28 Aprile 2024
oggetti leggendari diablo 3

Oggetti leggendari Diablo 3 – Armi, armature e scudi – Larens Blog

Il seguente elenco include tutti gli oggetti leggendari, dotati di abilità peculiari, disponibili per tutte le classi presenti in Diablo 3. Per una migliore comprensione dell’elenco è bene ricordare che:

  • + Opzioni” indica che l’oggetto può essere trovato in più modi, per sapere quali clicca QUI
  • Progetto leggendario/Schema gioielliere” indica che l’oggetto può essere ottenuto SOLO tramite l’apposita ricetta
  • In questo elenco NON sono stati inclusi gli oggetti leggendari privi di effetti, ma solo quelli con poteri estraibili con il Cubo di Kanai

Sommario:

Armi e scudi Diablo 3 – Tutte le classi

Armi a una mano
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
AbbattimentoAsciaInfligge il 100% dei danni da spine a ogni attacco.+ Opzioni
Ascia fiammeggiante di SankisAsciaProbabilità di annullare il dolore quando si viene colpiti.+ Opzioni
Cuor d’invernoSpadaConferisce una probabilità del 20% di infliggere istantaneamente il 10000% dei danni dell’arma come danni da freddo ai nemici congelati.+ Opzioni
Eun Jang DoPugnaleAttaccare i nemici con meno il 20% vita li immobilizza per 3 secondi.+ Opzioni
Falce del MacellaioAsciaProbabilità del 25% di attirare i nemici quando si attacca.+ Opzioni
FendicieliSpadaProbabilità di evocare l’ausilio angelico quando si attacca.+ Opzioni
Figlio di OdinoMazzaProbabilità del 40% di scatenare “Catena di fulmini” sui nemici quando si colpisce.+ Opzioni
FulminatriceSpadaInfliggere danni da fulmine ha una probabilità di trasformare i nemici in catalizzatori pulsanti, infliggendo il 555% dei danni dell’arma al secondo come danni da fulmine ai nemici circostanti per 6 secondi.+ Opzioni
Furia echeggianteMazzaUccidere nemici innesca frenesia. + Opzioni
Furia Tonante, spada del Cercatore del VentoSpadaQuando si attacca conferisce una probabilità di colpire il nemico con una saetta che infligge il 372% dei danni dell’arma come danni da fulmine e passa ai nemici circostanti. La velocità di attacco e movimento dei nemici è ridotta del 30% per 3 secondi. Può colpire fino a 5 nemici.+ Opzioni
GenzanikuAsciaProbabilità di evocare un caduto campione fantasma quando si attacca.+ Opzioni
In GoenSpadaI tempi di recupero delle abilità sono ridotti di 10 secondi per i 15 secondi successivi all’uccisione di un gruppo di élite.+ Opzioni
IrazzurraSpadaI nemici non morti e i demoni entro 25 metri subiscono il 650% dei danni dell’arma al secondo come danni sacri e a volte vengono scaraventati in aria.+ Opzioni
Lama dell’invidiaPugnaleConferisce il 100% di probabilità di colpo critico contro i nemici a piena vita.+ Opzioni
Scheggia dell’OdioSpadaLe abilità elementali hanno una probabilità di attivare un attacco che infligge il 250% dei danni dell’arma:

– Le abilità da freddo lanciano un teschio congelante
– Le abilità da veleno lanciano una nova velenosa
– Le abilità da fulmine lanciano una saetta.
+ Opzioni
Scettro del monarca folleMazzaDopo aver ucciso 10 nemici, l’eroe rilascia una nova venefica che infligge il 1400% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 30 metri.+ Opzioni
SmembratriceSpadaSmembra i nemici uccisi.+ Opzioni
SolaniumMazzaProbabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce.+ Opzioni
SpaccaterraMazzaProbabilità del 35% di causare un sussulto del terreno quando si attacca.Progetto leggendario
SquarciacieliAsciaProbabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce+ Opzioni
Armi a due mani
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Alabarda bovinaArma in astaConferisce una probabilità di evocare una mandria di mucche assassine quando si colpisce+ Opzioni
CataclismaMazza a due maniProbabilità del 50% di sgretolare il terreno su cui passano i nemici quando si attaccaProgetto leggendario
CatastrofeMazza a due maniProbabilità del 50% di sgretolare il terreno su cui passano i nemici quando si attacca.Progetto leggendario
Decimatrice di StalgardSpada a due maniGli attacchi in mischia generano un’ascia penetrante che infligge il 700% dei danni dell’arma come danni fisici a un nemico vicino.+ Opzioni
Esplosione di ColleraAscia a due maniUccidere nemici e distruggere oggetti può ripristinare il 20% della risorsa primaria massima.+ Opzioni
FlagelloSpada a due maniConferisce una probabilità del 45% di esplodere con furia demoniaca quando si attacca, infliggendo il 1800-2000% dei danni dell’arma come danni da fuoco.+ Opzioni
Frantumatrice d’animeMazza a due maniI nemici uccisi esplodono, infliggendo danni pari al 600% di vita per uccisione ai nemici entro 20 metri, ma vita per uccisione non è più attiva per l’eroe.+ Opzioni
Fratello di SangueSpada a due maniConferisce una probabilità del 20% di parare gli attacchi. Gli attacchi parati infliggono il 30% dei danni in meno. Dopo aver parato un attacco, il successivo attacco effettuato infligge il 30% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Ghigliottina della cenereAscia a due maniProbabilità del 50% di lanciare una palla di fuoco quando si attacca.Progetto leggendario
Il boiaAscia a due maniGli attacchi uccidono i nemici con meno del 10% di vita.+ Opzioni
La fornaceMazza a due maniAumenta del 50% i danni inflitti agli élite. + Opzioni
Martello di Scheafer Mazza a due maniUsare un’abilità da fulmine carica l’eroe con l’energia del fulmine, infliggendo l’850% dei danni dell’arma come danni da fulmine al secondo per 5 secondi ai nemici circostanti.+ Opzioni
MaximusSpada a due maniConferisce una probabilità di evocare uno schiavo demoniaco quando si colpisce.+ Opzioni
Predatrice di MesserschmidtAscia a due maniRiduce il tempo di recupero di un abilità di 1 secondo quando si uccide un nemico.+ Opzioni
Scintilla vitale di ArthefMazza a due maniUccidere un nemico non morto ripristina il 4% della vita mancante.+ Opzioni
Scure del MacellaioAscia a due maniIl Macellaio risiede ancora nella sua scure.+ Opzioni
VigilanzaArma in astaConferisce una probabilità di attivare Santuario Interiore quando si viene colpiti+ Opzioni
Archi
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Arco ruspanteArcoProbabilità del 50% di chiocciare quando si attacca.+ Opzioni
L’ala del corvoArcoUn corvo vola a fianco dell’eroe.+ Opzioni
Balestre
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Macchina demoniacaBalestraProbabilità del 65% di scoccare dardi esplosivi quando si attacca.+ Opzioni
SputapusBalestraProbabilità del 50% di scagliare della melma acida quando si attacca.+ Opzioni
TrapassatriceBalestraProbabilità di intrappolare al suolo i nemici quando si colpisce.+ Opzioni
Bastoni
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Ahavarion, lancia di LycanderBastoneConferisce una probabilità di ottenere l’effetto di un santuario casuale quando si uccide un demone+ Opzioni
Il tormentatoreBastoneProbabilità di ammaliare i nemici quando si colpisce+ Opzioni
Perno di MalothBastoneI nemici potrebbero fuggire alla vista di questo bastone+ Opzioni
Scudi
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Barriera umanaScudoProbabilità del 30% di essere protetti da uno scudo d’ossa quando si viene colpiti.Progetto leggendario
Criterio della CongregaScudoGli attacchi parati infliggono il 60% di danni in meno.+ Opzioni
Difensore di Cuor della MarcaScudoParare un attacco può evocare un lupo che carica i nemici, infliggendo il 1000% dei danni dell’arma.+ Opzioni
Gelo della DeviazioneScudoParare un attacco può congelare l’assalitore per 1.5 secondi.+ Opzioni
Muro d’ossaScudoProbabilità del 30% di essere protetti da uno scudo d’ossa quando si viene colpitiProgetto leggendario

Armature Diablo 3 – Tutte le classi

Elmi
NomeEffettoOttenibile tramite
Caduta dell’orgoglioRiduce del 30% il costo in risorse se non si subiscono danni per 5 secondi.+ Opzioni
Cappuccio del veggente oscuroConferisce una probabilità del 20% di ammaliare per 2 secondi gli assalitori non morti quando si viene colpiti.+ Opzioni
Corona spezzataOgni volta che si trova una gemma, si trova anche una gemma del tipo già incastonato nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie.+ Opzioni
Corona di LeoricAumenta del 100% l’effetto delle gemme incastonate nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie.+ Opzioni
Volto di AndarielRilascia una nova velenosa che infligge il 450% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 10 metri quando si colpisce.+ Opzioni
Bracciali
NomeEffettoOttenibile tramite
Antichi difensori di ParthaOgni nemico stordito entro 25 metri riduce del 12% i danni subiti dall’eroe.+ Opzioni
Avambracci sanguinariConferisce una probabilità di infliggere il 1000% dei danni di spine ai nemici circostanti quando si viene colpiti.+ Opzioni
Bracciali potenziati di KrelmRende immuni agli effetti di respinta e stordimento.+ Opzioni
Bracciali dei WarzechaDistruggere gli oggetti aumenta la velocità di movimento per breve tempo.+ Opzioni
Bracciali della NemesiSantuari e stele generano un campione nemico.+ Opzioni
Bracciali di FortebraccioI nemici respinti subiscono il 30% di danni aggiuntivi per 6 secondi.+ Opzioni
Fasce del mietitoreI globi di cura rigenerano il 30% della risorsa principale. Questo effetto può verificarsi al massimo una volta ogni 2 secondi.Progetto leggendario
Polsiere CusterianeLa raccolta d’oro conferisce esperienza.+ Opzioni
Promessa di gloriaConferisce una probabilità del 6% di generare un globo di potenza quando si acceca un nemico.+ Opzioni
Spallacci
Nome EffettoOttenibile tramite
Manto dell’incanalamentoDurante l’incanalamento delle seguenti abilità: Salasso (Negromante), Turbine (Barbaro), Tiro rapido (Cacciatore di demoni), Assalto dinamico (Cacciatore di demoni), Carica tempestosa (Monaco), Pipistrelli di fuoco (Sciamano), Pioggia arcana (Mago), Disintegrazione (Mago) e Raggio gelido (Mago). Aumenta del 25% i danni inflitti e riduce del 25% quelli subiti.+ Opzioni
Manto della veglia funebreProbabilità del 35% di esplodere in un ventaglio di lame che infligge il 750-950% dei danni dell’arma quando si viene colpiti.+ Opzioni
Spallacci ricercantiIl portale cittadino non è più interrotto dagli attacchi e durante la sua attivazione viene generata una bolla protettiva che riduce del 65% i danni subiti.+ Opzioni
Spallacci del Re ScheletroConferisce una probabilità di ripristinare il 25% della vita totale e di far fuggire i nemici quando si subiscono danni letali.+ Opzioni
Spallacci di ZakaraGli oggetti diventano indistruttibili.+ Opzioni
Guanti
NomeEffettoOttenibile tramite
GelardenteLe abilità da freddo infliggono il 20% di danni aggiuntivi e hanno una probabilità del 50% di congelare i nemici.+ Opzioni
Guanti del gladiatoreDopo aver ottenuto un bonus “massacro” dal cielo piove oro.+ Opzioni
Guanti della DevozioneGli effetti dei santuari durano 10 minuti.+ Opzioni
Guantoni di pietraSubire attacchi aumenta l’armatura del 50%, ma riduce la velocità di movimento del 15% e quella di attacco del 20%. L’effetto si accumula fino a 5 volte.+ Opzioni
Mitene del santoLa prima volta che si viene colpiti da un gruppo di élite, fornisce uno scudo pari al 150% della vita massima per 10 secondi+ Opzioni
Pugni del magoLe abilità da fuoco infliggono il 20% di danni aggiuntivi+ Opzioni
Tasker e TeoAumenta del 50% la velocità d’attacco di famigli e seguaci.+ Opzioni
Torso
NomeEffettoOttenibile tramite
Corazza dell’aquilaRiduce del 50% i danni subiti quando la risorsa principale è superiore al 90%.+ Opzioni
Cotta ad anelliDopo aver ottenuto un bonus di sopravvivenza, ripristina rapidamente tutta la vita.+ Opzioni
Cuore di ferroFornisce “Spine” pari al 300% della vitalità.+ Opzioni
GiacofoscoRiduce il costo delle abilità da fuoco del 30%.+ Opzioni
Haori di Shi MizuSe la vita scende sotto il 25% ogni attacco è un colpo critico garantito.+ Opzioni
Pelle d’oroProbabilità che i nemici facciano cadere oro quando vengono colpiti.+ Opzioni
Cinture
NomeEffettoOttenibile tramite
Cinta insaziabileLa raccolta di un globo di cura aumenta del 5% la vita massima per 15 secondi; l’effetto di può accumulare fino a 5 volte.+ Opzioni
Cintura foderata di HarringtonAprire un forziere aumenta del 135% i danni inflitti per 5 secondi.+ Opzioni
Cintura potenziata di KrelmAumenta la velocità di movimento del 25%; l’effetto si annulla per 5 secondi quando si subiscono danni.+ Opzioni
Cintura di orecchi mozzatiRiduce i danni subiti dagli attacchi in mischia del 30%.+ Opzioni
CoramellaRaccogliere i globi di cura genera un esplosione che infligge il 400% dei danni dell’arma come danni da fuoco ai nemici entro 20 metri.+ Opzioni
Corda dello ShermaConferisce agli attacchi una probabilità di generare un campo di caos che dura 4 secondi e acceca e rallenta i nemici al suo interno.+ Opzioni
Fascia d’oroRaccogliendo oro, conferisce armatura pari al valore raccolto per 5 secondi.+ Opzioni
Fascia delle lameGli attacchi scagliano un pugnale contro un nemico vicino, infliggendo il 650% dei danni dell’arma come danni fisici.+ Opzioni
Incubo di SeborQuando si apre un forziere “Tormento” colpisce tutti i nemici circostanti.+ Opzioni
Vigore del Dio del TuonoParare, schivare o venire colpiti rilascia saette elettriche che infliggono il 130% dei danni dell’arma come danni da fulmine.+ Opzioni
Gambe
NomeEffettoOttenibile tramite
Calzoni del malocchio di YanLa rigenerazione delle risorse e i danni sono aumentati del 25% durante il movimento e ridotti del 20% se l’eroe rimane fermo+ Opzioni
Falda del vaioloSe ci sono 3 o più nemici entro 12 metri dall’eroe, rilascia un fetore maligno che infligge il 550% dei danni dell’arma come danni da veleno al secondo per 5 secondi ai nemici entro 15 metri.+ Opzioni
Offerta della morteConferisce un aura mortale che infligge danni pari al 1000% della vita al secondo come danni fisici ai nemici entro 16 metri, ma interrompe la rigenerazione vitale.+ Opzioni
Scavatori del profondoLe abilità primarie che generano risorse infliggono il 100% dei danni aggiuntivi.+ Opzioni
Stivali
NomeEffettoOttenibile tramite
CalcafuocoBruciano il terreno su cui si transita, infliggendo il 400% dei danni dell’arma al secondo.+ Opzioni
Frangifango di piediferroLa velocità di movimento aumenta fino al 30% a seconda della quantità di vita mancante.+ Opzioni
ScalaghiacciConferisce immunità agli effetti di congelamento e immobilità.+ Opzioni
Stivali ingannevoliConsente di muoversi liberamente fra i nemici.+ Opzioni
Stivali della noncuranzaRipristina 10000 vita aggiuntiva al secondo finché l’eroe rimane fermo; l’effetto può sommarsi fino a 4 volte.+ Opzioni

Anelli e amuleti Diablo 3 – Tutte le classi

Amuleti
NomeEffettoOttenibile tramite
Amuleto XephirianoRende immuni ai danni da fulmine e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Caleidoscopio di MaraRende immuni ai danni da veleno e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Cameo della contessa JuliaRende immuni ai danni arcani e ripristina vita pari al 25% dei danni così evitati.+ Opzioni
Collana di BirbaFinché non si subiscono danni, i danni inflitti aumentano fino al 100% e quelli subiti fino al 50%.+ Opzioni
Desiderio irresistibileConferisce una probabilità di ammaliare i nemici colpiti e li costringe a subire il 35% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Esse di JohanGli attacchi possono trascinare i nemici circostanti verso il bersaglio e rallentarli dell’80%.+ Opzioni
Gorgiera dorata di LeoricDopo aver ottenuto un bonus massacro, 6 scheletri combattono al fianco dell’eroe per 10 secondi. + Opzioni
Guardia della notteColpire un nemico entro 15 metri ha una probabilità di conferire frammenti di energia arcana che esplodono quando i nemici si avvicinano, infliggendo il 320% dei danni dell’arma come danni arcani ai nemici entro 15 metri.+ Opzioni
Il gusto del tempoRaddoppia la durata degli effetti dei piloni.+ Opzioni
L’oro di KymboRaccogliere oro rigenera punti vita pari all’ammontare della somma raccolta.+ Opzioni
La stella di AzkaranthRende immuni ai danni da fuoco e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Talismano di AranochRende immuni ai danni da freddo e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Tormento di VaxoEvoca dei cloni d’ombra alleati quando si stordisce un nemico: l’effetto può verificarsi una volta ogni 30 secondi.+ Opzioni
Trappola energetica di DovuAumenta del 25% la durata degli effetti di stordimento.+ Opzioni
Vetro della vita di RakoffAumenta del 4% la probabilità che i nemici uccisi generino un globo di cura.+ Opzioni
Anelli
NomeEffettoOttenibile tramite
Anello dei cupi bisbigliA volte questo anello tormenta i nemici circostanti.+ Opzioni
Anello del fuoco infernaleConferisce una probabilità di generare lava sul terreno quando si colpisce, infliggendo il 200% dei danni dell’arma al secondo per 6 secondi.Schema gioielliere
Anello del furto di RechelAumenta del 60% la velocità di movimento per 4 secondi dopo aver impaurito un nemico.+ Opzioni
Anello del pandemonioI nemici uccisi mentre impauriti generano un esplosione di sangue che infligge l’800% dei danni dell’arma e terrorizza i nemici circostanti, facendoli fuggire.+ Opzioni
Anello dell’ArcanomanziaEvoca un caduto folle ogni 10 secondi+ Opzioni
Anello dell’avariziaRaccogliere oro estende di 1 metro il raggio di raccolta d’oro e globi di cura per 10 secondi. L’effetto si può accumulare fino a 30 volte.+ Opzioni
Anello dell’enigmaEvoca un Goblin predone che raccoglie gli oggetti comuni e rilascia un oggetto raro o leggendario dopo averne raccolti 12+ Opzioni
Anello dell’OculusConferisce una probabilità di creare un’area di potere quando si uccide un mostro. Aumenta dell’85% i danni all’interno dell’area.+ Opzioni
Anello della Magnificenza RegaleRiduce di 1 il numero di oggetti necessari ad ottenere i bonus di un completo (Fino a un minimo di 2)+ Opzioni
Anello di Ossidiana dello ZodiacoRiduce il tempo di recupero rimanente di un abilità di 1 secondo quando si colpisce un nemico con un attacco che consuma risorse.+ Opzioni
ArcagemmaUn fulmine pulsa periodicamente fra tutti coloro che portano questo oggetto, infliggendo il 1500% dei danni dell’arma+ Opzioni
Fiamma di KredeI danni da fuoco subiti ripristinano la risorsa primaria.+ Opzioni
Guardia del fatoI danni da fulmine hanno una probabilità del 35% di stordire i nemici per 1.5 secondi.+ Opzioni
Lanterna della GiustiziaFornisce riduzione dei danni pari al 55% della probabilità di parata.+ Opzioni
Macigno di RogarAumenta la vita al secondo fino a un massimo del 100% a seconda della quantità della vita mancante.+ Opzioni
Pietra di JordanTutti i bonus ai danni elementali delle abilità equivalgono al bonus elementale statico alle abilità più alto.+ Opzioni
Promesse infranteDopo 5 colpi non critici consecutivi, aumenta del 100% la probabilità di colpo critico per 3 secondi.+ Opzioni
Raduno degli elementiAumenta del 200% i danni di un elemento per 4 secondi. Questo effetto non statico riguarda gli elementi disponibili per la classe nel seguente ordine: arcano, freddo, fuoco, sacro, fulmine, fisico, veleno.+ Opzioni
UnitàTutti i danni subiti sono suddivisi fra chi indossa questo oggetto.+ Opzioni
Vera nuziale di Bul-KathosSottrae vita ai nemici circostanti.+ Opzioni

Barbaro – Diablo 3

Armi a una mano – Barbaro
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
La trecentesima lanciaLanciaAumenta i danni di Lancio dell’arma e Lancia astrale del 60%+ Opzioni
Legge di ArreatLanciaLancio dell’arma genera fino a 20 furia aggiuntiva in base alla distanza del nemico colpito. Il massimo beneficio si ottiene quando il nemico è oltre i 20 metri di distanza.+ Opzioni
Armi a due mani – Barbaro
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
StalloArma in astaCarica furiosa infligge danni aggiuntivi pari al 500% del bonus alla velocità di movimento.+ Opzioni
Armi poderose a una mano – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
GiuramentoAumenta del 50% la velocità di attacco delle abilità primarie e del 200% i danni che infliggono+ Opzioni
Lama di AwrakColpo poderoso consuma fino a 40 furia per infliggere fino al 500% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Retaggio disonoratoFendente infligge fino al 400% di danni aggiuntivi in base alla percentuale di furia mancante.+ Opzioni
SpietatezzaQuando sia Collera del Berserker che Richiamo degli antichi sono attive, Maglio degli antichi infligge il 250% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
TagliafiordiAumenta del 50% la velocità d’attacco di Scossa Sismica e del 150% i danni inflitti a nemici rallentati o raggelati.+ Opzioni
Orgoglio di AmboAttaccare con Turbine applica anche Lacerazione. I danni totali di Lacerazione sono inflitti in 1 secondo.+ Opzioni
Armi poderose a due mani – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Furia del Picco SvanitoRiduce il costo in furia si Scossa sismica del 50% e ne aumenta i danni del 500%.+ Opzioni
Il martello del giudizioMaglio degli antichi infligge l’800% di danni aggiuntivi e ripristina 25 furia se colpisce 3 nemici o meno.+ Opzioni
Lama delle TribùGrido di guerra e Urlo minaccioso provocano Valanga e Terremoto. Valanga e Terremoto infliggono l’800% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Lutto di MadawcIl primo attacco contro i nemici li stordisce per 2 secondi.+ Opzioni
Onore del BastioneFrenesia può accumularsi fino a 10 volte e colpisce una volta in più per ogni accumulo; ogni colpo aggiuntivo rimbalza sui nemici entro 15 metri e il danno è diviso tra tutti i nemici colpiti.+ Opzioni
Elmi – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Teschio della risonanzaUrlo minaccioso ha una probabilità di ammaliare i nemici e fare in modo che combattano al fianco del barbaro.+ Opzioni
Bracciali – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Abbraccio di MortickCollera del berserker ottiene gli effetti di tutte le rune.+ Opzioni
Avambracci di SescheronLe abilità primarie rigenerano il 6% della vita mancante.+ Opzioni
Bracciali dei primi uominiGli attacchi di Maglio degli antichi sono più rapidi del 50% e infliggono il 500% dei danni aggiuntivi.+ Opzioni
Bracciali della distruzioneScossa Sismica infligge il 500% di danni aggiuntivi ai primi 10 nemici colpiti.+ Opzioni
Salvezza di SkularAumenta i danni di Lancia Ancestrale – Macigno del 100%. Se Macigno colpisce 5 nemici o meno, i danni aumentano del 150%.+ Opzioni
Spallacci – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Furia degli AntichiRichiamo degli antichi ottiene gli effetti della runa Furia degli antichi. Aumenta del 100% la velocità di attacco degli Antichi.+ Opzioni
VilguardiaAumenta del 35% i danni di Carica Furiosa per ogni nemico colpito durante la carica.+ Opzioni
Cinture – Barbaro
Nome EffettoOttenibile tramite
Fascia ZafferanoAumenta del 50% i danni di Sopraffazione per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 20 nemici.+ Opzioni
Cinture poderose – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Catena di ChilanikGrido di Guerra aumenta del 40% per 10 secondi la velocità di movimento del barbaro e dei suoi alleati.+ Opzioni
Cintura dei gigantiScossa Sismica aumenta del 250% i danni di Terremoto per 3 secondi .+ Opzioni
Ferro FunestoPasso Tonante scatena una Valanga.+ Opzioni
Il campione indiscussoFrenesia ottiene gli effetti di tutte le rune e infligge il 400% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
LamentazioneLacerazione può accumularsi due volte su un nemico, e i suoi danni sono aumentati del 150%.+ Opzioni
Orgoglio di CassioAumenta di 6 secondi la durata di Insensibilità.+ Opzioni
Stivali – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Calzini di LutBalzo si può lanciare fino a 3 volte in 2 secondi prima che inizi il tempo di recupero.+ Opzioni
Anelli – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Anello possenteRiduce del 80% i danni subiti per 8 secondi dopo l’utilizzo di Carica Furiosa, Passo Tonante o Balzo.+ Opzioni
Stretta scheletricaAumenta i danni di Turbine del 400%.+ Opzioni

