suoi danni sono aumentati del 300%. | + Opzioni |
Residuo malefico | Mazzafrusto a due mani | I nemici uccisi finché Campione di Akarat è attivo si trasformano in avatar della Falange per 10 secondi . | + Opzioni |
Sorte degli empi | Mazzafrusto a due mani | Furia Celeste ottiene due raggi aggiuntivi e i suoi danni aumentano del 500%. | + Opzioni |
Scudi – Crociato | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Eberli Charo | Scudo | Riduce il tempo di recupero di Furia Celeste del 50%. | + Opzioni |
Torre d’avorio | Scudo | Le parate scatenano frontalmente Furia Celeste. | + Opzioni |
Scudi da Crociato | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Abnegazione | Scudo da Crociato | Ogni nemico colpito da Attacco a Spazzata aumenta i danni del successivo utilizzo dell’abilità del 125%; si può accumulare fino a 5 volte | + Opzioni |
Baluardo Consacrato | Scudo da Crociato | Scorza Ferrea aumenta del 60% la quantità di danni parati. | + Opzioni |
Collera di Frydehr | Scudo da Crociato | Rimuove il tempo di recupero di Condanna e ne aumenta i danni dell’800%, ma aggiunge un costo pari a 40 Collera. | + Opzioni |
Condanna sublime | Scudo da Crociato | Quando il crociato para un attacco, ha una probabilità del 20% di stordire l’assalitore per 1,5 secondi a seconda della quantità di collera attuale. | + Opzioni |
Falange implacabile | Scudo da Crociato | Falange viene attivata due volte | + Opzioni |
Guardia di Johanna | Scudo da Crociato | I danni inflitti da Martello Benedetto aumentano del 250% per i primi 3 nemici colpiti. | + Opzioni |
Jekangbord | Scudo da Crociato | Scudo Benedetto rimbalza verso 6 nemici aggiuntivi e infligge il 400% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Piro Marella | Scudo da Crociato | Riduce il costo in collera di Scudo poderoso del 50% | Progetto Leggendario |
Risveglio di Akarat | Scudo da Crociato | Ogni parata conferisce una probabilità del 21% di ridurre di 1 secondo tutti i tempi di recupero. | + Opzioni |
Salvazione | Scudo da Crociato | Il 30% dei danni degli attacchi parati è ripristinato come punti vita all’eroe e ai suoi alleati. | + Opzioni |
Scudo della furia | Scudo da Crociato | Ogni volta che un nemico subisce danni da Furia Celeste, aumenta del 30% i danni subiti dall’abilità. L’effetto si accumula fino a 10 volte. | + Opzioni |
Scudo spinato di Vo’Toyias | Scudo da Crociato | I nemici colpiti da Istigazione subiscono danni da Spine doppi. | + Opzioni |
Teschio infernale | Scudo da Crociato | Aumenta del 10% i danni inflitti utilizzando un’arma a due mani. | + Opzioni |
Ultimo testimone | Scudo da Crociato | Scudo Abbagliante colpisce tutti i nemici circostanti. | + Opzioni |
Elmi – Crociato | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Elmo da guerra di Kassar | Riduce il tempo di recupero e aumenta i danni di Falange del 60%. | + Opzioni |
Bracciali – Crociato | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Avambracci di Gabriel | Se Martello Benedetto colpisce 3 nemici o meno, il 100% del suo costo in Collera viene rimborsato. | + Opzioni |
Bracciale della furia | Furia Celeste infligge il 400% di danni aggiuntivi ai nemici accecati, immobilizzati o storditi. | + Opzioni |
Lezione di Drakon | Se Scudo Poderoso colpisce 3 nemici o meno, i danni sono aumentati del 400% e il 25% del costo in Collera viene rimborsato. | + Opzioni |
Polsiere di Akkhan | I danni inflitti da Scudo Benedetto aumentano del 500% per il primo nemico colpito. | + Opzioni |
Torso – Crociato | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Armatura del buon reggente | Espiazione ora colpisce un secondo nemico nelle vicinanze. | + Opzioni |
Cinture – Crociato | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Benedizione di Haull | Giustizia genera un Martello Benedetto quando colpisce un nemico. | + Opzioni |
Cintura della collezione | Ogni 4 secondi, richiama un Bombardamento su un nemico casuale vicino. Bombardamento infligge il 500% dei danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Corda del virtuoso di Khassett | Pugno dei Cieli costa il 40% di Collera in meno e infligge il 163% di danni in più. | + Opzioni |
Imbracatura sacra | Giudizio ottiene gli effetti di Indebolimento ed è attivato nel punto di atterraggio di Spada Celeste. | + Opzioni |
Omnisquarcio | Squarcio colpisce in tutte le direzioni. | + Opzioni |
Treccia di capelli d’angelo | Punizione ottiene gli effetti di tutte le rune. | + Opzioni |
Anelli – Crociato | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Unione eterna | Aumenta del 200% la durata degli avatar di Falange. | + Opzioni |
Cacciatore di demoni – Diablo 3
Armi a una mano – Cacciatore di demoni | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Punta di Karlei | Pugnale | Impalamento infligge il 375% di danni aggiuntivi e restituisce 15 odio se colpisce un nemico già soggetto ai suoi effetti. | + Opzioni |
Spada dell’offesa | Spada | Chakram infligge il 1,4% di danni aggiuntivi per ogni punto di odio posseduto. | + Opzioni |
Ventaglio di Lord Greenstone | Pugnale | Aumenta del 400% al secondo i danni del successivo Ventaglio di Lame; può sommarsi fino a 30 volte. | + Opzioni |
Archi – Cacciatore di demoni | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Arco dell’angoscia | Arco | Dardo elementale genera 3 Odio. | + Opzioni |
Arco di Yang | Arco | Tiro Multiplo attacca del 50% più velocemente e i suoi danni sono aumentati del 200%. | + Opzioni |
Arco leonino di Hashir | Arco | Le bolas hanno una probabilità del 100% di attirare tutti i nemici entro 24 metri dall’esplosione, e infliggono anche il 150% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Termine dell’odissea | Arco | I nemici intralciati da Tiro Vincolante subiscono il 150% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Balestrini – Cacciatore di demoni | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Agonia dei demoni | Balestrino | L’esplosione di Trappola Acuminata danneggia di nuovo i nemici dopo 1 secondo. | + Opzioni |
Ali di Lianna | Balestrino | Potere d’Ombra attiva Cortina Fumogena. | + Opzioni |
Aurora | Balestrino | Riduce del 65% il tempo di recupero di Giusta Vendetta. | + Opzioni |
Balista della fortezza | Balestrino | Gli attacchi forniscono uno scudo pari al 3,0% della Vita massima; l’effetto può sommarsi fino a 10 volte. | + Opzioni |
Calamità | Balestrino | Attiva automaticamente Marchio Mortale quando si danneggia un nemico. | + Opzioni |
K’Mar Dekem | Balestrino | Assalto Dinamico ottiene gli effetti della runa Ombra Vagante. | + Opzioni |
Piaga dell’inferno | Balestrino | Conferisce una probabilità del 7% di generare Trappola Acuminata, Triboli o Sentinella quando si attacca. | + Opzioni |
Testamento di Valla | Balestrino | I proiettili di Assalto Dinamico diventano perforanti. | + Opzioni |
Balestre – Cacciatore di demoni | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Assaltatore Wojahnni | Balestra | Tiro Rapido infligge progressivamente il 100% di danni aggiuntivi durante l’incanalamento. Si accumula fino a 30 volte. | + Opzioni |
Buriza-Do Kyanon | Balestra | I proiettili trapassano i bersagli 2 volte in più. | + Opzioni |
Coda della manticora | Balestra | Riduce il costo in odio di Dardo a Grappolo del 50% e ne aumenta i danni del 300%. | + Opzioni |
Dardeggiatore di Chanon | Balestra | I nemici sono attirati dalle trappole acuminate; l’effetto può verificarsi una volta ogni 12 secondi. | + Opzioni |
Macchina demoniaca | Balestra | Probabilità del 65% di scoccare dardi esplosivi quando si attacca. | + Opzioni |
Faretre – Cacciatore di demoni | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Aculei dell’odio ribollente | Faretra | Chakram ora genera 4 odio. | + Opzioni |
Castigatrici del peccato | Faretra | Tiro Rapido non ha costo d’incanalamento e infligge il 300% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Eredità del morto | Faretra | Tiro Multiplo colpisce due volte i nemici con meno del 60% di Vita, e i suoi danni sono aumentati del 200%. | + Opzioni |
Infallibilità sacra | Faretra | Impalamento dispone di due coltelli aggiuntivi e infligge il 100% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
La nona faretra di Cirri | Faretra | Dardo Vorace perfora sempre i nemici e infligge il 515% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Panacea di Augustine | Faretra | Dardo Elementale ottiene un effetto a seconda della runa: • Globo Folgorante si sposta al 30% della velocità • Aumenta i danni e la durata del raggelamento di Dardo Ghiacciato del 250% • Aumenta i danni periodici sul terreno colpito da Dardo dell’Immolazione del 250% • Aumenta i danni e la durata dello stordimento di Fulmini del 250% • Aumenta i danni e le cure di Tentacoli Oscuri del 250% | + Opzioni |
Sacca del bombardiere | Faretra | È possibile avere due sentinelle aggiuntive. | + Opzioni |
Turcasso di Emimei | Faretra | Le bolas esplodono istantaneamente e infliggono il 175% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Elmi – Cacciatore di demoni | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Volto di Gunes | Giusta Vendetta ottiene gli effetti di Cuore Oscuro. | + Opzioni |
Bracciali – Cacciatore di demoni | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Fasce dell’aurora | Le abilità che generano odio riducono del 50% i danni subiti per 5 secondi. | + Opzioni |
Spire di Trag’Oul | Trappola acuminata ottiene gli effetti di Punte perforanti e viene piazzata nella metà del tempo. | + Opzioni |
Mantelli – Cacciatore di demoni | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Cappa della notte buia | Genera Triboli ogni volta che si viene colpiti; l’effetto può verificarsi una volta ogni 6 secondi. | + Opzioni |
Mantello dell’ululato | La runa di abilità Compagno lupo ora evoca 3 lupi. | + Opzioni |
Manto dell’inganno | Conferisce una probabilità di essere immune ai proiettili nemici. | + Opzioni |
Piumanera | Schivare o venire colpiti da un attacco a distanza genera un razzo ricercante che colpisce l’assalitore infliggendo il 800% dei danni dell’arma come danni fisici. | + Opzioni |
Vela maestra | Quando si subiscono danni fatali, lancia Cortina Fumogena e ripristina il 25% della Vita; l’effetto può verificarsi una volta ogni 120 secondi. | + Opzioni |
Cinture – Cacciatore di demoni | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Abbraccio felino | Le bombe hanno una probabilità di rimbalzare 5 volte, infliggendo il 50% dei danni aggiuntivi ad ogni rimbalzo. Il bonus è aumentato dell’800% al rimbalzo finale. | + Opzioni |
Catena delle ombre | Volteggio è gratuito per 2 secondi dopo l’utilizzo di Impalamento. | + Opzioni |
Catena di Omryn | Rilascia Triboli usando Volteggio. | + Opzioni |
Collera del cacciatore | Aumenta del 30% la velocità d’attacco delle abilità primarie e del 200% i danni che infliggono. | + Opzioni |
Pioggia battente | Pioggia vendicativa evoca una belva che infligge il 4000% dei danni dell’arma. | + Opzioni |
Segreto di Zoe | Riduce del 9% i danni subiti per ogni Compagno attivo. | + Opzioni |
Anelli – Cacciatore di demoni | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Anello sfuggente | Riduce del 60% i danni subiti per 8 secondi dopo l’utilizzo di Potere d’Ombra, Cortina Fumogena o Volteggio. | + Opzioni |
Monaco – Diablo 3
Armi da pugno – Monaco | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Artiglio del leone | Arma da pugno | Colpo delle Sette Direzioni ottiene 7 colpi aggiuntivi. | + Opzioni |
Bagliore sanguigno | Arma da pugno | Colpo Impetuoso aumenta del 100% i danni di Colpo Impetuoso per 1 secondo; si accumula fino a 5 volte. | + Opzioni |
Il pugno di Az’Turrasq | Arma da pugno | Aumenta del 500% i danni dell’esplosione di Palmo Esplosivo. | + Opzioni |
Impatto rabbioso | Arma da pugno | Le abilità che consumano spirito per teletrasportare l’eroe durante Epifania sono replicate gratuitamente su un bersaglio vicino. | + Opzioni |
Lama di Kyoshiro | Arma da pugno | Aumenta del 150% i danni di Ondata di Luce. Se l’impatto iniziale di Ondata di Luce colpisce 3 nemici o meno, i danni aumentano del 250%. | + Opzioni |
Pugno di cristallo | Arma da pugno | Colpo Impetuoso riduce del 50% i danni subiti per 6 secondi. | + Opzioni |
Rosetta | Arma da pugno | Se Colpo Impetuoso investe un nemico più lontano di 30 metri, il costo in cariche viene rimborsato. | + Opzioni |
Sfregiatore | Arma da pugno | Calcio Rotante infligge il 600% di danni aggiuntivi ai primi 7 nemici colpiti. | + Opzioni |
Vento vendicativo | Arma da pugno | Aumenta il numero massimo di cariche di Vento Sferzante di 10 e ne aumenta del 800% i danni. | + Opzioni |
Won Khim Lau | Arma da pugno | Attaccare con Carica Tempestosa attiva Colpo del Ciclone, ed entrambe le abilità infliggono il 600% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Daibo – Monaco | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Bastone da guerra del generale Quang | Daibo | Carica Tempestosa ottiene gli effetti della runa Vento in Poppa. | + Opzioni |
Drago volante | Daibo | Probabilità di raddoppiare la velocità d’attacco. | + Opzioni |
Equilibrio | Daibo | I danni di Carica Tempestosa aumentano del 600%, e se Carica Tempestosa colpisce 3 nemici o meno, ottiene il 100% di probabilità di colpo critico. | + Opzioni |
Flusso dell’eternità | Daibo | Aumenta i danni di Colpo delle Sette Direzioni del 100% e ne riduce il tempo di recupero del 60%. | + Opzioni |
Torcia incensiera del grande tempio | Daibo | Riduce il costo in spirito di Ondata di Luce del 50% e ne aumenta i danni del 550%. | + Opzioni |
Pietre spirituali – Monaco | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Gyana Na Kashu | Calcio Rotante rilascia una palla di fuoco penetrante che infligge il 1400% dei danni dell’arma come danni da fuoco ai nemici entro 10 metri dall’impatto. | + Opzioni |
L’occhio della mente | Santuario Interiore aumenta di 15 la rigenerazione di spirito al secondo. | + Opzioni |
Leggi di Seph | Lampo Accecante ripristina 165 spirito. | + Opzioni |
Occhio di Peshkov | Riduce del 50% il tempo di recupero di Soffio Celeste. | + Opzioni |
Pietra folle | Colpo delle Sette Direzioni applica l’effetto di Palmo Esplosivo. | + Opzioni |
Sguardo di Tzo Krin | Ondata di luce viene attivata alla posizione del nemico. | + Opzioni |
Spirito infrangibile di Kekegi | Infliggere danni può rimuovere il costo in spirito delle abilità per 4 secondi. | + Opzioni |
Bracciali – Monaco | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Cimelio di Cesar | I nemici subiscono il 800% di danni aggiuntivi da Carica Tempestosa per 5 secondi dopo essere stati accecati, congelati o storditi. | + Opzioni |
Guardie spiritiche | Le abilità che rigenerano spirito riducono del 60% i danni subiti per 3 secondi. | + Opzioni |
Orgoglio di Pinto | Ondata di Luce rallenta i nemici dell’80% per 3 secondi e infligge il 150% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Polsiere da Gungdo | L’esplosione alla morte di Palmo Esplosivo attiva nuovamente l’abilità. I danni di Palmo esplosivo sono aumentati del 100%. | + Opzioni |
Vincoli degli Dei minori | I nemici colpiti da Colpo del Ciclone subiscono il 200% di danni aggiuntivi da Alleato Mistico per 5 secondi. | + Opzioni |
Cinture – Monaco | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Anima di Kyoshiro | Vento Sferzante ottiene 2 cariche per ogni secondo in cui non infligge danni. | + Opzioni |
Vincolo dei Perduti | Ogni colpo di Colpo delle Sette Direzioni conferisce una riduzione dei danni del 5% per 7 secondi. | + Opzioni |
Stivali – Monaco | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Danza di Rivera | Aumenta del 50% la velocità di Calcio Rotante e del 300% i danni inflitti. | + Opzioni |
Stivali rudimentali | Alleato Mistico evoca due alleati che combattono al fianco dell’eroe. | + Opzioni |
Anelli – Monaco | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Anello delle Sale del Rimpianto | Le abilità che rigenerano spirito ne rigenerano il 50% in più. | + Opzioni |
Mago – Diablo 3
Armi a una mano – Mago | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Aculeo del mago | Pugnale | Eseguire un attacco ha il 25% di probabilità di lanciare una Sfera di Gelo. Globo Arcano infligge il 350% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Istinto Mortale | Spada | Aumenta del 325% i danni inflitti durante l’incanalamento di Pioggia Arcana, Disintegrazione o Raggio Gelido se dura almeno 1 second. | + Opzioni |
Spada contorta | Spada | I danni di Tornado d’Energia sono aumentati del 150% per ogni Tornado d’Energia attivo, fino a un massimo di 5. La runa Tempesta Violenta viene automaticamente applicata a Tornado d’Energia e permette ai tornado di fondersi fino a 3 volte aggiuntive. | + Opzioni |
Bacchette – Mago | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Bacchetta di Woh | Bacchetta | Aumenta del 400% i danni di Scarica Esplosiva e rilascia 3 scariche aggiuntive dopo l’attivazione. | + Opzioni |
Camminatore etereo | Bacchetta | Teletrasporto non ha tempo di recupero ma costa 25 Potere Arcano. | + Opzioni |
Follia di Slorak | Bacchetta | Questa bacchetta è divertita dalla tua morte. | + Opzioni |
Frammento del destino | Bacchetta | I tuoi incantesimi personalizzati sono più veloci del 50% e infliggono il triplo dei danni. Ottieni un accumulo di Spettrale ogni volta che colpisci con un incantesimo personalizzato. Le Idra infliggono il 30% di danni aggiuntivi per ogni accumulo di Spettrale. Si accumula fino a 10 volte. | + Opzioni |
Fuoco stellare | Bacchetta | Aumenta del 15% i danni da fulmine per ogni 10 metri di distanza dal bersaglio, fino a un massimo di 40 metri. | + Opzioni |
Gesto di Orfeo | Bacchetta | Riduce il tempo di recupero di Bolla Temporale del 40%. | + Opzioni |
Scettro instabile | Bacchetta | Aumenta del 450% i danni di Globo Arcano e la sua esplosione si attiva un’altra volta. | + Opzioni |
Scintilla del serpente | Bacchetta | Consente di attivare un’Idra aggiuntiva e aumenta i danni inflitti dall’abilità del 300%. | + Opzioni |
Bastoni – Mago | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Biasimo di Valthek | Bastone | Tornado d’energia ora segue una traiettoria in linea retta e infligge il 400% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Il gran visir | Bastone | Riduce il costo in potere arcano di Meteora del 50% e ne aumenta i danni del 400%. | + Opzioni |
Nucleo lavico | Bastone | I nemici minori sono attirati verso i punti d’impatto di Meteora. | + Opzioni |
Fonti arcane – Mago | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Anima primordiale | Fonte arcana | Il bonus ai danni per carica di Rivelazione Elementale aumenta al 10%. | + Opzioni |
Folata invernale | Fonte arcana | I nemici uccisi dai danni da freddo hanno il 25% di probabilità di scatenare una Nova Gelida. Idra infligge il 150% di danni aggiuntivi ai nemici all’interno di Bufera. | + Opzioni |
Globo delle profondità infinite | Fonte arcana | Ogni volta che si colpisce un nemico con Scarica Esplosiva, i danni aumentano del 10% e la riduzione dei danni aumenta del 20% per 6 secondi. L’effetto può sommarsi fino a 4 volte. | + Opzioni |
L’oculus | Fonte arcana | Subire danni conferisce una probabilità massima del 20% di azzerare il tempo di recupero di Teletrasporto. | + Opzioni |
Luce della grazia | Fonte arcana | Raggio Gelido ora trapassa i nemici. | + Opzioni |
Sfera riflettente | Fonte arcana | Saetta Magica ottiene 2 proiettile aggiuntivo. | + Opzioni |
Sfera dell’odio di Myken | Fonte arcana | Folgore può rimbalzare anche contro nemici già colpiti. | + Opzioni |
Sigillo intagliato | Fonte arcana | Durante l’incanalamento di Pioggia Arcana, Disintegrazione o Raggio Gelido, Tornado d’Energia viene lanciato ogni secondo e i suoi danni sono aumentati del 250%. | + Opzioni |
Treccia del cosmo | Fonte arcana | Teletrasporto ottiene gli effetti della runa Buco temporale. | Progetto leggendario |
Triumvirato | Fonte arcana | Gli incantesimi personalizzati aumentano del 400% i danni di Globo Arcano per 6 secondi; si accumula fino a 3 volte. | + Opzioni |
Cappelli da mago | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Apice dell’Arcimago | Le immagini speculari possono moltiplicarsi quando sono uccise dai nemici. | + Opzioni |
Camaral vellutato | Raddoppia il numero di nemici raggiunti da Folgore. | + Opzioni |
Corona del primus | Bolla Temporale ottiene gli effetti di tutte le rune. | + Opzioni |
Corvotempesta | Probabilità del 40% di lanciare una palla di fuoco quando si attacca. | + Opzioni |
Il giudice | Idra utilizza periodicamente Nova Gelida e infligge il 300% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Lo swami | I bonus ottenuti dalle cariche di Arconte durano per 20 secondi oltre il termine della trasformazione. | + Opzioni |
Ombra dell’arcanista oscuro | Attiva automaticamente Pelle di Diamante se la vita scende sotto il 35%; l’effetto può verificarsi una volta ogni 15 secondi. | + Opzioni |
Bracciali – Mago | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Bracciale del sangue di Ashnagarr | Aumenta del 100% la potenza degli scudi. | + Opzioni |
Follia di Ranslor | Tornado d’Energia infligge il 300% di danni aggiuntivi e attira periodicamente i nemici minori entro 30 metri. | + Opzioni |
Cinture – Mago | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Catena assurda di Fazula | Quando si assume la forma di Arconte, conferisce automaticamente 50 cariche dell’abilità. | + Opzioni |
Vergogna di Delsere | Aumenta del 50% la velocità degli incantesimi personalizzati e consente loro di rigenerare 12 potere arcano. | + Opzioni |
Viluppo di Jang | I nemici danneggiati da Buco Nero sono rallentati del 80% per 3 secondi. | + Opzioni |
Vincolo di Hergbrash | Riduce del 65% il costo in potere arcano di Pioggia Arcana, Disintegrazione e Raggio Gelido. | + Opzioni |
Stivali – Mago | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Vanto di Nilfur | Aumenta del 600% i danni di Meteora. Quando Meteora colpisce 3 nemici o meno, i danni sono aumentati del 900%. | + Opzioni |
Anelli – Mago | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Aura di Karini | Riduce del 80% i danni subiti per 5 secondi dopo che Corazza Tempestosa fulmina un nemico più lontano di 15 metri. | + Opzioni |
Aureola di Arlyse | Corazza di Ghiaccio riduce del 60% i danni subiti dagli attacchi in mischia e attiva automaticamente Nova Gelida quando si subiscono danni pari al 10% della vita. | + Opzioni |
Guarigione di Manald | I nemici storditi da paralisi subiscono anche il 14000% dei danni dell’arma come danni da fulmine. | + Opzioni |
Negromante – Diablo 3
Armi a una mano – Negromante | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Lancia di Jairo | Falce | Aumenta del 15% i danni da spine per ogni nemico colpito da una maledizione. | + Opzioni |
Picca funebre | Falce | Salasso sottrae sangue a 2 bersagli aggiuntivi. | + Opzioni |
Zanna erosa di Trag’Oul | Falce | Falce maledetta di Tetra falce ha una probabilità del 100% di applicare una maledizione. I nemici maledetti subiscono il 200% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Armi a due mani – Negromante | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Aculeo pietrificato di Maltorius | Falce a due mani | Lancia d’ossa costa 40 essenza e infligge il 700% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Falce del Ciclo | Falce a due mani | Le abilità secondarie infliggono il 400% di danni aggiuntivi finché Armatura d’ossa è attiva, ma riducono di 4 secondi la durata rimanente di Armatura d’ossa. | + Opzioni |
Gancio dell’Ombra di Reilena | Falce a due mani | Ogni punto di essenza massima aumenta i danni dello 0.5% e Spuntoni d’ossa genera 5 essenza aggiuntiva per ogni nemico colpito. | + Opzioni |
Lama della Marea di Sangue | Falce a due mani | Aumenta del 400% i danni di Nova mortale per ogni nemico entro 25 metri. | + Opzioni |
Morte nera di Nayr | Falce a due mani | Ogni diversa abilità da veleno utilizzata aumenta i danni delle abilità da veleno del 100% per 15 secondi. | + Opzioni |
Filatteri – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Campana dei morti | Aumenta del 30% il bonus ai danni di Dominio degli scheletri per ogni secondo in cui gli scheletri attaccano lo stesso bersaglio. Si accumula fino a 60 volte. | + Opzioni |
Disprezzo di Leger | Tetra falce infligge l’80% di danni aggiuntivi per ogni punto essenza rigenerato | + Opzioni |
Rosa di ferro | Attaccare con Salasso fornisce una probabilità del 100% di attivare una Nova di sangue gratuita | + Opzioni |
Tempo perduto | Le abilità da freddo riducono del 30% la velocità di movimento dei nemici. Inoltre, aumentano la velocità di movimento del 10% per 5 secondi. Massimo 5 accumuli. | + Opzioni |
Elmi – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Maschera della morte Scarlatta | Rianimazione consuma tutti i cadaveri ed evoca un servitore che infligge il 150% dei danni aggiuntivi per ogni cadavere. | + Opzioni |
Voto del Destino | Armata dei morti ora infligge il 250% di danni aggiuntivi e ottiene gli effetti di Guerra non convenzionale. | + Opzioni |
Bracciali – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Coprimani scheletrici di Gelmindor | Le Lance d’ossa lanciate dai Simulacri infliggono il 400% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Spallacci – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Spallacci del sussurramorte | Aumenta del 30% i danni di Lancia cadaverica per 3 secondi quando si consuma un cadavere. Massimo 20 accumuli. | + Opzioni |
Volizione di Razeth | Mago scheletrico ottiene gli effetti di Dono della morte e di Singolarità. Riduci i danni subiti del 50% se la tua essenza non è al massimo. | + Opzioni |
Guanti – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Guanto d’arme dei moribondi | Il Golem rilascia un cadavere al secondo. | + Opzioni |
Stretta dell’essenza | Se un cadavere esploso danneggia almeno un nemico, Esplosione cadaverica infligge il 200% di danni aggiuntivi per 6 secondi. Si accumula fino a 5 volte. | + Opzioni |
Torso – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Corazza della Requie | Voracità rigenera il 100% di essenza e vita aggiuntive. Quando Voracità ripristina essenza o vita oltre al valore massimo, la quantità in eccesso permane per 3 secondi. | + Opzioni |
Maglia dei cantasangue | Finché Terra dei morti è attiva Dominio degli scheletri infligge il 125% dei danni aggiuntivi e ottiene gli effetti di Tutore, Frenesia, Risanamento oscuro e Stretta raggelante. | + Opzioni |
Cinture – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Vincolo di Dayntee | Aumenta del 50% la riduzione dei danni quando un nemico è colpito da una maledizione. | + Opzioni |
Gambe – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Brache di pelle di Golem | Riduce del 30% i danni subiti dal negromante finché il golem è attivo e ne riduce di 25 secondi il tempo di recupero. | + Opzioni |
Fiancali del profanatore | Aumenta del 500% i danni di Spirito d’ossa per ogni secondo in cui rimane attivo. | + Opzioni |
Stivali – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Schinieri di Steuart | Aumenta del 100% la velocità di movimento per 10 secondi dopo aver usato Flusso di sangue. | + Opzioni |
Viaggio di Bryner | Attaccare con Spuntoni d’ossa ha una probabilità del 30% di attivare una Nova d’ossa nel punto selezionato. | + Opzioni |
Amuleti – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Pietra di John | Al termine di Terra dei morti fornisce 50 accumuli di Conoscenza macabra. Conoscenza macabra aumenta del 200% i danni di Lancia cadaverica ed Esplosione cadaverica. | + Opzioni |
Saggezza di Kalan | Aumenta di 5 gli accumuli massimi di Armatura d’ossa. | + Opzioni |
Visione Tormentata | Simulacro sottrae l’1% della vita massima al secondo e dura per sempre. Ora può duplicare Tetra falce anziché Mago scheletrico. | + Opzioni |
Anelli – Negromante | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Cerchio di Nailuj | Ogni attivazione di Mago scheletrico evoca un mago aggiuntivo e dura 4 secondi più a lungo. | + Opzioni |
Collera di Briggs | Quando viene lanciata una maledizione i nemici non maledetti vengono trascinati nel punto selezionato. | + Opzioni |
Pietra solare di Lornelle | Aumenta del 0.95% la riduzione dei danni per ogni 1% di vita mancante. | + Opzioni |
Sentenza di Krysbin | Aumenta del 100% i danni inflitti contro i nemici rallentati o triplica il bonus ai danni contro i nemici colpiti da altri effetti debilitanti. | + Opzioni |
Sciamano – Diablo 3
Asce – Sciamano | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Promessa di Mordullu | Ascia | Bomba di Fuoco genera 125 Mana. | + Opzioni |
Bastoni – Sciamano | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Assenzio | Bastone | Sciame di Locuste tormenta continuamente i nemici circostanti. | + Opzioni |
Bastone del chirottero | Bastone | Aumenta del 100% la velocità d’attacco di Pipistrelli di Fuoco, ne riduce il costo in Mana del 75% e ne aumenta i danni del 150%. | + Opzioni |
Profezia di SuWong | Bastone | Nube Acida ottiene l’effetto della runa Bomba Melmosa. | + Opzioni |
Lance – Sciamano | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Boscovacuo | Lancia | Riduce il costo in mana di Assalto Zombi del 75% e ne aumenta il danno di 7 volte. | + Opzioni |
Mojo – Sciamano | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Cosa dell’abisso | Mojo | Aumenta il raggio di raccolta di oro e globi di cura di 20 metri. | + Opzioni |
Effige schiacciata di Ursua | Mojo | Assalto Zombi infligge il 150% di danni aggiuntivi. La runa Orsi Zombi evoca 8 orsi che caricano più lontano. | + Opzioni |
Homunculus | Mojo | Evoca automaticamente un Cane zombi ogni 2 secondi. | + Opzioni |
Indagine di Henri | Mojo | La prima volta che si viene colpiti da un nemico, riduce i danni del 80% e ammalia il nemico per 3 secondi. | + Opzioni |
Serpe Uhkapiana | Mojo | Il 30% dei danni subiti dallo sciamano viene assorbito dai Cani zombi. | + Opzioni |
Sguardo Mortale | Mojo | Raffica Spiritica ottiene gli effetti di Fantasma; ogni Fantasma attivo dura il doppio e aumenta del 150% i danni di Raffica Spiritica e l’indice d’attacco degli Spettri di Manitù. | + Opzioni |
Spregio | Mojo | I Gargantua che non hanno un attacco a fendente lo ottengono, insieme agli effetti raggelanti di Enormità. | + Opzioni |
Stretta di Wilken | Mojo | Elimina il tempo di recupero di Stretta della Morte. | + Opzioni |
Trionfo di Shukrani | Mojo | Cammino spirituale dura finché si sferra un attacco o finché un nemico è in un raggio di 30 metri. | + Opzioni |
Vile Alveare | Mojo | Sciame di Locuste ottiene gli effetti di Pestilenza e infligge il 60% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Pugnali cerimoniali – Sciamano | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Abbraccio della regina ragno | Pugnale cerimoniale | I Ragni cadaverici rilasciano una tela che rallenta i nemici del 80%. | + Opzioni |
Il barbiere | Pugnale cerimoniale | Invece di infliggere danni diretti, Raffica Spiritica si accumula sul bersaglio. Al termine dell’attivazione esplode, infliggendo il 500% dei danni accumulati ai nemici entro 15 metri. | + Opzioni |
Il Gidbinn | Pugnale cerimoniale | Probabilità di evocare un feticcio quando si attacca. | + Opzioni |
Kukri Astrale | Pugnale cerimoniale | Riduce di 1 secondo il tempo di recupero di Armata di Feticci e Vudù Maligno ogni volta che i feticci infliggono danni. | + Opzioni |
Mietitore sacro | Pugnale cerimoniale | Messe d’Anime si somma fino a 10 volte. | + Opzioni |
Pugnale dardeggiante | Pugnale cerimoniale | I Dardi avvelenati dello sciamano e dei feticci trapassano i nemici e infliggono il 500% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Pungolo di Anessazi | Pugnale cerimoniale | I Cani zombi stordiscono i nemici circostanti per 1,5 secondi all’evocazione. | + Opzioni |
Rinascita mortale | Pugnale cerimoniale | Stretta della Morte ottiene gli effetti della runa Pioggia di Cadaveri. | + Opzioni |
Scorticatore Rhen’Ho | Pugnale cerimoniale | Piaga dei rospi ricerca i nemici circostanti e i rospi possono esplodere due volte. | + Opzioni |
Spremianime di Voo | Pugnale cerimoniale | Raffica Spiritica ottiene gli effetti di Salasso e di Spirito Volenteroso. | + Opzioni |
Ultimo respiro | Pugnale cerimoniale | Riduce di 20 secondi il tempo di recupero di Confusione di Massa. | + Opzioni |
Maschere Vudù – Sciamano | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Carnevile | Ogni qualvolta che lo sciamano scaglia un Dardo avvelenato, i 10 feticci più vicini a lui lo imitano. | + Opzioni |
Il ghigno mietitore | Conferisce una probabilità di evocare dei terrificanti cloni che usano alcune delle abilità equipaggiate quando si attacca. | + Opzioni |
Maschera di Jeram | Aumenta del 200% i danni inflitti dalle creature evocate. | + Opzioni |
Quetzalcoatl | Sciame di locuste e Tormento infliggono lo stesso numero di danni nella metà del tempo. | + Opzioni |
Volto di Giyua | Evoca un’armata di feticci quando si uccidono 2 élite. | + Opzioni |
Volto di Tiklan | Orrore spaventa e immobilizza i nemici circostanti per 8 secondi. | + Opzioni |
Bracciali – Sciamano | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Bracciali di Jeram | Muro di Morte infligge il 100% di danni aggiuntivi e si può lanciare fino a 3 volte in 2 secondi prima che inizi il tempo di recupero. | + Opzioni |
Ornamento di Lakumba | Riduce del 6% i danni subiti per ogni carica di Messe d’Anime. | + Opzioni |
Spire del primo ragno | Durante l’incanalamento di Pipistrelli di Fuoco, fornisce il 30% di riduzione dei danni e 80.000 Vita per colpo. | + Opzioni |
Cinture – Sciamano | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Cinta ossessionante | Tormento rilascia 1 spirito aggiuntivo. | + Opzioni |
Cintura della trascendenza | Evoca un Feticcio Servile quando si colpisce un nemico con un’abilità che consuma Mana. | + Opzioni |
Fasce della giungla Bakuli | Pipistrelli di Fuoco infligge il 300% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Sciame di Locuste o Piranha. | + Opzioni |
Fascia Hwoj | Sciame di Locuste rallenta i nemici del 80%. | + Opzioni |
Gambe – Sciamano | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Brache del grande acquitrino | Sacrificio infligge il 400% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Sciame di Locuste o Stretta della Morte. | + Opzioni |
Anelli – Sciamano | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Dito del colosso | Evocazione dei Cani Zombi genera un singolo enorme cane che infligge più danni e ha più Vita della somma degli altri cani. | + Opzioni |
Dito del nano | Gargantua evoca tre creature più piccole che infliggono il 650% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Contenuti aggiuntivi per Diablo 3:
- Elenco completo articoli
- Guide Diablo 3
- Build per il Barbaro
- Build per il Crociato
- Build per il Mago
- Build per il Cacciatore di demoni
- Build per lo Sciamano
- Build per il Negromante
- Build per i seguaci