2 Maggio 2024
come si prendono le ali cosmiche

Come si prendono le Ali Cosmiche? – Guida Diablo 3

Salve Nephelim. Oggi parliamo delle Ali Cosmiche, ma prima di iniziare ti ricordo che questo articolo fa parte di una guida divisa in più parti, di conseguenza ti consiglio di consultare QUESTA pagina, dove troverai un comodo indice con tutti gli argomenti trattati fin ora. Dacci un occhiata, sono sicuro che ti sarà utile. (Per la versione video clicca QUI)

Per trovare le Ali Cosmiche è necessario trovare un Goblin Arcobaleno. Questa terribile creaturina è diversa dai suoi simili, non solo per via dell’aspetto, ma anche la sua capacità di generare alla morte un portale per la Valle Bizzarra. Un luogo incantato simile alla Contea Bizzarra, di cui ho già parlato nel video e nell’articolo dedicato al Bastone da Mandriano. Ma torniamo a noi.

Il Goblin Arcobaleno può apparire ovunque, per questo motivo è difficilissimo da trovare e l’unico modo per non perdere troppo tempo nel rintracciarlo consiste nel creare una squadra di quattro persone che ispezioni tutta Sanctuary.

Ma se giochi in solitaria ovviamente un impresa del genere ti richiederebbe troppo tempo; e non mi pare il caso di sprecare ore di gioco in questo modo. L’alternativa quindi consiste nel visitare dei luoghi noti in cui si ha la certezza di trovare almeno un Goblin, anche se la probabilità di trovare quello Arcobaleno è solo del 4,6%. I luoghi in cui hai maggior probabilità di trovare questa creatura sono:

Atto 1:

  • Corte del Maniero di Leoric
  • Terre Alte Meridionali e in entrambi i livelli delle Tane del Clan della Luna
  • Caverne di Aranee, all’interno dei bozzoli
  • Passaggio di Leoric
  • Foresta Putrescente
  • Cripta Reale

Atto 2:

  • Altopiano Urlante
  • Antica Chiusa, in entrambi i livelli del canale Occidentale e in quello Orientale

Atto 3:

  • Fulcro di Arreat
  • Torre dei dannati, nel primo livello
  • Ponte di Korsikk, campi di battaglia
  • Caverne del Gelo, una zona che appare in maniera casuale nei pressi del ponte di Korsikk

Atto 4:

  • Giardini della speranza, primo livello

Atto 5:

  • Fortezza del Pandemonio, primo e secondo livello

Quando avrai trovato e ucciso un Goblin Arcobaleno si aprirà un portale per la Valle Bizzarra e la caccia alle Ali Cosmiche potrà avere inizio. Ed è proprio qui che viene il difficile. Come? Pensavi che il più fosse fatto? Ti ricordo che stai giocando a Diablo 3, hai molte più probabilità di accumulare una fortuna con un gratta e vinci anziché riuscire a trovare quello che ti serve in questo videogame.

Le Ali Cosmiche vengono rilasciate dalla Principessa Lilian non appena viene eliminata, il problema è che la probabilità di trovare la Principessa all’interno della Valle Bizzarra è inferiore al 5%. Per questo motivo è così difficile recuperare le Ali Cosmiche. Ma se avrai molta, molta pazienza è probabile che prima o poi tu riesca a trovarle.

Questo è tutto quello che devi sapere sulle Ali Cosmiche, ma ricordati che è solo l’inizio, ti stai avventurando in un mondo pericoloso e i diari di Abd al-Hazir non ti serviranno a nulla se vorrai sopravvivere. Le mie guide invece ti aiuteranno parecchio; quindi non perdertene nemmeno una.

Detto questo ti saluto, spero che l’articolo ti sia piaciuto e che tu l’abbia trovato interessante, fammi sapere la tua opinione con un commento qui sotto e già che ci sei, se vuoi, condividilo sui tuoi social. Ti ringrazio anticipatamente nel caso tu lo faccia. Per ora è tutto, grazie per aver visitato il mio blog. ^^

Larens

Contenuti aggiuntivi per Diablo 3: