28 Aprile 2024
oggetti leggendari barbaro diablo 3

Elenco completo oggetti leggendari per il Barbaro – Diablo 3

Il seguente elenco include tutti gli oggetti leggendari, dotati di abilità peculiari, disponibili per il Barbaro in Diablo 3. Per una migliore comprensione dell’elenco è bene ricordare che:

  • I leggendari evidenziati in verde sono propri della classe
  • I leggendari NON evidenziati sono comuni a tutte le classi
  • + Opzioni” indica che l’oggetto può essere trovato in più modi, per sapere quali clicca QUI
  • Progetto leggendario/Schema gioielliere” indica che l’oggetto può essere ottenuto SOLO tramite l’apposita ricetta
  • In questo elenco NON sono stati inclusi gli oggetti leggendari privi di effetti
Armi a una mano – Barbaro
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
AbbattimentoAsciaInfligge il 100% dei danni da spine a ogni attacco.+ Opzioni
Ascia fiammeggiante di SankisAsciaProbabilità di annullare il dolore quando si viene colpiti.+ Opzioni
Cuor d’invernoSpadaConferisce una probabilità del 20% di infliggere istantaneamente il 10000% dei danni dell’arma come danni da freddo ai nemici congelati.+ Opzioni
Eun Jang DoPugnaleAttaccare i nemici con meno il 20% vita li immobilizza per 3 secondi.+ Opzioni
Falce del MacellaioAsciaProbabilità del 25% di attirare i nemici quando si attacca.+ Opzioni
FendicieliSpadaProbabilità di evocare l’ausilio angelico quando si attacca.+ Opzioni
Figlio di OdinoMazzaProbabilità del 40% di scatenare “Catena di fulmini” sui nemici quando si colpisce.+ Opzioni
FulminatriceSpadaInfliggere danni da fulmine ha una probabilità di trasformare i nemici in catalizzatori pulsanti, infliggendo il 555% dei danni dell’arma al secondo come danni da fulmine ai nemici circostanti per 6 secondi.+ Opzioni
Furia echeggianteMazzaUccidere nemici innesca frenesia. + Opzioni
Furia Tonante, spada del Cercatore del VentoSpadaQuando si attacca conferisce una probabilità di colpire il nemico con una saetta che infligge il 372% dei danni dell’arma come danni da fulmine e passa ai nemici circostanti. La velocità di attacco e movimento dei nemici è ridotta del 30% per 3 secondi. Può colpire fino a 5 nemici.+ Opzioni
GenzanikuAsciaProbabilità di evocare un caduto campione fantasma quando si attacca.+ Opzioni
In GoenSpadaI tempi di recupero delle abilità sono ridotti di 10 secondi per i 15 secondi successivi all’uccisione di un gruppo di élite.+ Opzioni
IrazzurraSpadaI nemici non morti e i demoni entro 25 metri subiscono il 650% dei danni dell’arma al secondo come danni sacri e a volte vengono scaraventati in aria.+ Opzioni
Lama dell’invidiaPugnaleConferisce il 100% di probabilità di colpo critico contro i nemici a piena vita.+ Opzioni
La trecentesima lanciaLanciaAumenta i danni di Lancio dell’arma e Lancia astrale del 60%+ Opzioni
Legge di ArreatLanciaLancio dell’arma genera fino a 20 furia aggiuntiva in base alla distanza del nemico colpito. Il massimo beneficio si ottiene quando il nemico è oltre i 20 metri di distanza.+ Opzioni
Scheggia dell’OdioSpadaLe abilità elementali hanno una probabilità di attivare un attacco che infligge il 250% dei danni dell’arma:

– Le abilità da freddo lanciano un teschio congelante
– Le abilità da veleno lanciano una nova velenosa
– Le abilità da fulmine lanciano una saetta.
+ Opzioni
Scettro del monarca folleMazzaDopo aver ucciso 10 nemici, l’eroe rilascia una nova venefica che infligge il 1400% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 30 metri.+ Opzioni
SmembratriceSpadaSmembra i nemici uccisi.+ Opzioni
SolaniumMazzaProbabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce.+ Opzioni
SquarciacieliAsciaProbabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce+ Opzioni
Armi a due mani – Barbaro
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Alabarda bovinaArma in astaConferisce una probabilità di evocare una mandria di mucche assassine quando si colpisce+ Opzioni
CatastrofeMazza a due maniProbabilità del 50% di sgretolare il terreno su cui passano i nemici quando si attacca.Progetto leggendario
Decimatrice di StalgardSpada a due maniGli attacchi in mischia generano un’ascia penetrante che infligge il 700% dei danni dell’arma come danni fisici a un nemico vicino.+ Opzioni
Esplosione di ColleraAscia a due maniUccidere nemici e distruggere oggetti può ripristinare il 20% della risorsa primaria massima.+ Opzioni
FlagelloSpada a due maniConferisce una probabilità del 45% di esplodere con furia demoniaca quando si attacca, infliggendo il 1800-2000% dei danni dell’arma come danni da fuoco.+ Opzioni
Frantumatrice d’animeMazza a due maniI nemici uccisi esplodono, infliggendo danni pari al 600% di vita per uccisione ai nemici entro 20 metri, ma vita per uccisione non è più attiva per l’eroe.+ Opzioni
Fratello di SangueSpada a due maniConferisce una probabilità del 20% di parare gli attacchi. Gli attacchi parati infliggono il 30% dei danni in meno. Dopo aver parato un attacco, il successivo attacco effettuato infligge il 30% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Ghigliottina della cenereAscia a due maniProbabilità del 50% di lanciare una palla di fuoco quando si attacca.Progetto leggendario
Il boiaAscia a due maniGli attacchi uccidono i nemici con meno del 10% di vita.+ Opzioni
La fornaceMazza a due maniAumenta del 50% i danni inflitti agli élite. + Opzioni
Martello di Scheafer Mazza a due maniUsare un’abilità da fulmine carica l’eroe con l’energia del fulmine, infliggendo l’850% dei danni dell’arma come danni da fulmine al secondo per 5 secondi ai nemici circostanti.+ Opzioni
MaximusSpada a due maniConferisce una probabilità di evocare uno schiavo demoniaco quando si colpisce.+ Opzioni
Predatrice di MesserschmidtAscia a due maniRiduce il tempo di recupero di un abilità di 1 secondo quando si uccide un nemico.+ Opzioni
Scintilla vitale di ArthefMazza a due maniUccidere un nemico non morto ripristina il 4% della vita mancante.+ Opzioni
Scure del MacellaioAscia a due maniIl Macellaio risiede ancora nella sua scure.+ Opzioni
StalloArma in astaCarica furiosa infligge danni aggiuntivi pari al 500% del bonus alla velocità di movimento.+ Opzioni
VigilanzaArma in astaConferisce una probabilità di attivare Santuario Interiore quando si viene colpiti+ Opzioni

Armi poderose a una mano – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
GiuramentoAumenta del 50% la velocità di attacco delle abilità primarie e del 200% i danni che infliggono+ Opzioni
Lama di AwrakColpo poderoso consuma fino a 40 furia per infliggere fino al 500% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Retaggio disonoratoFendente infligge fino al 400% di danni aggiuntivi in base alla percentuale di furia mancante.+ Opzioni
SpietatezzaQuando sia Collera del Berserker che Richiamo degli antichi sono attive, Maglio degli antichi infligge il 250% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
TagliafiordiAumenta del 50% la velocità d’attacco di Scossa Sismica e del 150% i danni inflitti a nemici rallentati o raggelati.+ Opzioni
Orgoglio di AmboAttaccare con Turbine applica anche Lacerazione. I danni totali di Lacerazione sono inflitti in 1 secondo.+ Opzioni
Armi poderose a due mani – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Furia del Picco SvanitoRiduce il costo in furia si Scossa sismica del 50% e ne aumenta i danni del 500%.+ Opzioni
Il martello del giudizioMaglio degli antichi infligge l’800% di danni aggiuntivi e ripristina 25 furia se colpisce 3 nemici o meno.+ Opzioni
Lama delle TribùGrido di guerra e Urlo minaccioso provocano Valanga e Terremoto. Valanga e Terremoto infliggono l’800% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Lutto di MadawcIl primo attacco contro i nemici li stordisce per 2 secondi.+ Opzioni
Onore del BastioneFrenesia può accumularsi fino a 10 volte e colpisce una volta in più per ogni accumulo; ogni colpo aggiuntivo rimbalza sui nemici entro 15 metri e il danno è diviso tra tutti i nemici colpiti.+ Opzioni
Scudi – Barbaro
NomeTipoEffettoOttenibile tramite
Barriera umanaScudoProbabilità del 30% di essere protetti da uno scudo d’ossa quando si viene colpiti.Progetto leggendario
Criterio della CongregaScudoGli attacchi parati infliggono il 60% di danni in meno.+ Opzioni
Difensore di Cuor della MarcaScudoParare un attacco può evocare un lupo che carica i nemici, infliggendo il 1000% dei danni dell’arma.+ Opzioni
Gelo della DeviazioneScudoParare un attacco può congelare l’assalitore per 1.5 secondi.+ Opzioni
Elmi – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Caduta dell’orgoglioRiduce del 30% il costo in risorse se non si subiscono danni per 5 secondi.+ Opzioni
Cappuccio del veggente oscuroConferisce una probabilità del 20% di ammaliare per 2 secondi gli assalitori non morti quando si viene colpiti.+ Opzioni
Corona spezzataOgni volta che si trova una gemma, si trova anche una gemma del tipo già incastonato nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie.+ Opzioni
Corona di LeoricAumenta del 100% l’effetto delle gemme incastonate nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie.+ Opzioni
Teschio della risonanzaUrlo minaccioso ha una probabilità di ammaliare i nemici e fare in modo che combattano al fianco del barbaro.+ Opzioni
Volto di AndarielRilascia una nova velenosa che infligge il 450% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 10 metri quando si colpisce.+ Opzioni
Spallacci – Barbaro
Nome EffettoOttenibile tramite
Furia degli AntichiRichiamo degli antichi ottiene gli effetti della runa Furia degli antichi. Aumenta del 100% la velocità di attacco degli Antichi.+ Opzioni
Manto dell’incanalamentoDurante l’incanalamento delle seguenti abilità: Salasso (Negromante), Turbine (Barbaro), Tiro rapido (Cacciatore di demoni), Assalto dinamico (Cacciatore di demoni), Carica tempestosa (Monaco), Pipistrelli di fuoco (Sciamano), Pioggia arcana (Mago), Disintegrazione (Mago) e Raggio gelido (Mago). Aumenta del 25% i danni inflitti e riduce del 25% quelli subiti.+ Opzioni
Manto della veglia funebreProbabilità del 35% di esplodere in un ventaglio di lame che infligge il 750-950% dei danni dell’arma quando si viene colpiti.+ Opzioni
Spallacci ricercantiIl portale cittadino non è più interrotto dagli attacchi e durante la sua attivazione viene generata una bolla protettiva che riduce del 65% i danni subiti.+ Opzioni
Spallacci del Re ScheletroConferisce una probabilità di ripristinare il 25% della vita totale e di far fuggire i nemici quando si subiscono danni letali.+ Opzioni
Spallacci di ZakaraGli oggetti diventano indistruttibili.+ Opzioni
VilguardiaAumenta del 35% i danni di Carica Furiosa per ogni nemico colpito durante la carica.+ Opzioni
Bracciali – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Abbraccio di MortickCollera del berserker ottiene gli effetti di tutte le rune.+ Opzioni
Antichi difensori di ParthaOgni nemico stordito entro 25 metri riduce del 12% i danni subiti dall’eroe.+ Opzioni
Avambracci sanguinariConferisce una probabilità di infliggere il 1000% dei danni di spine ai nemici circostanti quando si viene colpiti.+ Opzioni
Avambracci di SescheronLe abilità primarie rigenerano il 6% della vita mancante.+ Opzioni
Bracciali dei primi uominiGli attacchi di Maglio degli antichi sono più rapidi del 50% e infliggono il 500% dei danni aggiuntivi.+ Opzioni
Bracciali della distruzioneScossa Sismica infligge il 500% di danni aggiuntivi ai primi 10 nemici colpiti.+ Opzioni
Bracciali potenziati di KrelmRende immuni agli effetti di respinta e stordimento.+ Opzioni
Bracciali dei WarzechaDistruggere gli oggetti aumenta la velocità di movimento per breve tempo.+ Opzioni
Bracciali della NemesiSantuari e stele generano un campione nemico.+ Opzioni
Bracciali di FortebraccioI nemici respinti subiscono il 30% di danni aggiuntivi per 6 secondi.+ Opzioni
Fasce del mietitoreI globi di cura rigenerano il 30% della risorsa principale. Questo effetto può verificarsi al massimo una volta ogni 2 secondi.Progetto leggendario
Polsiere CusterianeLa raccolta d’oro conferisce esperienza.+ Opzioni
Promessa di gloriaConferisce una probabilità del 6% di generare un globo di potenza quando si acceca un nemico.+ Opzioni
Salvezza di SkularAumenta i danni di Lancia Ancestrale – Macigno del 100%. Se Macigno colpisce 5 nemici o meno, i danni aumentano del 150%.+ Opzioni
Guanti – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
GelardenteLe abilità da freddo infliggono il 20% di danni aggiuntivi e hanno una probabilità del 50% di congelare i nemici.+ Opzioni
Guanti del gladiatoreDopo aver ottenuto un bonus “massacro” dal cielo piove oro.+ Opzioni
Guanti della DevozioneGli effetti dei santuari durano 10 minuti.+ Opzioni
Guantoni di pietraSubire attacchi aumenta l’armatura del 50%, ma riduce la velocità di movimento del 15% e quella di attacco del 20%. L’effetto si accumula fino a 5 volte.+ Opzioni
Mitene del santoLa prima volta che si viene colpiti da un gruppo di élite, fornisce uno scudo pari al 150% della vita massima per 10 secondi+ Opzioni
Pugni del magoLe abilità da fuoco infliggono il 20% di danni aggiuntivi+ Opzioni
Tasker e TeoAumenta del 50% la velocità d’attacco di famigli e seguaci.+ Opzioni
Torso – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Corazza dell’aquilaRiduce del 50% i danni subiti quando la risorsa principale è superiore al 90%.+ Opzioni
Cotta ad anelliDopo aver ottenuto un bonus di sopravvivenza, ripristina rapidamente tutta la vita.+ Opzioni
Cuore di ferroFornisce “Spine” pari al 300% della vitalità.+ Opzioni
GiacofoscoRiduce il costo delle abilità da fuoco del 30%.+ Opzioni
Haori di Shi MizuSe la vita scende sotto il 25% ogni attacco è un colpo critico garantito.+ Opzioni
Pelle d’oroProbabilità che i nemici facciano cadere oro quando vengono colpiti.+ Opzioni
Cinture – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Cinta insaziabileLa raccolta di un globo di cura aumenta del 5% la vita massima per 15 secondi; l’effetto di può accumulare fino a 5 volte.+ Opzioni
Cintura foderata di HarringtonAprire un forziere aumenta del 135% i danni inflitti per 5 secondi.+ Opzioni
Cintura potenziata di KrelmAumenta la velocità di movimento del 25%; l’effetto si annulla per 5 secondi quando si subiscono danni.+ Opzioni
Cintura di orecchi mozzatiRiduce i danni subiti dagli attacchi in mischia del 30%.+ Opzioni
CoramellaRaccogliere i globi di cura genera un esplosione che infligge il 400% dei danni dell’arma come danni da fuoco ai nemici entro 20 metri.+ Opzioni
Corda dello ShermaConferisce agli attacchi una probabilità di generare un campo di caos che dura 4 secondi e acceca e rallenta i nemici al suo interno.+ Opzioni
Fascia d’oroRaccogliendo oro, conferisce armatura pari al valore raccolto per 5 secondi.+ Opzioni
Fascia delle lameGli attacchi scagliano un pugnale contro un nemico vicino, infliggendo il 650% dei danni dell’arma come danni fisici.+ Opzioni
Fascia ZafferanoAumenta del 50% i danni di Sopraffazione per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 20 nemici.+ Opzioni
Incubo di SeborQuando si apre un forziere “Tormento” colpisce tutti i nemici circostanti.+ Opzioni
Vigore del Dio del TuonoParare, schivare o venire colpiti rilascia saette elettriche che infliggono il 130% dei danni dell’arma come danni da fulmine.+ Opzioni
Cinture poderose – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Catena di ChilanikGrido di Guerra aumenta del 40% per 10 secondi la velocità di movimento del barbaro e dei suoi alleati.+ Opzioni
Cintura dei gigantiScossa Sismica aumenta del 250% i danni di Terremoto per 3 secondi .+ Opzioni
Ferro FunestoPasso Tonante scatena una Valanga.+ Opzioni
Il campione indiscussoFrenesia ottiene gli effetti di tutte le rune e infligge il 400% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
LamentazioneLacerazione può accumularsi due volte su un nemico, e i suoi danni sono aumentati del 150%.+ Opzioni
Orgoglio di CassioAumenta di 6 secondi la durata di Insensibilità.+ Opzioni
Gambe – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Calzoni del malocchio di YanLa rigenerazione delle risorse e i danni sono aumentati del 25% durante il movimento e ridotti del 20% se l’eroe rimane fermo+ Opzioni
Falda del vaioloSe ci sono 3 o più nemici entro 12 metri dall’eroe, rilascia un fetore maligno che infligge il 550% dei danni dell’arma come danni da veleno al secondo per 5 secondi ai nemici entro 15 metri.+ Opzioni
Offerta della morteConferisce un aura mortale che infligge danni pari al 1000% della vita al secondo come danni fisici ai nemici entro 16 metri, ma interrompe la rigenerazione vitale.+ Opzioni
Scavatori del profondoLe abilità primarie che generano risorse infliggono il 100% dei danni aggiuntivi.+ Opzioni
Stivali – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
CalcafuocoBruciano il terreno su cui si transita, infliggendo il 400% dei danni dell’arma al secondo.+ Opzioni
Calzini di LutBalzo si può lanciare fino a 3 volte in 2 secondi prima che inizi il tempo di recupero.+ Opzioni
Frangifango di piediferroLa velocità di movimento aumenta fino al 30% a seconda della quantità di vita mancante.+ Opzioni
ScalaghiacciConferisce immunità agli effetti di congelamento e immobilità.+ Opzioni
Stivali ingannevoliConsente di muoversi liberamente fra i nemici.+ Opzioni
Stivali della noncuranzaRipristina 10000 vita aggiuntiva al secondo finché l’eroe rimane fermo; l’effetto può sommarsi fino a 4 volte.+ Opzioni
Amuleti – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Amuleto XephirianoRende immuni ai danni da fulmine e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Caleidoscopio di MaraRende immuni ai danni da veleno e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Cameo della contessa JuliaRende immuni ai danni arcani e ripristina vita pari al 25% dei danni così evitati.+ Opzioni
Collana di BirbaFinché non si subiscono danni, i danni inflitti aumentano fino al 100% e quelli subiti fino al 50%.+ Opzioni
Desiderio irresistibileConferisce una probabilità di ammaliare i nemici colpiti e li costringe a subire il 35% di danni aggiuntivi.+ Opzioni
Esse di JohanGli attacchi possono trascinare i nemici circostanti verso il bersaglio e rallentarli dell’80%.+ Opzioni
Gorgiera dorata di LeoricDopo aver ottenuto un bonus massacro, 6 scheletri combattono al fianco dell’eroe per 10 secondi. + Opzioni
Guardia della notteColpire un nemico entro 15 metri ha una probabilità di conferire frammenti di energia arcana che esplodono quando i nemici si avvicinano, infliggendo il 320% dei danni dell’arma come danni arcani ai nemici entro 15 metri.+ Opzioni
Il gusto del tempoRaddoppia la durata degli effetti dei piloni.+ Opzioni
L’oro di KymboRaccogliere oro rigenera punti vita pari all’ammontare della somma raccolta.+ Opzioni
La stella di AzkaranthRende immuni ai danni da fuoco e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Talismano di AranochRende immuni ai danni da freddo e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati.+ Opzioni
Tormento di VaxoEvoca dei cloni d’ombra alleati quando si stordisce un nemico: l’effetto può verificarsi una volta ogni 30 secondi.+ Opzioni
Trappola energetica di DovuAumenta del 25% la durata degli effetti di stordimento.+ Opzioni
Vetro della vita di RakoffAumenta del 4% la probabilità che i nemici uccisi generino un globo di cura.+ Opzioni
Anelli – Barbaro
NomeEffettoOttenibile tramite
Anello dei cupi bisbigliA volte questo anello tormenta i nemici circostanti.+ Opzioni
Anello del fuoco infernaleConferisce una probabilità di generare lava sul terreno quando si colpisce, infliggendo il 200% dei danni dell’arma al secondo per 6 secondi.Schema gioielliere
Anello del furto di RechelAumenta del 60% la velocità di movimento per 4 secondi dopo aver impaurito un nemico.+ Opzioni
Anello del pandemonioI nemici uccisi mentre impauriti generano un esplosione di sangue che infligge l’800% dei danni dell’arma e terrorizza i nemici circostanti, facendoli fuggire.+ Opzioni
Anello dell’ArcanomanziaEvoca un caduto folle ogni 10 secondi+ Opzioni
Anello dell’avariziaRaccogliere oro estende di 1 metro il raggio di raccolta d’oro e globi di cura per 10 secondi. L’effetto si può accumulare fino a 30 volte.+ Opzioni
Anello dell’enigmaEvoca un Goblin predone che raccoglie gli oggetti comuni e rilascia un oggetto raro o leggendario dopo averne raccolti 12+ Opzioni
Anello dell’OculusConferisce una probabilità di creare un’area di potere quando si uccide un mostro. Aumenta dell’85% i danni all’interno dell’area.+ Opzioni
Anello della Magnificenza RegaleRiduce di 1 il numero di oggetti necessari ad ottenere i bonus di un completo (Fino a un minimo di 2)+ Opzioni
Anello di Ossidiana dello ZodiacoRiduce il tempo di recupero rimanente di un abilità di 1 secondo quando si colpisce un nemico con un attacco che consuma risorse.+ Opzioni
ArcagemmaUn fulmine pulsa periodicamente fra tutti coloro che portano questo oggetto, infliggendo il 1500% dei danni dell’arma+ Opzioni
Anello possenteRiduce del 80% i danni subiti per 8 secondi dopo l’utilizzo di Carica Furiosa, Passo Tonante o Balzo.+ Opzioni
Fiamma di KredeI danni da fuoco subiti ripristinano la risorsa primaria.+ Opzioni
Guardia del fatoI danni da fulmine hanno una probabilità del 35% di stordire i nemici per 1.5 secondi.+ Opzioni
Lanterna della GiustiziaFornisce riduzione dei danni pari al 55% della probabilità di parata.+ Opzioni
Macigno di RogarAumenta la vita al secondo fino a un massimo del 100% a seconda della quantità della vita mancante.+ Opzioni
Pietra di JordanTutti i bonus ai danni elementali delle abilità equivalgono al bonus elementale statico alle abilità più alto.+ Opzioni
Promesse infranteDopo 5 colpi non critici consecutivi, aumenta del 100% la probabilità di colpo critico per 3 secondi.+ Opzioni
Raduno degli elementiAumenta del 200% i danni di un elemento per 4 secondi. Questo effetto non statico riguarda gli elementi disponibili per la classe nel seguente ordine: arcano, freddo, fuoco, sacro, fulmine, fisico, veleno.+ Opzioni
UnitàTutti i danni subiti sono suddivisi fra chi indossa questo oggetto.+ Opzioni
Stretta scheletricaAumenta i danni di Turbine del 400%.+ Opzioni
Vera nuziale di Bul-KathosSottrae vita ai nemici circostanti.+ Opzioni

Contenuti aggiuntivi per Diablo 3: