Il seguente elenco include tutti gli oggetti leggendari, dotati di abilità peculiari, disponibili per il Barbaro in Diablo 3. Per una migliore comprensione dell’elenco è bene ricordare che:
- I leggendari evidenziati in verde sono propri della classe
- I leggendari NON evidenziati sono comuni a tutte le classi
- “+ Opzioni” indica che l’oggetto può essere trovato in più modi, per sapere quali clicca QUI
- “Progetto leggendario/Schema gioielliere” indica che l’oggetto può essere ottenuto SOLO tramite l’apposita ricetta
- In questo elenco NON sono stati inclusi gli oggetti leggendari privi di effetti
Armi a una mano – Barbaro | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Abbattimento | Ascia | Infligge il 100% dei danni da spine a ogni attacco. | + Opzioni |
Ascia fiammeggiante di Sankis | Ascia | Probabilità di annullare il dolore quando si viene colpiti. | + Opzioni |
Cuor d’inverno | Spada | Conferisce una probabilità del 20% di infliggere istantaneamente il 10000% dei danni dell’arma come danni da freddo ai nemici congelati. | + Opzioni |
Eun Jang Do | Pugnale | Attaccare i nemici con meno il 20% vita li immobilizza per 3 secondi. | + Opzioni |
Falce del Macellaio | Ascia | Probabilità del 25% di attirare i nemici quando si attacca. | + Opzioni |
Fendicieli | Spada | Probabilità di evocare l’ausilio angelico quando si attacca. | + Opzioni |
Figlio di Odino | Mazza | Probabilità del 40% di scatenare “Catena di fulmini” sui nemici quando si colpisce. | + Opzioni |
Fulminatrice | Spada | Infliggere danni da fulmine ha una probabilità di trasformare i nemici in catalizzatori pulsanti, infliggendo il 555% dei danni dell’arma al secondo come danni da fulmine ai nemici circostanti per 6 secondi. | + Opzioni |
Furia echeggiante | Mazza | Uccidere nemici innesca frenesia. | + Opzioni |
Furia Tonante, spada del Cercatore del Vento | Spada | Quando si attacca conferisce una probabilità di colpire il nemico con una saetta che infligge il 372% dei danni dell’arma come danni da fulmine e passa ai nemici circostanti. La velocità di attacco e movimento dei nemici è ridotta del 30% per 3 secondi. Può colpire fino a 5 nemici. | + Opzioni |
Genzaniku | Ascia | Probabilità di evocare un caduto campione fantasma quando si attacca. | + Opzioni |
In Goen | Spada | I tempi di recupero delle abilità sono ridotti di 10 secondi per i 15 secondi successivi all’uccisione di un gruppo di élite. | + Opzioni |
Irazzurra | Spada | I nemici non morti e i demoni entro 25 metri subiscono il 650% dei danni dell’arma al secondo come danni sacri e a volte vengono scaraventati in aria. | + Opzioni |
Lama dell’invidia | Pugnale | Conferisce il 100% di probabilità di colpo critico contro i nemici a piena vita. | + Opzioni |
La trecentesima lancia | Lancia | Aumenta i danni di Lancio dell’arma e Lancia astrale del 60% | + Opzioni |
Legge di Arreat | Lancia | Lancio dell’arma genera fino a 20 furia aggiuntiva in base alla distanza del nemico colpito. Il massimo beneficio si ottiene quando il nemico è oltre i 20 metri di distanza. | + Opzioni |
Scheggia dell’Odio | Spada | Le abilità elementali hanno una probabilità di attivare un attacco che infligge il 250% dei danni dell’arma: – Le abilità da freddo lanciano un teschio congelante – Le abilità da veleno lanciano una nova velenosa – Le abilità da fulmine lanciano una saetta. | + Opzioni |
Scettro del monarca folle | Mazza | Dopo aver ucciso 10 nemici, l’eroe rilascia una nova venefica che infligge il 1400% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 30 metri. | + Opzioni |
Smembratrice | Spada | Smembra i nemici uccisi. | + Opzioni |
Solanium | Mazza | Probabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce. | + Opzioni |
Squarciacieli | Ascia | Probabilità del 20% di scatenare un fulmine sui nemici, infliggendo il 600-750% dei danni dell’arma come danni da fulmine quando si colpisce | + Opzioni |
Armi a due mani – Barbaro | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Alabarda bovina | Arma in asta | Conferisce una probabilità di evocare una mandria di mucche assassine quando si colpisce | + Opzioni |
Catastrofe | Mazza a due mani | Probabilità del 50% di sgretolare il terreno su cui passano i nemici quando si attacca. | Progetto leggendario |
Decimatrice di Stalgard | Spada a due mani | Gli attacchi in mischia generano un’ascia penetrante che infligge il 700% dei danni dell’arma come danni fisici a un nemico vicino. | + Opzioni |
Esplosione di Collera | Ascia a due mani | Uccidere nemici e distruggere oggetti può ripristinare il 20% della risorsa primaria massima. | + Opzioni |
Flagello | Spada a due mani | Conferisce una probabilità del 45% di esplodere con furia demoniaca quando si attacca, infliggendo il 1800-2000% dei danni dell’arma come danni da fuoco. | + Opzioni |
Frantumatrice d’anime | Mazza a due mani | I nemici uccisi esplodono, infliggendo danni pari al 600% di vita per uccisione ai nemici entro 20 metri, ma vita per uccisione non è più attiva per l’eroe. | + Opzioni |
Fratello di Sangue | Spada a due mani | Conferisce una probabilità del 20% di parare gli attacchi. Gli attacchi parati infliggono il 30% dei danni in meno. Dopo aver parato un attacco, il successivo attacco effettuato infligge il 30% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Ghigliottina della cenere | Ascia a due mani | Probabilità del 50% di lanciare una palla di fuoco quando si attacca. | Progetto leggendario |
Il boia | Ascia a due mani | Gli attacchi uccidono i nemici con meno del 10% di vita. | + Opzioni |
La fornace | Mazza a due mani | Aumenta del 50% i danni inflitti agli élite. | + Opzioni |
Martello di Scheafer | Mazza a due mani | Usare un’abilità da fulmine carica l’eroe con l’energia del fulmine, infliggendo l’850% dei danni dell’arma come danni da fulmine al secondo per 5 secondi ai nemici circostanti. | + Opzioni |
Maximus | Spada a due mani | Conferisce una probabilità di evocare uno schiavo demoniaco quando si colpisce. | + Opzioni |
Predatrice di Messerschmidt | Ascia a due mani | Riduce il tempo di recupero di un abilità di 1 secondo quando si uccide un nemico. | + Opzioni |
Scintilla vitale di Arthef | Mazza a due mani | Uccidere un nemico non morto ripristina il 4% della vita mancante. | + Opzioni |
Scure del Macellaio | Ascia a due mani | Il Macellaio risiede ancora nella sua scure. | + Opzioni |
Stallo | Arma in asta | Carica furiosa infligge danni aggiuntivi pari al 500% del bonus alla velocità di movimento. | + Opzioni |
Vigilanza | Arma in asta | Conferisce una probabilità di attivare Santuario Interiore quando si viene colpiti | + Opzioni |
Armi poderose a una mano – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Giuramento | Aumenta del 50% la velocità di attacco delle abilità primarie e del 200% i danni che infliggono | + Opzioni |
Lama di Awrak | Colpo poderoso consuma fino a 40 furia per infliggere fino al 500% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Retaggio disonorato | Fendente infligge fino al 400% di danni aggiuntivi in base alla percentuale di furia mancante. | + Opzioni |
Spietatezza | Quando sia Collera del Berserker che Richiamo degli antichi sono attive, Maglio degli antichi infligge il 250% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Tagliafiordi | Aumenta del 50% la velocità d’attacco di Scossa Sismica e del 150% i danni inflitti a nemici rallentati o raggelati. | + Opzioni |
Orgoglio di Ambo | Attaccare con Turbine applica anche Lacerazione. I danni totali di Lacerazione sono inflitti in 1 secondo. | + Opzioni |
Armi poderose a due mani – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Furia del Picco Svanito | Riduce il costo in furia si Scossa sismica del 50% e ne aumenta i danni del 500%. | + Opzioni |
Il martello del giudizio | Maglio degli antichi infligge l’800% di danni aggiuntivi e ripristina 25 furia se colpisce 3 nemici o meno. | + Opzioni |
Lama delle Tribù | Grido di guerra e Urlo minaccioso provocano Valanga e Terremoto. Valanga e Terremoto infliggono l’800% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Lutto di Madawc | Il primo attacco contro i nemici li stordisce per 2 secondi. | + Opzioni |
Onore del Bastione | Frenesia può accumularsi fino a 10 volte e colpisce una volta in più per ogni accumulo; ogni colpo aggiuntivo rimbalza sui nemici entro 15 metri e il danno è diviso tra tutti i nemici colpiti. | + Opzioni |
Scudi – Barbaro | |||
Nome | Tipo | Effetto | Ottenibile tramite |
Barriera umana | Scudo | Probabilità del 30% di essere protetti da uno scudo d’ossa quando si viene colpiti. | Progetto leggendario |
Criterio della Congrega | Scudo | Gli attacchi parati infliggono il 60% di danni in meno. | + Opzioni |
Difensore di Cuor della Marca | Scudo | Parare un attacco può evocare un lupo che carica i nemici, infliggendo il 1000% dei danni dell’arma. | + Opzioni |
Gelo della Deviazione | Scudo | Parare un attacco può congelare l’assalitore per 1.5 secondi. | + Opzioni |
Elmi – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Caduta dell’orgoglio | Riduce del 30% il costo in risorse se non si subiscono danni per 5 secondi. | + Opzioni |
Cappuccio del veggente oscuro | Conferisce una probabilità del 20% di ammaliare per 2 secondi gli assalitori non morti quando si viene colpiti. | + Opzioni |
Corona spezzata | Ogni volta che si trova una gemma, si trova anche una gemma del tipo già incastonato nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie. | + Opzioni |
Corona di Leoric | Aumenta del 100% l’effetto delle gemme incastonate nell’elmo. L’effetto non si applica alle gemme leggendarie. | + Opzioni |
Teschio della risonanza | Urlo minaccioso ha una probabilità di ammaliare i nemici e fare in modo che combattano al fianco del barbaro. | + Opzioni |
Volto di Andariel | Rilascia una nova velenosa che infligge il 450% dei danni dell’arma come danni da veleno ai nemici entro 10 metri quando si colpisce. | + Opzioni |
Spallacci – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Furia degli Antichi | Richiamo degli antichi ottiene gli effetti della runa Furia degli antichi. Aumenta del 100% la velocità di attacco degli Antichi. | + Opzioni |
Manto dell’incanalamento | Durante l’incanalamento delle seguenti abilità: Salasso (Negromante), Turbine (Barbaro), Tiro rapido (Cacciatore di demoni), Assalto dinamico (Cacciatore di demoni), Carica tempestosa (Monaco), Pipistrelli di fuoco (Sciamano), Pioggia arcana (Mago), Disintegrazione (Mago) e Raggio gelido (Mago). Aumenta del 25% i danni inflitti e riduce del 25% quelli subiti. | + Opzioni |
Manto della veglia funebre | Probabilità del 35% di esplodere in un ventaglio di lame che infligge il 750-950% dei danni dell’arma quando si viene colpiti. | + Opzioni |
Spallacci ricercanti | Il portale cittadino non è più interrotto dagli attacchi e durante la sua attivazione viene generata una bolla protettiva che riduce del 65% i danni subiti. | + Opzioni |
Spallacci del Re Scheletro | Conferisce una probabilità di ripristinare il 25% della vita totale e di far fuggire i nemici quando si subiscono danni letali. | + Opzioni |
Spallacci di Zakara | Gli oggetti diventano indistruttibili. | + Opzioni |
Vilguardia | Aumenta del 35% i danni di Carica Furiosa per ogni nemico colpito durante la carica. | + Opzioni |
Bracciali – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Abbraccio di Mortick | Collera del berserker ottiene gli effetti di tutte le rune. | + Opzioni |
Antichi difensori di Partha | Ogni nemico stordito entro 25 metri riduce del 12% i danni subiti dall’eroe. | + Opzioni |
Avambracci sanguinari | Conferisce una probabilità di infliggere il 1000% dei danni di spine ai nemici circostanti quando si viene colpiti. | + Opzioni |
Avambracci di Sescheron | Le abilità primarie rigenerano il 6% della vita mancante. | + Opzioni |
Bracciali dei primi uomini | Gli attacchi di Maglio degli antichi sono più rapidi del 50% e infliggono il 500% dei danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Bracciali della distruzione | Scossa Sismica infligge il 500% di danni aggiuntivi ai primi 10 nemici colpiti. | + Opzioni |
Bracciali potenziati di Krelm | Rende immuni agli effetti di respinta e stordimento. | + Opzioni |
Bracciali dei Warzecha | Distruggere gli oggetti aumenta la velocità di movimento per breve tempo. | + Opzioni |
Bracciali della Nemesi | Santuari e stele generano un campione nemico. | + Opzioni |
Bracciali di Fortebraccio | I nemici respinti subiscono il 30% di danni aggiuntivi per 6 secondi. | + Opzioni |
Fasce del mietitore | I globi di cura rigenerano il 30% della risorsa principale. Questo effetto può verificarsi al massimo una volta ogni 2 secondi. | Progetto leggendario |
Polsiere Custeriane | La raccolta d’oro conferisce esperienza. | + Opzioni |
Promessa di gloria | Conferisce una probabilità del 6% di generare un globo di potenza quando si acceca un nemico. | + Opzioni |
Salvezza di Skular | Aumenta i danni di Lancia Ancestrale – Macigno del 100%. Se Macigno colpisce 5 nemici o meno, i danni aumentano del 150%. | + Opzioni |
Guanti – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Gelardente | Le abilità da freddo infliggono il 20% di danni aggiuntivi e hanno una probabilità del 50% di congelare i nemici. | + Opzioni |
Guanti del gladiatore | Dopo aver ottenuto un bonus “massacro” dal cielo piove oro. | + Opzioni |
Guanti della Devozione | Gli effetti dei santuari durano 10 minuti. | + Opzioni |
Guantoni di pietra | Subire attacchi aumenta l’armatura del 50%, ma riduce la velocità di movimento del 15% e quella di attacco del 20%. L’effetto si accumula fino a 5 volte. | + Opzioni |
Mitene del santo | La prima volta che si viene colpiti da un gruppo di élite, fornisce uno scudo pari al 150% della vita massima per 10 secondi | + Opzioni |
Pugni del mago | Le abilità da fuoco infliggono il 20% di danni aggiuntivi | + Opzioni |
Tasker e Teo | Aumenta del 50% la velocità d’attacco di famigli e seguaci. | + Opzioni |
Torso – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Corazza dell’aquila | Riduce del 50% i danni subiti quando la risorsa principale è superiore al 90%. | + Opzioni |
Cotta ad anelli | Dopo aver ottenuto un bonus di sopravvivenza, ripristina rapidamente tutta la vita. | + Opzioni |
Cuore di ferro | Fornisce “Spine” pari al 300% della vitalità. | + Opzioni |
Giacofosco | Riduce il costo delle abilità da fuoco del 30%. | + Opzioni |
Haori di Shi Mizu | Se la vita scende sotto il 25% ogni attacco è un colpo critico garantito. | + Opzioni |
Pelle d’oro | Probabilità che i nemici facciano cadere oro quando vengono colpiti. | + Opzioni |
Cinture – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Cinta insaziabile | La raccolta di un globo di cura aumenta del 5% la vita massima per 15 secondi; l’effetto di può accumulare fino a 5 volte. | + Opzioni |
Cintura foderata di Harrington | Aprire un forziere aumenta del 135% i danni inflitti per 5 secondi. | + Opzioni |
Cintura potenziata di Krelm | Aumenta la velocità di movimento del 25%; l’effetto si annulla per 5 secondi quando si subiscono danni. | + Opzioni |
Cintura di orecchi mozzati | Riduce i danni subiti dagli attacchi in mischia del 30%. | + Opzioni |
Coramella | Raccogliere i globi di cura genera un esplosione che infligge il 400% dei danni dell’arma come danni da fuoco ai nemici entro 20 metri. | + Opzioni |
Corda dello Sherma | Conferisce agli attacchi una probabilità di generare un campo di caos che dura 4 secondi e acceca e rallenta i nemici al suo interno. | + Opzioni |
Fascia d’oro | Raccogliendo oro, conferisce armatura pari al valore raccolto per 5 secondi. | + Opzioni |
Fascia delle lame | Gli attacchi scagliano un pugnale contro un nemico vicino, infliggendo il 650% dei danni dell’arma come danni fisici. | + Opzioni |
Fascia Zafferano | Aumenta del 50% i danni di Sopraffazione per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 20 nemici. | + Opzioni |
Incubo di Sebor | Quando si apre un forziere “Tormento” colpisce tutti i nemici circostanti. | + Opzioni |
Vigore del Dio del Tuono | Parare, schivare o venire colpiti rilascia saette elettriche che infliggono il 130% dei danni dell’arma come danni da fulmine. | + Opzioni |
Cinture poderose – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Catena di Chilanik | Grido di Guerra aumenta del 40% per 10 secondi la velocità di movimento del barbaro e dei suoi alleati. | + Opzioni |
Cintura dei giganti | Scossa Sismica aumenta del 250% i danni di Terremoto per 3 secondi . | + Opzioni |
Ferro Funesto | Passo Tonante scatena una Valanga. | + Opzioni |
Il campione indiscusso | Frenesia ottiene gli effetti di tutte le rune e infligge il 400% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Lamentazione | Lacerazione può accumularsi due volte su un nemico, e i suoi danni sono aumentati del 150%. | + Opzioni |
Orgoglio di Cassio | Aumenta di 6 secondi la durata di Insensibilità. | + Opzioni |
Gambe – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Calzoni del malocchio di Yan | La rigenerazione delle risorse e i danni sono aumentati del 25% durante il movimento e ridotti del 20% se l’eroe rimane fermo | + Opzioni |
Falda del vaiolo | Se ci sono 3 o più nemici entro 12 metri dall’eroe, rilascia un fetore maligno che infligge il 550% dei danni dell’arma come danni da veleno al secondo per 5 secondi ai nemici entro 15 metri. | + Opzioni |
Offerta della morte | Conferisce un aura mortale che infligge danni pari al 1000% della vita al secondo come danni fisici ai nemici entro 16 metri, ma interrompe la rigenerazione vitale. | + Opzioni |
Scavatori del profondo | Le abilità primarie che generano risorse infliggono il 100% dei danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Stivali – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Calcafuoco | Bruciano il terreno su cui si transita, infliggendo il 400% dei danni dell’arma al secondo. | + Opzioni |
Calzini di Lut | Balzo si può lanciare fino a 3 volte in 2 secondi prima che inizi il tempo di recupero. | + Opzioni |
Frangifango di piediferro | La velocità di movimento aumenta fino al 30% a seconda della quantità di vita mancante. | + Opzioni |
Scalaghiacci | Conferisce immunità agli effetti di congelamento e immobilità. | + Opzioni |
Stivali ingannevoli | Consente di muoversi liberamente fra i nemici. | + Opzioni |
Stivali della noncuranza | Ripristina 10000 vita aggiuntiva al secondo finché l’eroe rimane fermo; l’effetto può sommarsi fino a 4 volte. | + Opzioni |
Amuleti – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Amuleto Xephiriano | Rende immuni ai danni da fulmine e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Caleidoscopio di Mara | Rende immuni ai danni da veleno e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Cameo della contessa Julia | Rende immuni ai danni arcani e ripristina vita pari al 25% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Collana di Birba | Finché non si subiscono danni, i danni inflitti aumentano fino al 100% e quelli subiti fino al 50%. | + Opzioni |
Desiderio irresistibile | Conferisce una probabilità di ammaliare i nemici colpiti e li costringe a subire il 35% di danni aggiuntivi. | + Opzioni |
Esse di Johan | Gli attacchi possono trascinare i nemici circostanti verso il bersaglio e rallentarli dell’80%. | + Opzioni |
Gorgiera dorata di Leoric | Dopo aver ottenuto un bonus massacro, 6 scheletri combattono al fianco dell’eroe per 10 secondi. | + Opzioni |
Guardia della notte | Colpire un nemico entro 15 metri ha una probabilità di conferire frammenti di energia arcana che esplodono quando i nemici si avvicinano, infliggendo il 320% dei danni dell’arma come danni arcani ai nemici entro 15 metri. | + Opzioni |
Il gusto del tempo | Raddoppia la durata degli effetti dei piloni. | + Opzioni |
L’oro di Kymbo | Raccogliere oro rigenera punti vita pari all’ammontare della somma raccolta. | + Opzioni |
La stella di Azkaranth | Rende immuni ai danni da fuoco e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Talismano di Aranoch | Rende immuni ai danni da freddo e ripristina vita pari al 15% dei danni così evitati. | + Opzioni |
Tormento di Vaxo | Evoca dei cloni d’ombra alleati quando si stordisce un nemico: l’effetto può verificarsi una volta ogni 30 secondi. | + Opzioni |
Trappola energetica di Dovu | Aumenta del 25% la durata degli effetti di stordimento. | + Opzioni |
Vetro della vita di Rakoff | Aumenta del 4% la probabilità che i nemici uccisi generino un globo di cura. | + Opzioni |
Anelli – Barbaro | ||
Nome | Effetto | Ottenibile tramite |
Anello dei cupi bisbigli | A volte questo anello tormenta i nemici circostanti. | + Opzioni |
Anello del fuoco infernale | Conferisce una probabilità di generare lava sul terreno quando si colpisce, infliggendo il 200% dei danni dell’arma al secondo per 6 secondi. | Schema gioielliere |
Anello del furto di Rechel | Aumenta del 60% la velocità di movimento per 4 secondi dopo aver impaurito un nemico. | + Opzioni |
Anello del pandemonio | I nemici uccisi mentre impauriti generano un esplosione di sangue che infligge l’800% dei danni dell’arma e terrorizza i nemici circostanti, facendoli fuggire. | + Opzioni |
Anello dell’Arcanomanzia | Evoca un caduto folle ogni 10 secondi | + Opzioni |
Anello dell’avarizia | Raccogliere oro estende di 1 metro il raggio di raccolta d’oro e globi di cura per 10 secondi. L’effetto si può accumulare fino a 30 volte. | + Opzioni |
Anello dell’enigma | Evoca un Goblin predone che raccoglie gli oggetti comuni e rilascia un oggetto raro o leggendario dopo averne raccolti 12 | + Opzioni |
Anello dell’Oculus | Conferisce una probabilità di creare un’area di potere quando si uccide un mostro. Aumenta dell’85% i danni all’interno dell’area. | + Opzioni |
Anello della Magnificenza Regale | Riduce di 1 il numero di oggetti necessari ad ottenere i bonus di un completo (Fino a un minimo di 2) | + Opzioni |
Anello di Ossidiana dello Zodiaco | Riduce il tempo di recupero rimanente di un abilità di 1 secondo quando si colpisce un nemico con un attacco che consuma risorse. | + Opzioni |
Arcagemma | Un fulmine pulsa periodicamente fra tutti coloro che portano questo oggetto, infliggendo il 1500% dei danni dell’arma | + Opzioni |
Anello possente | Riduce del 80% i danni subiti per 8 secondi dopo l’utilizzo di Carica Furiosa, Passo Tonante o Balzo. | + Opzioni |
Fiamma di Krede | I danni da fuoco subiti ripristinano la risorsa primaria. | + Opzioni |
Guardia del fato | I danni da fulmine hanno una probabilità del 35% di stordire i nemici per 1.5 secondi. | + Opzioni |
Lanterna della Giustizia | Fornisce riduzione dei danni pari al 55% della probabilità di parata. | + Opzioni |
Macigno di Rogar | Aumenta la vita al secondo fino a un massimo del 100% a seconda della quantità della vita mancante. | + Opzioni |
Pietra di Jordan | Tutti i bonus ai danni elementali delle abilità equivalgono al bonus elementale statico alle abilità più alto. | + Opzioni |
Promesse infrante | Dopo 5 colpi non critici consecutivi, aumenta del 100% la probabilità di colpo critico per 3 secondi. | + Opzioni |
Raduno degli elementi | Aumenta del 200% i danni di un elemento per 4 secondi. Questo effetto non statico riguarda gli elementi disponibili per la classe nel seguente ordine: arcano, freddo, fuoco, sacro, fulmine, fisico, veleno. | + Opzioni |
Unità | Tutti i danni subiti sono suddivisi fra chi indossa questo oggetto. | + Opzioni |
Stretta scheletrica | Aumenta i danni di Turbine del 400%. | + Opzioni |
Vera nuziale di Bul-Kathos | Sottrae vita ai nemici circostanti. | + Opzioni |
Contenuti aggiuntivi per Diablo 3:
- Elenco completo articoli
- Guide Diablo 3
- Build per il Barbaro
- Build per il Crociato
- Build per il Mago
- Build per il Cacciatore di demoni
- Build per lo Sciamano
- Build per il Negromante
- Build per i seguaci