1 Maggio 2024
a cosa servono i congegni Infernali e l’amuleto del fuoco Infernale diablo 3 tutorial guide

A cosa servono i Congegni Infernali? E l’Amuleto del Fuoco Infernale?

Salve Nephelim. Oggi scopriamo a cosa servono i Congegni Infernali e come utilizzarli per creare l’Amuleto del Fuoco Infernale (per la versione video clicca QUI). Ma prima di iniziare ti ricordo che questo articolo fa parte di una guida divisa in più parti, di conseguenza ti consiglio di consultare QUESTA pagina, dove troverai un comodo indice con tutti gli argomenti trattati fin ora. Dacci un occhiata, sono sicuro che ti sarà utile. Detto questo possiamo iniziare.

A cosa servono i Congegni Infernali?

I Congegni Infernali sono dei particolari dispositivi utilizzati per la creazione di portali, che conducono in particolari arene in cui è possibile affrontare da due a tre boss in contemporanea. L’uccisione di queste creature permette di ottenere una parte dei reagenti necessari per la creazione dell’Amuleto del fuoco Infernale.

Un oggetto capace di mantenere attiva una qualsiasi abilità passiva del proprio personaggio, senza che quest’ultima venga equipaggiata. Tale abilità non può essere scelta, ma viene assegnata all’oggetto in maniera casuale nell’istante in cui viene creato. Di conseguenza, oltre ai reagenti per poterlo creare, avrai bisogno anche di una gran dose di fortuna.

Come si crea l’amuleto del fuoco infernale?

Il primo passo per creare l’Amuleto del Fuoco Infernale consiste nel recuperare i Congegni Infernali, ne esistono quattro e possono essere recuperati in varie zone di Sanctuary.

Il Primo è il Congegno Infernale del Rimpianto e viene rilasciato da Odeg, il Custode del Rimpianto presente nei Campi del Tormento nell’Atto 1.

odeg-il-custode-del-rimpianto-diablo-3-amuleto-del-fuoco-infernale

Il secondo è il Congegno Infernale della Putredine. Rilasciato da Sokahr, il Custode della Putredine nell’Oasi di Dahlgur nell’Atto 2.

sokahr-il-custode-della-putredine-diablo-3-amuleto-del-fuoco-infernale

Il terzo è il Congegno Infernale del Terrore. Questo oggetto è nelle mani di Xah’Rith il Custode del Terrore, nel Fortilizio nell’Atto 3.

custode-del-terrore-diablo-3-amuleto-del-fuoco-infernale

Infine il quarto Congegno Infernale è quello della Paura. Ed è sorvegliato da Nekarat il custode della Paura, che può essere trovato nel secondo livello dei Giardini della Speranza nell’Atto 4.

nekarat-il-custode-della-paura-diablo-3-amuleto-del-fuoco-infernale

Una volta che avrai recuperato tutti i congegni dovrai acquistare presso Birba l’Ambulante lo schema per la creazione dell’Amuleto del Fuoco Infernale, la troverai presso l’Accampamento Nascosto situato nell’Atto 2. Quando il progetto sarà nelle tue mani dovrai raggiungere Tristram e dirigerti verso la casetta vicino a Fratello Malachia, il Guaritore del villaggio. Una volta lì lancia un qualsiasi attacco verso la porta alle spalle del sacerdote e si aprirà un passaggio. Entra nella struttura, apri il tuo inventario e fai click destro su ognuno dei Congegni Infernali in tuo possesso.

Ti si apriranno quattro portali. Al loro interno troverai diversi Boss, che una volta uccisi, rilasceranno i reagenti per la creazione dell’Amuleto. Quando avrai recuperato tutti i reagenti affidati alla fortuna e spera che l’amuleto prodotto abbia l’abilità che ti serva, nel caso così non fosse dovrai ricominciare da capo.

Questo è tutto quello che devi sapere sui Congegni Infernali e sull’Amuleto del Fuoco Infernale, ma ricordati che è solo l’inizio, ti stai avventurando in un mondo pericoloso e i diari di Abd al-Hazir non ti serviranno a nulla se vorrai sopravvivere. Le mie guide invece ti aiuteranno parecchio; quindi non perdertene nemmeno una.

Detto questo ti saluto, spero che l’articolo ti sia piaciuto e che tu l’abbia trovato interessante, fammi sapere la tua opinione con un commento qui sotto e già che ci sei, se vuoi, condividilo sui tuoi social. Ti ringrazio anticipatamente nel caso tu lo faccia. Per ora è tutto, grazie per aver visitato il mio blog. ^^

Larens

Contenuti aggiuntivi per Diablo 3: