28 Aprile 2024
oggetti leggendari mago diablo 3

Elenco completo oggetti leggendari per il Mago – Diablo 3

Il seguente elenco include tutti gli oggetti leggendari, dotati di abilità peculiari, disponibili per il Mago in Diablo 3. Per una migliore comprensione dell’elenco è bene ricordare che:

  • I leggendari evidenziati in verde sono propri della classe
  • I leggendari NON evidenziati sono comuni a tutte le classi
  • + Opzioni” indica che l’oggetto può essere trovato in più modi, per sapere quali clicca QUI
  • Progetto leggendario/Schema gioielliere” indica che l’oggetto può essere ottenuto SOLO tramite l’apposita ricetta
  • In questo elenco NON sono stati inclusi gli oggetti leggendari privi di effetti

Armi e armature per il Mago

Armi a una mano – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
AbbattimentoAsciaInfligge il 100% dei danni da spine a ogni attacco.+ Opzioni
Aculeo del magoPugnaleEseguire un attacco ha il 25% di probabilità di lanciare una Sfera di Gelo. Globo Arcano infligge il 350% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Ascia fiammeggiante di SankisAsciaProbabilità di annullare il dolore quando si viene colpiti.+ Opzioni
Cuor d’invernoSpadaConferisce una probabilità del 20% di infliggere istantaneamente il 10000% dei danni dell’arma come danni da freddo ai nemici congelati.+ Opzioni
Eun Jang DoPugnaleAttaccare i nemici con meno il 20% vita li immobilizza per 3 secondi.+ Opzioni
Falce del MacellaioAsciaProbabilità del 25% di attirare i nemici quando si attacca.+ Opzioni
FendicieliSpadaProbabilità di evocare l’ausilio angelico quando si attacca.+ Opzioni
Figlio di OdinoMazzaProbabilità del 40% di scatenare “Catena di fulmini” sui nemici quando si colpisce.+ Opzioni
FulminatriceSpadaInfliggere danni da fulmine ha una probabilità di trasformare i nemici in catalizzatori pulsanti, infliggendo il 555% dei danni dell’arma al secondo come danni da fulmine ai nemici circostanti per 6 secondi.+ Opzioni
Furia echeggianteMazzaUccidere nemici innesca frenesia. + Opzioni
Furia Tonante, spada del Cercatore del VentoSpadaQuando si attacca conferisce una probabilità di colpire il nemico con una saetta che infligge il 372% dei danni dell’arma come danni da fulmine e passa ai nemici circostanti. La velocità di attacco e movimento dei nemici è ridotta del 30% per 3 secondi. Può colpire fino a 5 nemici.+ Opzioni
GenzanikuAsciaProbabilità di evocare un caduto campione fantasma quando si attacca.+ Opzioni
In GoenSpadaI tempi di recupero delle abilità sono ridotti di 10 secondi per i 15 secondi successivi all’uccisione di un gruppo di élite.+ Opzioni
IrazzurraSpadaI nemici non morti e i demoni entro 25 metri subiscono il 650% dei danni dell’arma al secondo come danni sacri e a volte vengono scaraventati in aria.+ Opzioni
Istinto MortaleSpadaAumenta del 325% i danni inflitti durante l’incanalamento di Pioggia Arcana, Disintegrazione o Raggio Gelido se dura almeno 1 second.+ Opzioni
Lama dell’invidiaPugnaleConferisce il 100% di probabilità di colpo critico contro i nemici a piena vita.+ Opzioni
Scheggia dell’OdioSpadaLe abilità elementali hanno una probabilità di attivare un attacco che infligge il 250% dei danni dell’arma:

– Le abilità da freddo lanciano un teschio congelante
– Le abilità da veleno lanciano una nova velenosa
– Le abilità da fulmine lanciano una saetta.
+ Opzioni
Scettro del monarca folleMazzaDopo aver ucciso 10 nemici, l’eroe rilascia una nova venefica che infligge il 1400% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 30 metri.+ Opzioni
SmembratriceSpadaSmembra i nemici uccisi.+ Opzioni
SolaniumMazzaProbabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce.+ Opzioni
SpaccaterraMazzaProbabilità del 35% di causare un sussulto del terreno quando si attacca.Progetto leggendario
Spada contortaSpadaI danni di Tornado d’Energia sono aumentati del 150% per ogni Tornado d’Energia attivo, fino a un massimo di 5. La runa Tempesta Violenta viene automaticamente applicata a Tornado d’Energia e permette ai tornado di fondersi fino a 3 volte aggiuntive.+ Opzioni
SquarciacieliAsciaProbabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce+ Opzioni
Armi a due mani – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Alabarda bovinaArma in astaConferisce una probabilità di evocare una mandria di mucche assassine quando si colpisce+ Opzioni
CataclismaMazza a due maniProbabilità del 50% di sgretolare il terreno su cui passano i nemici quando si attaccaProgetto leggendario
CatastrofeMazza a due maniProbabilità del 50% di sgretolare il terreno su cui passano i nemici quando si attacca.Progetto leggendario
Decimatrice di StalgardSpada a due maniGli attacchi in mischia generano un’ascia penetrante che infligge il 700% dei danni dell’arma come danni fisici a un nemico vicino.+ Opzioni
Esplosione di ColleraAscia a due maniUccidere nemici e distruggere oggetti può ripristinare il 20% della risorsa primaria massima.+ Opzioni
FlagelloSpada a due maniConferisce una probabilità del 45% di esplodere con furia demoniaca quando si attacca, infliggendo il 1800-2000% dei danni dell’arma come danni da fuoco.+ Opzioni
Frantumatrice d’animeMazza a due maniI nemici uccisi esplodono, infliggendo danni pari al 600% di vita per uccisione ai nemici entro 20 metri, ma vita per uccisione non è più attiva per l’eroe.+ Opzioni
Fratello di SangueSpada a due maniConferisce una probabilità del 20% di parare gli attacchi. Gli attacchi parati infliggono il 30% dei danni in meno. Dopo aver parato un attacco, il successivo attacco effettuato infligge il 30% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Ghigliottina della cenereAscia a due maniProbabilità del 50% di lanciare una palla di fuoco quando si attacca.Progetto leggendario
Il boiaAscia a due maniGli attacchi uccidono i nemici con meno del 10% di vita.+ Opzioni
La fornaceMazza a due maniAumenta del 50% i danni inflitti agli élite. + Opzioni
Martello di Scheafer Mazza a due maniUsare un’abilità da fulmine carica l’eroe con l’energia del fulmine, infliggendo l’850% dei danni dell’arma come danni da fulmine al secondo per 5 secondi ai nemici circostanti.+ Opzioni
MaximusSpada a due maniConferisce una probabilità di evocare uno schiavo demoniaco quando si colpisce.+ Opzioni
Predatrice di MesserschmidtAscia a due maniRiduce il tempo di recupero di un abilità di 1 secondo quando si uccide un nemico.+ Opzioni
Scintilla vitale di ArthefMazza a due maniUccidere un nemico non morto ripristina il 4% della vita mancante.+ Opzioni
Scure del MacellaioAscia a due maniIl Macellaio risiede ancora nella sua scure.+ Opzioni
VigilanzaArma in astaConferisce una probabilità di attivare Santuario Interiore quando si viene colpiti+ Opzioni
Bastoni – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Ahavarion, lancia di LycanderBastoneConferisce una probabilità di ottenere l’effetto di un santuario casuale quando si uccide un demone+ Opzioni
Biasimo di ValthekBastoneTornado d’energia ora segue una traiettoria in linea retta e infligge il 400% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Il gran visirBastoneRiduce il costo in potere arcano di Meteora del 50% e ne aumenta i danni del 400%.+ Opzioni
Il tormentatoreBastoneProbabilità di ammaliare i nemici quando si colpisce+ Opzioni
Nucleo lavicoBastoneI nemici minori sono attirati verso i punti d’impatto di Meteora.+ Opzioni
Perno di MalothBastoneI nemici potrebbero fuggire alla vista di questo bastone+ Opzioni
Bacchette – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Bacchetta di WohBacchettaAumenta del 400% i danni di Scarica Esplosiva e rilascia 3 scariche aggiuntive dopo l’attivazione.+ Opzioni
Camminatore etereoBacchettaTeletrasporto non ha tempo di recupero ma costa 25 Potere Arcano.+ Opzioni
Follia di SlorakBacchettaQuesta bacchetta è divertita dalla tua morte.+ Opzioni
Frammento del destinoBacchettaI tuoi incantesimi personalizzati sono più veloci del 50% e infliggono il triplo dei danni. Ottieni un accumulo di Spettrale ogni volta che colpisci con un incantesimo personalizzato. Le Idra infliggono il 30% di danni aggiuntivi per ogni accumulo di Spettrale. Si accumula fino a 10 volte. + Opzioni
Fuoco stellareBacchettaAumenta del 15% i danni da fulmine per ogni 10 metri di distanza dal bersaglio, fino a un massimo di 40 metri.+ Opzioni
Gesto di OrfeoBacchettaRiduce il tempo di recupero di Bolla Temporale del 40%.+ Opzioni
Scettro instabileBacchettaAumenta del 450% i danni di Globo Arcano e la sua esplosione si attiva un’altra volta.+ Opzioni
Scintilla del serpenteBacchettaConsente di attivare un’Idra aggiuntiva e aumenta i danni inflitti dall’abilità del 300%.+ Opzioni
Fonti arcane – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Anima primordialeFonte arcanaIl bonus ai danni per carica di Rivelazione Elementale aumenta al 10%.+ Opzioni
Folata invernaleFonte arcanaI nemici uccisi dai danni da freddo hanno il 25% di probabilità di scatenare una Nova Gelida. Idra infligge il 150% di danni aggiuntivi ai nemici all’interno di Bufera.+ Opzioni
Globo delle profondità infiniteFonte arcanaOgni volta che si colpisce un nemico con Scarica Esplosiva, i danni aumentano del 10% e la riduzione dei danni aumenta del 20% per 6 secondi. L’effetto può sommarsi fino a 4 volte.+ Opzioni
L’oculusFonte arcanaSubire danni conferisce una probabilità massima del 20% di azzerare il tempo di recupero di Teletrasporto.+ Opzioni
Luce della graziaFonte arcanaRaggio Gelido ora trapassa i nemici.+ Opzioni
Sfera riflettenteFonte arcanaSaetta Magica ottiene 2 proiettile aggiuntivo.+ Opzioni
Sfera dell’odio di MykenFonte arcanaFolgore può rimbalzare anche contro nemici già colpiti.+ Opzioni
Sigillo intagliatoFonte arcanaDurante l’incanalamento di Pioggia Arcana, Disintegrazione o Raggio Gelido, Tornado d’Energia viene lanciato ogni secondo e i suoi danni sono aumentati del 250%.+ Opzioni
Treccia del cosmoFonte arcanaTeletrasporto ottiene gli effetti della runa Buco temporale.Progetto leggendario
TriumviratoFonte arcanaGli incantesimi personalizzati aumentano del 400% i danni di Globo Arcano per 6 secondi; si accumula fino a 3 volte. + Opzioni
Scudi – Mago
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Barriera umanaScudoProbabilità del 30% di essere protetti da uno scudo d’ossa quando si viene colpiti.Progetto leggendario
Criterio della CongregaScudoGli attacchi parati infliggono il 60% di danni in meno.+ Opzioni
Difensore di Cuor della MarcaScudoParare un attacco può evocare un lupo che carica i nemici, infliggendo il 1000% dei danni dell’arma.+ Opzioni
Gelo della DeviazioneScudoParare un attacco può congelare l’assalitore per 1.5 secondi.+ Opzioni
Elmi – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Caduta dell’orgoglioRiduce del 30% il costo in risorse se non si subiscono danni per 5 secondi.+ Opzioni
Cappuccio del veggente oscuroConferisce una probabilità del 20% di ammaliare per 2 secondi gli assalitori non morti quando si viene colpiti.+ Opzioni
Corona spezzataOgni volta che si trova una gemma, si trova anche una gemma del tipo già incastonato nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie.+ Opzioni
Corona di LeoricAumenta del 100% l’effetto delle gemme incastonate nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie.+ Opzioni
Volto di AndarielRilascia una nova velenosa che infligge il 450% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 10 metri quando si colpisce.+ Opzioni
Cappelli da mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Apice dell’ArcimagoLe immagini speculari possono moltiplicarsi quando sono uccise dai nemici.+ Opzioni
Camaral vellutatoRaddoppia il numero di nemici raggiunti da Folgore.+ Opzioni
Corona del primusBolla Temporale ottiene gli effetti di tutte le rune.+ Opzioni
CorvotempestaProbabilità del 40% di lanciare una palla di fuoco quando si attacca.+ Opzioni
Il giudiceIdra utilizza periodicamente Nova Gelida e infligge il 300% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Lo swamiI bonus ottenuti dalle cariche di Arconte durano per 20 secondi oltre il termine della trasformazione.+ Opzioni
Ombra dell’arcanista oscuroAttiva automaticamente Pelle di Diamante se la vita scende sotto il 35%; l’effetto può verificarsi una volta ogni 15 secondi.+ Opzioni
Spallacci – Mago
Nome EffettoOttenibile tramite
Manto dell’incanalamentoDurante l’incanalamento delle seguenti abilità: Salasso (Negromante), Turbine (Barbaro), Tiro rapido (Cacciatore di demoni), Assalto dinamico (Cacciatore di demoni), Carica tempestosa (Monaco), Pipistrelli di fuoco (Sciamano), Pioggia arcana (Mago), Disintegrazione (Mago) e Raggio gelido (Mago). Aumenta del 25% i danni inflitti e riduce del 25% quelli subiti.+ Opzioni
Manto della veglia funebreProbabilità del 35% di esplodere in un ventaglio di lame che infligge il 750-950% dei danni dell’arma quando si viene colpiti.+ Opzioni
Spallacci ricercantiIl portale cittadino non è più interrotto dagli attacchi e durante la sua attivazione viene generata una bolla protettiva che riduce del 65% i danni subiti.+ Opzioni
Spallacci del Re ScheletroConferisce una probabilità di ripristinare il 25% della vita totale e di far fuggire i nemici quando si subiscono danni letali.+ Opzioni
Spallacci di ZakaraGli oggetti diventano indistruttibili.+ Opzioni
Bracciali – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Antichi difensori di ParthaOgni nemico stordito entro 25 metri riduce del 12% i danni subiti dall’eroe.+ Opzioni
Avambracci sanguinariConferisce una probabilità di infliggere il 1000% dei danni di spine ai nemici circostanti quando si viene colpiti.+ Opzioni
Bracciale del sangue di AshnagarrAumenta del 100% la potenza degli scudi.+ Opzioni
Bracciali potenziati di KrelmRende immuni agli effetti di respinta e stordimento.+ Opzioni
Bracciali dei WarzechaDistruggere gli oggetti aumenta la velocità di movimento per breve tempo.+ Opzioni
Bracciali della NemesiSantuari e stele generano un campione nemico.+ Opzioni
Bracciali di FortebraccioI nemici respinti subiscono il 30% di danni aggiuntivi per 6 secondi.+ Opzioni
Fasce del mietitoreI globi di cura rigenerano il 30% della risorsa principale. Questo effetto può verificarsi al massimo una volta ogni 2 secondi.Progetto leggendario
Follia di RanslorTornado d’Energia infligge il 300% di danni aggiuntivi e attira periodicamente i nemici minori entro 30 metri. + Opzioni
Polsiere CusterianeLa raccolta d’oro conferisce esperienza.+ Opzioni
Promessa di gloriaConferisce una probabilità del 6% di generare un globo di potenza quando si acceca un nemico.+ Opzioni
Guanti – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
GelardenteLe abilità da freddo infliggono il 20% di danni aggiuntivi e hanno una probabilità del 50% di congelare i nemici.+ Opzioni
Guanti del gladiatoreDopo aver ottenuto un bonus “massacro” dal cielo piove oro.+ Opzioni
Guanti della DevozioneGli effetti dei santuari durano 10 minuti.+ Opzioni
Guantoni di pietraSubire attacchi aumenta l’armatura del 50%, ma riduce la velocità di movimento del 15% e quella di attacco del 20%. L’effetto si accumula fino a 5 volte.+ Opzioni
Mitene del santoLa prima volta che si viene colpiti da un gruppo di élite, fornisce uno scudo pari al 150% della vita massima per 10 secondi+ Opzioni
Pugni del magoLe abilità da fuoco infliggono il 20% di danni aggiuntivi+ Opzioni
Tasker e TeoAumenta del 50% la velocità d’attacco di famigli e seguaci.+ Opzioni
Torso – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Corazza dell’aquilaRiduce del 50% i danni subiti quando la risorsa principale è superiore al 90%.+ Opzioni
Cotta ad anelliDopo aver ottenuto un bonus di sopravvivenza, ripristina rapidamente tutta la vita.+ Opzioni
Cuore di ferroFornisce “Spine” pari al 300% della vitalità.+ Opzioni
GiacofoscoRiduce il costo delle abilità da fuoco del 30%.+ Opzioni
Haori di Shi MizuSe la vita scende sotto il 25% ogni attacco è un colpo critico garantito.+ Opzioni
Pelle d’oroProbabilità che i nemici facciano cadere oro quando vengono colpiti.+ Opzioni
Cinture – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Catena assurda di FazulaQuando si assume la forma di Arconte, conferisce automaticamente 50 cariche dell’abilità.+ Opzioni
Cinta insaziabileLa raccolta di un globo di cura aumenta del 5% la vita massima per 15 secondi; l’effetto di può accumulare fino a 5 volte.+ Opzioni
Cintura foderata di HarringtonAprire un forziere aumenta del 135% i danni inflitti per 5 secondi.+ Opzioni
Cintura potenziata di KrelmAumenta la velocità di movimento del 25%; l’effetto si annulla per 5 secondi quando si subiscono danni.+ Opzioni
Cintura di orecchi mozzatiRiduce i danni subiti dagli attacchi in mischia del 30%.+ Opzioni
CoramellaRaccogliere i globi di cura genera un esplosione che infligge il 400% dei danni dell’arma come danni da fuoco ai nemici entro 20 metri.+ Opzioni
Corda dello ShermaConferisce agli attacchi una probabilità di generare un campo di caos che dura 4 secondi e acceca e rallenta i nemici al suo interno.+ Opzioni
Fascia d’oroRaccogliendo oro, conferisce armatura pari al valore raccolto per 5 secondi.+ Opzioni
Fascia delle lameGli attacchi scagliano un pugnale contro un nemico vicino, infliggendo il 650% dei danni dell’arma come danni fisici.+ Opzioni
Incubo di SeborQuando si apre un forziere “Tormento” colpisce tutti i nemici circostanti.+ Opzioni
Vergogna di DelsereAumenta del 50% la velocità degli incantesimi personalizzati e consente loro di rigenerare 12 potere arcano.+ Opzioni
Vigore del Dio del TuonoParare, schivare o venire colpiti rilascia saette elettriche che infliggono il 130% dei danni dell’arma come danni da fulmine.+ Opzioni
Viluppo di JangI nemici danneggiati da Buco Nero sono rallentati del 80% per 3 secondi.+ Opzioni
Vincolo di HergbrashRiduce del 65% il costo in potere arcano di Pioggia Arcana, Disintegrazione e Raggio Gelido.+ Opzioni
Gambe – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Calzoni del malocchio di YanLa rigenerazione delle risorse e i danni sono aumentati del 25% durante il movimento e ridotti del 20% se l’eroe rimane fermo+ Opzioni
Falda del vaioloSe ci sono 3 o più nemici entro 12 metri dall’eroe, rilascia un fetore maligno che infligge il 550% dei danni dell’arma come danni da veleno al secondo per 5 secondi ai nemici entro 15 metri.+ Opzioni
Offerta della morteConferisce un aura mortale che infligge danni pari al 1000% della vita al secondo come danni fisici ai nemici entro 16 metri, ma interrompe la rigenerazione vitale.+ Opzioni
Scavatori del profondoLe abilità primarie che generano risorse infliggono il 100% dei danni aggiuntivi.+ Opzioni
Stivali – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
CalcafuocoBruciano il terreno su cui si transita, infliggendo il 400% dei danni dell’arma al secondo.+ Opzioni
Frangifango di piediferroLa velocità di movimento aumenta fino al 30% a seconda della quantità di vita mancante.+ Opzioni
ScalaghiacciConferisce immunità agli effetti di congelamento e immobilità.+ Opzioni
Stivali ingannevoliConsente di muoversi liberamente fra i nemici.+ Opzioni
Stivali della noncuranzaRipristina 10000 vita aggiuntiva al secondo finché l’eroe rimane fermo; l’effetto può sommarsi fino a 4 volte.+ Opzioni
Vanto di NilfurAumenta del 600% i danni di Meteora. Quando Meteora colpisce 3 nemici o meno, i danni sono aumentati del 900%.+ Opzioni
Amuleti – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Amuleto XephirianoRende immuni ai danni da fulmine e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Caleidoscopio di MaraRende immuni ai danni da veleno e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Cameo della contessa JuliaRende immuni ai danni arcani e ripristina vita pari al 25% dei danni così evitati.+ Opzioni
Collana di BirbaFinché non si subiscono danni, i danni inflitti aumentano fino al 100% e quelli subiti fino al 50%.+ Opzioni
Desiderio irresistibileConferisce una probabilità di ammaliare i nemici colpiti e li costringe a subire il 35% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Esse di JohanGli attacchi possono trascinare i nemici circostanti verso il bersaglio e rallentarli dell’80%.+ Opzioni
Gorgiera dorata di LeoricDopo aver ottenuto un bonus massacro, 6 scheletri combattono al fianco dell’eroe per 10 secondi. + Opzioni
Guardia della notteColpire un nemico entro 15 metri ha una probabilità di conferire frammenti di energia arcana che esplodono quando i nemici si avvicinano, infliggendo il 320% dei danni dell’arma come danni arcani ai nemici entro 15 metri.+ Opzioni
Il gusto del tempoRaddoppia la durata degli effetti dei piloni.+ Opzioni
L’oro di KymboRaccogliere oro rigenera punti vita pari all’ammontare della somma raccolta.+ Opzioni
La stella di AzkaranthRende immuni ai danni da fuoco e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Talismano di AranochRende immuni ai danni da freddo e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Tormento di VaxoEvoca dei cloni d’ombra alleati quando si stordisce un nemico: l’effetto può verificarsi una volta ogni 30 secondi.+ Opzioni
Trappola energetica di DovuAumenta del 25% la durata degli effetti di stordimento.+ Opzioni
Vetro della vita di RakoffAumenta del 4% la probabilità che i nemici uccisi generino un globo di cura.+ Opzioni
Anelli – Mago
NomeEffettoOttenibile tramite
Anello dei cupi bisbigliA volte questo anello tormenta i nemici circostanti.+ Opzioni
Anello del fuoco infernaleConferisce una probabilità di generare lava sul terreno quando si colpisce, infliggendo il 200% dei danni dell’arma al secondo per 6 secondi.Schema gioielliere
Anello del furto di RechelAumenta del 60% la velocità di movimento per 4 secondi dopo aver impaurito un nemico.+ Opzioni
Anello del pandemonioI nemici uccisi mentre impauriti generano un esplosione di sangue che infligge l’800% dei danni dell’arma e terrorizza i nemici circostanti, facendoli fuggire.+ Opzioni
Anello dell’ArcanomanziaEvoca un caduto folle ogni 10 secondi+ Opzioni
Anello dell’avariziaRaccogliere oro estende di 1 metro il raggio di raccolta d’oro e globi di cura per 10 secondi. L’effetto si può accumulare fino a 30 volte.+ Opzioni
Anello dell’enigmaEvoca un Goblin predone che raccoglie gli oggetti comuni e rilascia un oggetto raro o leggendario dopo averne raccolti 12+ Opzioni
Anello dell’OculusConferisce una probabilità di creare un’area di potere quando si uccide un mostro. Aumenta dell’85% i danni all’interno dell’area.+ Opzioni
Anello della Magnificenza RegaleRiduce di 1 il numero di oggetti necessari ad ottenere i bonus di un completo (Fino a un minimo di 2)+ Opzioni
Anello di Ossidiana dello ZodiacoRiduce il tempo di recupero rimanente di un abilità di 1 secondo quando si colpisce un nemico con un attacco che consuma risorse.+ Opzioni
ArcagemmaUn fulmine pulsa periodicamente fra tutti coloro che portano questo oggetto, infliggendo il 1500% dei danni dell’arma+ Opzioni
Aura di KariniRiduce del 80% i danni subiti per 5 secondi dopo che Corazza Tempestosa fulmina un nemico più lontano di 15 metri. + Opzioni
Aureola di ArlyseCorazza di Ghiaccio riduce del 60% i danni subiti dagli attacchi in mischia e attiva automaticamente Nova Gelida quando si subiscono danni pari al 10% della vita.+ Opzioni
Fiamma di KredeI danni da fuoco subiti ripristinano la risorsa primaria.+ Opzioni
Guardia del fatoI danni da fulmine hanno una probabilità del 35% di stordire i nemici per 1.5 secondi.+ Opzioni
Guarigione di ManaldI nemici storditi da paralisi subiscono anche il 14000% dei danni dell’arma come danni da fulmine.+ Opzioni
Lanterna della GiustiziaFornisce riduzione dei danni pari al 55% della probabilità di parata.+ Opzioni
Macigno di RogarAumenta la vita al secondo fino a un massimo del 100% a seconda della quantità della vita mancante.+ Opzioni
Pietra di JordanTutti i bonus ai danni elementali delle abilità equivalgono al bonus elementale statico alle abilità più alto.+ Opzioni
Promesse infranteDopo 5 colpi non critici consecutivi, aumenta del 100% la probabilità di colpo critico per 3 secondi.+ Opzioni
Raduno degli elementiAumenta del 200% i danni di un elemento per 4 secondi. Questo effetto non statico riguarda gli elementi disponibili per la classe nel seguente ordine: arcano, freddo, fuoco, sacro, fulmine, fisico, veleno.+ Opzioni
UnitàTutti i danni subiti sono suddivisi fra chi indossa questo oggetto.+ Opzioni
Vera nuziale di Bul-KathosSottrae vita ai nemici circostanti.+ Opzioni

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