Crociato – Diablo 3

Armi a una mano – Crociato
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Martello della vigilanza di JacoMazzaAumenta le dimensioni di Martello Benedetto.+ Opzioni
Armi a due mani – Crociato
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Contestazione di CamSpada a due maniÈ possibile utilizzare nuovamente Spada celeste entro 4 secondi prima che venga attivato il tempo di recupero.+ Opzioni
Guardia celesteMazza a due maniOgni 60 secondi conferisce l’effetto di una Legge casuale+ Opzioni
Memoria fedeleSpada a due maniOgni nemico colpito da Spada Celeste aumenta i danni di Martello Benedetto del 80% per 10 secondi. Accumuli massimi: 10.+ Opzioni
Spada della profeziaSpada a due maniDue nemici condannati attivano l’esplosione di Condanna e i danni di Condanna aumentano del 800%.+ Opzioni
Mazzafrusto a una mano – Crociato
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Alterco di JohannaMazzafrustoAumenta del 100% la velocità d’attacco e i danni di Martello Benedetto.+ Opzioni
Artiglio del GirfalcoMazzafrustoRimuove il costo in risorse di Scudo Benedetto e ne aumenta i danni del 350%.+ Opzioni
Fede inviolabileMazzafrustoConsacrazione ha effetto sul terreno attorno al crociato e a tutti gli alleati.+ Opzioni
Flagello doratoMazzafrustoEspiazione colpisce 3 nemici aggiuntivi.Progetto leggendario
Flagello fulmineoMazzafrustoRaddoppia la durata di Carica del Destriero.+ Opzioni
Luce oscuraMazzafrustoPugno dei Cieli si attiva due volte e infligge il 1000% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Misericordia di GiustinianoMazzafrustoMartello Benedetto ottiene gli effetti della runa Dominio.+ Opzioni
Ritorsione di KassarMazzafrustoAttivare Giustizia aumenta del 17% la velocità di movimento per 2 secondi.+ Opzioni
Mazzafrusto a due mani – Crociato
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Clemenza di AkkhanMazzafrusto a due maniOgni nemico colpito da Scudo Benedetto aumenta del 40% i danni dell’abilità per 3 secondi.+ Opzioni
Coda di AkkhanMazzafrusto a due maniCampione di Akarat ottiene gli effetti di Profeta e Incarnazione del Potere.+ Opzioni
Dramma della morteMazzafrusto a due maniRaddoppia il numero di impatti di Bombardamento. Bombardamento infligge il 500% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Mazzafrusto dell’ascesoMazzafrusto a due maniScudo Abbagliante infligge danni pari alle ultime 5 attivazioni di Scudo Poderoso.+ Opzioni
Penitenza dorataMazzafrusto a due maniAttacco a Spazzata ripristina 6 Collera per nemico colpito, e i suoi danni sono aumentati del 300%.+ Opzioni
Residuo maleficoMazzafrusto a due maniI nemici uccisi finché Campione di Akarat è attivo si trasformano in avatar della Falange per 10 secondi .+ Opzioni
Sorte degli empiMazzafrusto a due maniFuria Celeste ottiene due raggi aggiuntivi e i suoi danni aumentano del 500%. + Opzioni
Scudi – Crociato
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Eberli CharoScudoRiduce il tempo di recupero di Furia Celeste del 50%.+ Opzioni
Torre d’avorioScudoLe parate scatenano frontalmente Furia Celeste.+ Opzioni
Scudi da Crociato
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
AbnegazioneScudo da CrociatoOgni nemico colpito da Attacco a Spazzata aumenta i danni del successivo utilizzo dell’abilità del 125%; si può accumulare fino a 5 volte+ Opzioni
Baluardo ConsacratoScudo da CrociatoScorza Ferrea aumenta del 60% la quantità di danni parati.+ Opzioni
Collera di FrydehrScudo da CrociatoRimuove il tempo di recupero di Condanna e ne aumenta i danni dell’800%, ma aggiunge un costo pari a 40 Collera.+ Opzioni
Condanna sublimeScudo da CrociatoQuando il crociato para un attacco, ha una probabilità del 20% di stordire l’assalitore per 1,5 secondi a seconda della quantità di collera attuale.+ Opzioni
Falange implacabileScudo da CrociatoFalange viene attivata due volte+ Opzioni
Guardia di JohannaScudo da CrociatoI danni inflitti da Martello Benedetto aumentano del 250% per i primi 3 nemici colpiti.+ Opzioni
JekangbordScudo da CrociatoScudo Benedetto rimbalza verso 6 nemici aggiuntivi e infligge il 400% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Piro MarellaScudo da CrociatoRiduce il costo in collera di Scudo poderoso del 50%Progetto Leggendario
Risveglio di AkaratScudo da CrociatoOgni parata conferisce una probabilità del 21% di ridurre di 1 secondo tutti i tempi di recupero.+ Opzioni
SalvazioneScudo da CrociatoIl 30% dei danni degli attacchi parati è ripristinato come punti vita all’eroe e ai suoi alleati.+ Opzioni
Scudo della furiaScudo da CrociatoOgni volta che un nemico subisce danni da Furia Celeste, aumenta del 30% i danni subiti dall’abilità. L’effetto si accumula fino a 10 volte.+ Opzioni
Scudo spinato di Vo’ToyiasScudo da CrociatoI nemici colpiti da Istigazione subiscono danni da Spine doppi.+ Opzioni
Teschio infernaleScudo da CrociatoAumenta del 10% i danni inflitti utilizzando un’arma a due mani.+ Opzioni
Ultimo testimoneScudo da CrociatoScudo Abbagliante colpisce tutti i nemici circostanti.+ Opzioni
Elmi – Crociato
NomeEffettoOttenibile tramite
Elmo da guerra di KassarRiduce il tempo di recupero e aumenta i danni di Falange del 60%.+ Opzioni
Bracciali – Crociato
NomeEffettoOttenibile tramite
Avambracci di GabrielSe Martello Benedetto colpisce 3 nemici o meno, il 100% del suo costo in Collera viene rimborsato.+ Opzioni
Bracciale della furiaFuria Celeste infligge il 400% di danni aggiuntivi ai nemici accecati, immobilizzati o storditi.+ Opzioni
Lezione di DrakonSe Scudo Poderoso colpisce 3 nemici o meno, i danni sono aumentati del 400% e il 25% del costo in Collera viene rimborsato.+ Opzioni
Polsiere di AkkhanI danni inflitti da Scudo Benedetto aumentano del 500% per il primo nemico colpito.+ Opzioni
Torso – Crociato
NomeEffettoOttenibile tramite
Armatura del buon reggenteEspiazione ora colpisce un secondo nemico nelle vicinanze.+ Opzioni
Cinture – Crociato
NomeEffettoOttenibile tramite
Benedizione di HaullGiustizia genera un Martello Benedetto quando colpisce un nemico.+ Opzioni
Cintura della collezioneOgni 4 secondi, richiama un Bombardamento su un nemico casuale vicino. Bombardamento infligge il 500% dei danni aggiuntivi.+ Opzioni
Corda del virtuoso di KhassettPugno dei Cieli costa il 40% di Collera in meno e infligge il 163% di danni in più.+ Opzioni
Imbracatura sacraGiudizio ottiene gli effetti di Indebolimento ed è attivato nel punto di atterraggio di Spada Celeste.+ Opzioni
OmnisquarcioSquarcio colpisce in tutte le direzioni.+ Opzioni
Treccia di capelli d’angeloPunizione ottiene gli effetti di tutte le rune.+ Opzioni
Anelli – Crociato
NomeEffettoOttenibile tramite
Unione eternaAumenta del 200% la durata degli avatar di Falange.+ Opzioni

Cacciatore di demoni – Diablo 3

Armi a una mano – Cacciatore di demoni
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Punta di KarleiPugnaleImpalamento infligge il 375% di danni aggiuntivi e restituisce 15 odio se colpisce un nemico già soggetto ai suoi effetti.+ Opzioni
Spada dell’offesaSpadaChakram infligge il 1,4% di danni aggiuntivi per ogni punto di odio posseduto.+ Opzioni
Ventaglio di Lord GreenstonePugnaleAumenta del 400% al secondo i danni del successivo Ventaglio di Lame; può sommarsi fino a 30 volte.+ Opzioni
Archi – Cacciatore di demoni
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Arco dell’angosciaArcoDardo elementale genera 3 Odio.+ Opzioni
Arco di YangArcoTiro Multiplo attacca del 50% più velocemente e i suoi danni sono aumentati del 200%. + Opzioni
Arco leonino di HashirArcoLe bolas hanno una probabilità del 100% di attirare tutti i nemici entro 24 metri dall’esplosione, e infliggono anche il 150% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Termine dell’odisseaArcoI nemici intralciati da Tiro Vincolante subiscono il 150% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Balestrini – Cacciatore di demoni
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Agonia dei demoniBalestrinoL’esplosione di Trappola Acuminata danneggia di nuovo i nemici dopo 1 secondo.+ Opzioni
Ali di LiannaBalestrinoPotere d’Ombra attiva Cortina Fumogena.+ Opzioni
AuroraBalestrinoRiduce del 65% il tempo di recupero di Giusta Vendetta.+ Opzioni
Balista della fortezzaBalestrinoGli attacchi forniscono uno scudo pari al 3,0% della Vita massima; l’effetto può sommarsi fino a 10 volte.+ Opzioni
CalamitàBalestrinoAttiva automaticamente Marchio Mortale quando si danneggia un nemico.+ Opzioni
K’Mar DekemBalestrinoAssalto Dinamico ottiene gli effetti della runa Ombra Vagante.+ Opzioni
Piaga dell’infernoBalestrinoConferisce una probabilità del 7% di generare Trappola Acuminata, Triboli o Sentinella quando si attacca.+ Opzioni
Testamento di VallaBalestrinoI proiettili di Assalto Dinamico diventano perforanti. + Opzioni
Balestre – Cacciatore di demoni
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Assaltatore WojahnniBalestraTiro Rapido infligge progressivamente il 100% di danni aggiuntivi durante l’incanalamento. Si accumula fino a 30 volte.+ Opzioni
Buriza-Do KyanonBalestraI proiettili trapassano i bersagli 2 volte in più.+ Opzioni
Coda della manticoraBalestraRiduce il costo in odio di Dardo a Grappolo del 50% e ne aumenta i danni del 300%. + Opzioni
Dardeggiatore di ChanonBalestraI nemici sono attirati dalle trappole acuminate; l’effetto può verificarsi una volta ogni 12 secondi.+ Opzioni
Macchina demoniacaBalestraProbabilità del 65% di scoccare dardi esplosivi quando si attacca.+ Opzioni
Faretre – Cacciatore di demoni
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Aculei dell’odio ribollenteFaretraChakram ora genera 4 odio.+ Opzioni
Castigatrici del peccatoFaretraTiro Rapido non ha costo d’incanalamento e infligge il 300% di danni aggiuntivi. + Opzioni
Eredità del mortoFaretraTiro Multiplo colpisce due volte i nemici con meno del 60% di Vita, e i suoi danni sono aumentati del 200%.+ Opzioni
Infallibilità sacraFaretraImpalamento dispone di due coltelli aggiuntivi e infligge il 100% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
La nona faretra di CirriFaretraDardo Vorace perfora sempre i nemici e infligge il 515% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Panacea di AugustineFaretraDardo Elementale ottiene un effetto a seconda della runa:

  Globo Folgorante si sposta al 30% della velocità
 • Aumenta i danni e la durata del raggelamento di Dardo Ghiacciato del 250%
 • Aumenta i danni periodici sul terreno colpito da Dardo dell’Immolazione del 250%
•  Aumenta i danni e la durata dello stordimento di Fulmini del 250%
• Aumenta i danni e le cure di Tentacoli Oscuri del 250%
+ Opzioni
Sacca del bombardiereFaretraÈ possibile avere due sentinelle aggiuntive.+ Opzioni
Turcasso di EmimeiFaretraLe bolas esplodono istantaneamente e infliggono il 175% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Elmi – Cacciatore di demoni
NomeEffettoOttenibile tramite
Volto di GunesGiusta Vendetta ottiene gli effetti di Cuore Oscuro.+ Opzioni
Bracciali – Cacciatore di demoni
NomeEffettoOttenibile tramite
Fasce dell’auroraLe abilità che generano odio riducono del 50% i danni subiti per 5 secondi.+ Opzioni
Spire di Trag’OulTrappola acuminata ottiene gli effetti di Punte perforanti e viene piazzata nella metà del tempo.+ Opzioni

Mantelli – Cacciatore di demoni
NomeEffettoOttenibile tramite
Cappa della notte buiaGenera Triboli ogni volta che si viene colpiti; l’effetto può verificarsi una volta ogni 6 secondi.+ Opzioni
Mantello dell’ululatoLa runa di abilità Compagno lupo ora evoca 3 lupi.+ Opzioni
Manto dell’ingannoConferisce una probabilità di essere immune ai proiettili nemici.+ Opzioni
PiumaneraSchivare o venire colpiti da un attacco a distanza genera un razzo ricercante che colpisce l’assalitore infliggendo il 800% dei danni dell’arma come danni fisici.+ Opzioni
Vela maestraQuando si subiscono danni fatali, lancia Cortina Fumogena e ripristina il 25% della Vita; l’effetto può verificarsi una volta ogni 120 secondi.+ Opzioni
Cinture – Cacciatore di demoni
NomeEffettoOttenibile tramite
Abbraccio felinoLe bombe hanno una probabilità di rimbalzare 5 volte, infliggendo il 50% dei danni aggiuntivi ad ogni rimbalzo. Il bonus è aumentato dell’800% al rimbalzo finale.+ Opzioni
Catena delle ombreVolteggio è gratuito per 2 secondi dopo l’utilizzo di Impalamento.+ Opzioni
Catena di OmrynRilascia Triboli usando Volteggio.+ Opzioni
Collera del cacciatoreAumenta del 30% la velocità d’attacco delle abilità primarie e del 200% i danni che infliggono.+ Opzioni
Pioggia battentePioggia vendicativa evoca una belva che infligge il 4000% dei danni dell’arma.+ Opzioni
Segreto di ZoeRiduce del 9% i danni subiti per ogni Compagno attivo.+ Opzioni
Anelli – Cacciatore di demoni
NomeEffettoOttenibile tramite
Anello sfuggenteRiduce del 60% i danni subiti per 8 secondi dopo l’utilizzo di Potere d’Ombra, Cortina Fumogena o Volteggio.+ Opzioni

Monaco – Diablo 3

Armi da pugno – Monaco
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Artiglio del leoneArma da pugnoColpo delle Sette Direzioni ottiene 7 colpi aggiuntivi.+ Opzioni
Bagliore sanguignoArma da pugnoColpo Impetuoso aumenta del 100% i danni di Colpo Impetuoso per 1 secondo; si accumula fino a 5 volte.+ Opzioni
Il pugno di Az’TurrasqArma da pugnoAumenta del 500% i danni dell’esplosione di Palmo Esplosivo+ Opzioni
Impatto rabbiosoArma da pugnoLe abilità che consumano spirito per teletrasportare l’eroe durante Epifania sono replicate gratuitamente su un bersaglio vicino.+ Opzioni
Lama di KyoshiroArma da pugnoAumenta del 150% i danni di Ondata di Luce. Se l’impatto iniziale di Ondata di Luce colpisce 3 nemici o meno, i danni aumentano del 250%.+ Opzioni
Pugno di cristalloArma da pugnoColpo Impetuoso riduce del 50% i danni subiti per 6 secondi.+ Opzioni
RosettaArma da pugnoSe Colpo Impetuoso investe un nemico più lontano di 30 metri, il costo in cariche viene rimborsato.+ Opzioni
SfregiatoreArma da pugnoCalcio Rotante infligge il 600% di danni aggiuntivi ai primi 7 nemici colpiti.+ Opzioni
Vento vendicativoArma da pugnoAumenta il numero massimo di cariche di Vento Sferzante di 10 e ne aumenta del 800% i danni.+ Opzioni
Won Khim LauArma da pugnoAttaccare con Carica Tempestosa attiva Colpo del Ciclone, ed entrambe le abilità infliggono il 600% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Daibo – Monaco
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Bastone da guerra del generale QuangDaiboCarica Tempestosa ottiene gli effetti della runa Vento in Poppa.+ Opzioni
Drago volanteDaiboProbabilità di raddoppiare la velocità d’attacco.+ Opzioni
EquilibrioDaiboI danni di Carica Tempestosa aumentano del 600%, e se Carica Tempestosa colpisce 3 nemici o meno, ottiene il 100% di probabilità di colpo critico. + Opzioni
Flusso dell’eternitàDaiboAumenta i danni di Colpo delle Sette Direzioni del 100% e ne riduce il tempo di recupero del 60%. + Opzioni
Torcia incensiera del grande tempioDaiboRiduce il costo in spirito di Ondata di Luce del 50% e ne aumenta i danni del 550%. + Opzioni
Pietre spirituali – Monaco
NomeEffettoOttenibile tramite
Gyana Na KashuCalcio Rotante rilascia una palla di fuoco penetrante che infligge il 1400% dei danni dell’arma come danni da fuoco ai nemici entro 10 metri dall’impatto.+ Opzioni
L’occhio della menteSantuario Interiore aumenta di 15 la rigenerazione di spirito al secondo.+ Opzioni
Leggi di SephLampo Accecante ripristina 165 spirito.+ Opzioni
Occhio di PeshkovRiduce del 50% il tempo di recupero di Soffio Celeste.+ Opzioni
Pietra folleColpo delle Sette Direzioni applica l’effetto di Palmo Esplosivo.+ Opzioni
Sguardo di Tzo KrinOndata di luce viene attivata alla posizione del nemico. + Opzioni
Spirito infrangibile di KekegiInfliggere danni può rimuovere il costo in spirito delle abilità per 4 secondi.+ Opzioni
Bracciali – Monaco
NomeEffettoOttenibile tramite
Cimelio di CesarI nemici subiscono il 800% di danni aggiuntivi da Carica Tempestosa per 5 secondi dopo essere stati accecati, congelati o storditi.+ Opzioni
Guardie spiriticheLe abilità che rigenerano spirito riducono del 60% i danni subiti per 3 secondi. + Opzioni
Orgoglio di PintoOndata di Luce rallenta i nemici dell’80% per 3 secondi e infligge il 150% di danni aggiuntivi. + Opzioni
Polsiere da GungdoL’esplosione alla morte di Palmo Esplosivo attiva nuovamente l’abilità. I danni di Palmo esplosivo sono aumentati del 100%.+ Opzioni
Vincoli degli Dei minoriI nemici colpiti da Colpo del Ciclone subiscono il 200% di danni aggiuntivi da Alleato Mistico per 5 secondi.+ Opzioni
Cinture – Monaco
NomeEffettoOttenibile tramite
Anima di KyoshiroVento Sferzante ottiene 2 cariche per ogni secondo in cui non infligge danni.+ Opzioni
Vincolo dei PerdutiOgni colpo di Colpo delle Sette Direzioni conferisce una riduzione dei danni del 5% per 7 secondi.+ Opzioni
Stivali – Monaco
NomeEffettoOttenibile tramite
Danza di RiveraAumenta del 50% la velocità di Calcio Rotante e del 300% i danni inflitti. + Opzioni
Stivali rudimentaliAlleato Mistico evoca due alleati che combattono al fianco dell’eroe. + Opzioni
Anelli – Monaco
NomeEffettoOttenibile tramite
Anello delle Sale del RimpiantoLe abilità che rigenerano spirito ne rigenerano il 50% in più.+ Opzioni

Mago – Diablo 3

Armi a una mano – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Aculeo del magoPugnaleEseguire un attacco ha il 25% di probabilità di lanciare una Sfera di Gelo. Globo Arcano infligge il 350% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Istinto MortaleSpadaAumenta del 325% i danni inflitti durante l’incanalamento di Pioggia Arcana, Disintegrazione o Raggio Gelido se dura almeno 1 second.+ Opzioni
Spada contortaSpadaI danni di Tornado d’Energia sono aumentati del 150% per ogni Tornado d’Energia attivo, fino a un massimo di 5. La runa Tempesta Violenta viene automaticamente applicata a Tornado d’Energia e permette ai tornado di fondersi fino a 3 volte aggiuntive.+ Opzioni
Bacchette – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Bacchetta di WohBacchettaAumenta del 400% i danni di Scarica Esplosiva e rilascia 3 scariche aggiuntive dopo l’attivazione.+ Opzioni
Camminatore etereoBacchettaTeletrasporto non ha tempo di recupero ma costa 25 Potere Arcano.+ Opzioni
Follia di SlorakBacchettaQuesta bacchetta è divertita dalla tua morte.+ Opzioni
Frammento del destinoBacchettaI tuoi incantesimi personalizzati sono più veloci del 50% e infliggono il triplo dei danni. Ottieni un accumulo di Spettrale ogni volta che colpisci con un incantesimo personalizzato. Le Idra infliggono il 30% di danni aggiuntivi per ogni accumulo di Spettrale. Si accumula fino a 10 volte. + Opzioni
Fuoco stellareBacchettaAumenta del 15% i danni da fulmine per ogni 10 metri di distanza dal bersaglio, fino a un massimo di 40 metri.+ Opzioni
Gesto di OrfeoBacchettaRiduce il tempo di recupero di Bolla Temporale del 40%.+ Opzioni
Scettro instabileBacchettaAumenta del 450% i danni di Globo Arcano e la sua esplosione si attiva un’altra volta.+ Opzioni
Scintilla del serpenteBacchettaConsente di attivare un’Idra aggiuntiva e aumenta i danni inflitti dall’abilità del 300%.+ Opzioni
Bastoni – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Biasimo di ValthekBastoneTornado d’energia ora segue una traiettoria in linea retta e infligge il 400% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Il gran visirBastoneRiduce il costo in potere arcano di Meteora del 50% e ne aumenta i danni del 400%.+ Opzioni
Nucleo lavicoBastoneI nemici minori sono attirati verso i punti d’impatto di Meteora.+ Opzioni
Fonti arcane – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Anima primordialeFonte arcanaIl bonus ai danni per carica di Rivelazione Elementale aumenta al 10%.+ Opzioni
Folata invernaleFonte arcanaI nemici uccisi dai danni da freddo hanno il 25% di probabilità di scatenare una Nova Gelida. Idra infligge il 150% di danni aggiuntivi ai nemici all’interno di Bufera.+ Opzioni
Globo delle profondità infiniteFonte arcanaOgni volta che si colpisce un nemico con Scarica Esplosiva, i danni aumentano del 10% e la riduzione dei danni aumenta del 20% per 6 secondi. L’effetto può sommarsi fino a 4 volte.+ Opzioni
L’oculusFonte arcanaSubire danni conferisce una probabilità massima del 20% di azzerare il tempo di recupero di Teletrasporto.+ Opzioni
Luce della graziaFonte arcanaRaggio Gelido ora trapassa i nemici.+ Opzioni
Sfera riflettenteFonte arcanaSaetta Magica ottiene 2 proiettile aggiuntivo.+ Opzioni
Sfera dell’odio di MykenFonte arcanaFolgore può rimbalzare anche contro nemici già colpiti.+ Opzioni
Sigillo intagliatoFonte arcanaDurante l’incanalamento di Pioggia Arcana, Disintegrazione o Raggio Gelido, Tornado d’Energia viene lanciato ogni secondo e i suoi danni sono aumentati del 250%.+ Opzioni
Treccia del cosmoFonte arcanaTeletrasporto ottiene gli effetti della runa Buco temporale.Progetto leggendario
TriumviratoFonte arcanaGli incantesimi personalizzati aumentano del 400% i danni di Globo Arcano per 6 secondi; si accumula fino a 3 volte. + Opzioni
Cappelli da mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Apice dell’ArcimagoLe immagini speculari possono moltiplicarsi quando sono uccise dai nemici.+ Opzioni
Camaral vellutatoRaddoppia il numero di nemici raggiunti da Folgore.+ Opzioni
Corona del primusBolla Temporale ottiene gli effetti di tutte le rune.+ Opzioni
CorvotempestaProbabilità del 40% di lanciare una palla di fuoco quando si attacca.+ Opzioni
Il giudiceIdra utilizza periodicamente Nova Gelida e infligge il 300% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Lo swamiI bonus ottenuti dalle cariche di Arconte durano per 20 secondi oltre il termine della trasformazione.+ Opzioni
Ombra dell’arcanista oscuroAttiva automaticamente Pelle di Diamante se la vita scende sotto il 35%; l’effetto può verificarsi una volta ogni 15 secondi.+ Opzioni
Bracciali – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Bracciale del sangue di AshnagarrAumenta del 100% la potenza degli scudi.+ Opzioni
Follia di RanslorTornado d’Energia infligge il 300% di danni aggiuntivi e attira periodicamente i nemici minori entro 30 metri. + Opzioni
Cinture – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Catena assurda di FazulaQuando si assume la forma di Arconte, conferisce automaticamente 50 cariche dell’abilità.+ Opzioni
Vergogna di DelsereAumenta del 50% la velocità degli incantesimi personalizzati e consente loro di rigenerare 12 potere arcano.+ Opzioni
Viluppo di JangI nemici danneggiati da Buco Nero sono rallentati del 80% per 3 secondi.+ Opzioni
Vincolo di HergbrashRiduce del 65% il costo in potere arcano di Pioggia Arcana, Disintegrazione e Raggio Gelido.+ Opzioni
Stivali – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Vanto di NilfurAumenta del 600% i danni di Meteora. Quando Meteora colpisce 3 nemici o meno, i danni sono aumentati del 900%.+ Opzioni
Anelli – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Aura di KariniRiduce del 80% i danni subiti per 5 secondi dopo che Corazza Tempestosa fulmina un nemico più lontano di 15 metri. + Opzioni
Aureola di ArlyseCorazza di Ghiaccio riduce del 60% i danni subiti dagli attacchi in mischia e attiva automaticamente Nova Gelida quando si subiscono danni pari al 10% della vita.+ Opzioni
Guarigione di ManaldI nemici storditi da paralisi subiscono anche il 14000% dei danni dell’arma come danni da fulmine.+ Opzioni

Negromante – Diablo 3

Armi a una mano – Negromante
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Lancia di JairoFalceAumenta del 15% i danni da spine per ogni nemico colpito da una maledizione.+ Opzioni
Picca funebreFalceSalasso sottrae sangue a 2 bersagli aggiuntivi.+ Opzioni
Zanna erosa di Trag’OulFalceFalce maledetta di Tetra falce ha una probabilità del 100% di applicare una maledizione. I nemici maledetti subiscono il 200% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Armi a due mani – Negromante
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Aculeo pietrificato di MaltoriusFalce a due maniLancia d’ossa costa 40 essenza e infligge il 700% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Falce del Ciclo Falce a due maniLe abilità secondarie infliggono il 400% di danni aggiuntivi finché Armatura d’ossa è attiva, ma riducono di 4 secondi la durata rimanente di Armatura d’ossa.+ Opzioni
Gancio dell’Ombra di ReilenaFalce a due maniOgni punto di essenza massima aumenta i danni dello 0.5% e Spuntoni d’ossa genera 5 essenza aggiuntiva per ogni nemico colpito.+ Opzioni
Lama della Marea di SangueFalce a due maniAumenta del 400% i danni di Nova mortale per ogni nemico entro 25 metri.+ Opzioni
Morte nera di NayrFalce a due maniOgni diversa abilità da veleno utilizzata aumenta i danni delle abilità da veleno del 100% per 15 secondi.+ Opzioni
Filatteri – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Campana dei morti Aumenta del 30% il bonus ai danni di Dominio degli scheletri per ogni secondo in cui gli scheletri attaccano lo stesso bersaglio. Si accumula fino a 60 volte.+ Opzioni
Disprezzo di LegerTetra falce infligge l’80% di danni aggiuntivi per ogni punto essenza rigenerato+ Opzioni
Rosa di ferroAttaccare con Salasso fornisce una probabilità del 100% di attivare una Nova di sangue gratuita+ Opzioni
Tempo perdutoLe abilità da freddo riducono del 30% la velocità di movimento dei nemici. Inoltre, aumentano la velocità di movimento del 10% per 5 secondi. Massimo 5 accumuli.+ Opzioni
Elmi – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Maschera della morte ScarlattaRianimazione consuma tutti i cadaveri ed evoca un servitore che infligge il 150% dei danni aggiuntivi per ogni cadavere.+ Opzioni
Voto del DestinoArmata dei morti ora infligge il 250% di danni aggiuntivi e ottiene gli effetti di Guerra non convenzionale.+ Opzioni
Bracciali – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Coprimani scheletrici di GelmindorLe Lance d’ossa lanciate dai Simulacri infliggono il 400% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Spallacci – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Spallacci del sussurramorteAumenta del 30% i danni di Lancia cadaverica per 3 secondi quando si consuma un cadavere. Massimo 20 accumuli.+ Opzioni
Volizione di RazethMago scheletrico ottiene gli effetti di Dono della morte e di Singolarità. Riduci i danni subiti del 50% se la tua essenza non è al massimo.+ Opzioni
Guanti – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Guanto d’arme dei moribondiIl Golem rilascia un cadavere al secondo.+ Opzioni
Stretta dell’essenzaSe un cadavere esploso danneggia almeno un nemico, Esplosione cadaverica infligge il 200% di danni aggiuntivi per 6 secondi. Si accumula fino a 5 volte.+ Opzioni
Torso – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Corazza della RequieVoracità rigenera il 100% di essenza e vita aggiuntive. Quando Voracità ripristina essenza o vita oltre al valore massimo, la quantità in eccesso permane per 3 secondi.+ Opzioni
Maglia dei cantasangueFinché Terra dei morti è attiva Dominio degli scheletri infligge il 125% dei danni aggiuntivi e ottiene gli effetti di Tutore, Frenesia, Risanamento oscuro e Stretta raggelante.+ Opzioni
Cinture – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Vincolo di DaynteeAumenta del 50% la riduzione dei danni quando un nemico è colpito da una maledizione.+ Opzioni
Gambe – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Brache di pelle di GolemRiduce del 30% i danni subiti dal negromante finché il golem è attivo e ne riduce di 25 secondi il tempo di recupero.+ Opzioni
Fiancali del profanatoreAumenta del 500% i danni di Spirito d’ossa per ogni secondo in cui rimane attivo.+ Opzioni
Stivali – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Schinieri di SteuartAumenta del 100% la velocità di movimento per 10 secondi dopo aver usato Flusso di sangue.+ Opzioni
Viaggio di BrynerAttaccare con Spuntoni d’ossa ha una probabilità del 30% di attivare una Nova d’ossa nel punto selezionato.+ Opzioni
Amuleti – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Pietra di JohnAl termine di Terra dei morti fornisce 50 accumuli di Conoscenza macabra. Conoscenza macabra aumenta del 200% i danni di Lancia cadaverica ed Esplosione cadaverica.+ Opzioni
Saggezza di KalanAumenta di 5 gli accumuli massimi di Armatura d’ossa.+ Opzioni
Visione TormentataSimulacro sottrae l’1% della vita massima al secondo e dura per sempre. Ora può duplicare Tetra falce anziché Mago scheletrico.+ Opzioni
Anelli – Negromante
NomeEffettoOttenibile tramite
Cerchio di NailujOgni attivazione di Mago scheletrico evoca un mago aggiuntivo e dura 4 secondi più a lungo.+ Opzioni
Collera di BriggsQuando viene lanciata una maledizione i nemici non maledetti vengono trascinati nel punto selezionato.+ Opzioni
Pietra solare di LornelleAumenta del 0.95% la riduzione dei danni per ogni 1% di vita mancante.+ Opzioni
Sentenza di Krysbin Aumenta del 100% i danni inflitti contro i nemici rallentati o triplica il bonus ai danni contro i nemici colpiti da altri effetti debilitanti.+ Opzioni

Sciamano – Diablo 3

Asce – Sciamano
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Promessa di MordulluAsciaBomba di Fuoco genera 125 Mana.+ Opzioni
Bastoni – Sciamano
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
AssenzioBastoneSciame di Locuste tormenta continuamente i nemici circostanti.+ Opzioni
Bastone del chirotteroBastoneAumenta del 100% la velocità d’attacco di Pipistrelli di Fuoco, ne riduce il costo in Mana del 75% e ne aumenta i danni del 150%.+ Opzioni
Profezia di SuWongBastoneNube Acida ottiene l’effetto della runa Bomba Melmosa.+ Opzioni
Lance – Sciamano
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
BoscovacuoLanciaRiduce il costo in mana di Assalto Zombi del 75% e ne aumenta il danno di 7 volte. + Opzioni
Mojo – Sciamano
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Cosa dell’abissoMojoAumenta il raggio di raccolta di oro e globi di cura di 20 metri. + Opzioni
Effige schiacciata di UrsuaMojoAssalto Zombi infligge il 150% di danni aggiuntivi. La runa Orsi Zombi evoca 8 orsi che caricano più lontano. + Opzioni
HomunculusMojoEvoca automaticamente un Cane zombi ogni 2 secondi. + Opzioni
Indagine di HenriMojoLa prima volta che si viene colpiti da un nemico, riduce i danni del 80% e ammalia il nemico per 3 secondi.+ Opzioni
Serpe UhkapianaMojoIl 30% dei danni subiti dallo sciamano viene assorbito dai Cani zombi. + Opzioni
Sguardo MortaleMojoRaffica Spiritica ottiene gli effetti di Fantasma; ogni Fantasma attivo dura il doppio e aumenta del 150% i danni di Raffica Spiritica e l’indice d’attacco degli Spettri di Manitù.+ Opzioni
SpregioMojoI Gargantua che non hanno un attacco a fendente lo ottengono, insieme agli effetti raggelanti di Enormità.+ Opzioni
Stretta di WilkenMojoElimina il tempo di recupero di Stretta della Morte.+ Opzioni
Trionfo di ShukraniMojoCammino spirituale dura finché si sferra un attacco o finché un nemico è in un raggio di 30 metri.+ Opzioni
Vile AlveareMojoSciame di Locuste ottiene gli effetti di Pestilenza e infligge il 60% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Pugnali cerimoniali – Sciamano
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Abbraccio della regina ragnoPugnale cerimonialeI Ragni cadaverici rilasciano una tela che rallenta i nemici del 80%. + Opzioni
Il barbierePugnale cerimonialeInvece di infliggere danni diretti, Raffica Spiritica si accumula sul bersaglio. Al termine dell’attivazione esplode, infliggendo il 500% dei danni accumulati ai nemici entro 15 metri. + Opzioni
Il GidbinnPugnale cerimonialeProbabilità di evocare un feticcio quando si attacca. + Opzioni
Kukri AstralePugnale cerimonialeRiduce di 1 secondo il tempo di recupero di Armata di Feticci e Vudù Maligno ogni volta che i feticci infliggono danni. + Opzioni
Mietitore sacroPugnale cerimonialeMesse d’Anime si somma fino a 10 volte.+ Opzioni
Pugnale dardeggiantePugnale cerimonialeI Dardi avvelenati dello sciamano e dei feticci trapassano i nemici e infliggono il 500% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Pungolo di AnessaziPugnale cerimonialeI Cani zombi stordiscono i nemici circostanti per 1,5 secondi all’evocazione.+ Opzioni
Rinascita mortalePugnale cerimonialeStretta della Morte ottiene gli effetti della runa Pioggia di Cadaveri.+ Opzioni
Scorticatore Rhen’HoPugnale cerimonialePiaga dei rospi ricerca i nemici circostanti e i rospi possono esplodere due volte.+ Opzioni
Spremianime di VooPugnale cerimonialeRaffica Spiritica ottiene gli effetti di Salasso e di Spirito Volenteroso.+ Opzioni
Ultimo respiroPugnale cerimonialeRiduce di 20 secondi il tempo di recupero di Confusione di Massa.+ Opzioni
Maschere Vudù – Sciamano
NomeEffettoOttenibile tramite
CarnevileOgni qualvolta che lo sciamano scaglia un Dardo avvelenato, i 10 feticci più vicini a lui lo imitano.+ Opzioni
Il ghigno mietitoreConferisce una probabilità di evocare dei terrificanti cloni che usano alcune delle abilità equipaggiate quando si attacca.+ Opzioni
Maschera di JeramAumenta del 200% i danni inflitti dalle creature evocate.+ Opzioni
QuetzalcoatlSciame di locuste e Tormento infliggono lo stesso numero di danni nella metà del tempo.+ Opzioni
Volto di GiyuaEvoca un’armata di feticci quando si uccidono 2 élite.+ Opzioni
Volto di TiklanOrrore spaventa e immobilizza i nemici circostanti per 8 secondi.+ Opzioni
Bracciali – Sciamano
NomeEffettoOttenibile tramite
Bracciali di JeramMuro di Morte infligge il 100% di danni aggiuntivi e si può lanciare fino a 3 volte in 2 secondi prima che inizi il tempo di recupero.+ Opzioni
Ornamento di LakumbaRiduce del 6% i danni subiti per ogni carica di Messe d’Anime.+ Opzioni
Spire del primo ragnoDurante l’incanalamento di Pipistrelli di Fuoco, fornisce il 30% di riduzione dei danni e 80.000 Vita per colpo.+ Opzioni
Cinture – Sciamano
NomeEffettoOttenibile tramite
Cinta ossessionanteTormento rilascia 1 spirito aggiuntivo.+ Opzioni
Cintura della trascendenzaEvoca un Feticcio Servile quando si colpisce un nemico con un’abilità che consuma Mana.+ Opzioni
Fasce della giungla BakuliPipistrelli di Fuoco infligge il 300% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Sciame di Locuste o Piranha.+ Opzioni
Fascia HwojSciame di Locuste rallenta i nemici del 80%.+ Opzioni
Gambe – Sciamano
NomeEffettoOttenibile tramite
Brache del grande acquitrinoSacrificio infligge il 400% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Sciame di Locuste o Stretta della Morte.+ Opzioni
Anelli – Sciamano
NomeEffettoOttenibile tramite
Dito del colossoEvocazione dei Cani Zombi genera un singolo enorme cane che infligge più danni e ha più Vita della somma degli altri cani.+ Opzioni
Dito del nanoGargantua evoca tre creature più piccole che infliggono il 650% di danni aggiuntivi.+ Opzioni

Contenuti aggiuntivi per Diablo 3: