1 Maggio 2024
frammenti del sangue diablo 3

Che cosa sono i frammenti del sangue? – Diablo 3

Che cosa sono i Frammenti del Sangue? – Diablo 3

Salve Nephilim. Oggi parliamo dei Frammenti del Sangue, ma prima di iniziare ti ricordo che questa guida è divisa in più parti, di conseguenza ti consiglio di consultare QUESTO articolo in cui vengono illustrati tutti gli argomenti trattati. Dacci un occhiata, sono sicuro che ti sarà utile. Ti ricordo inoltre che per la versione video di questo articolo puoi cliccare QUIDetto questo possiamo proseguire.

I Frammenti del Sangue sono una valuta simile all’oro, che può essere ottenuta sconfiggendo i Guardiani dei varchi, i Ladri del sangue e completando gli incarichi in modalità avventura. Grazie a questa moneta potrai acquistare armi e armature presso Kadala. Un mercante che può essere trovato all’interno dei principali avamposti presenti in modalità avventura.

frammenti-del-sangue-kadala-diablo-3

La particolarità di questo commerciante risiede nelle sue merci di dubbia origine, infatti vende solo ed esclusivamente armi e armature misteriose, che riveleranno la loro vera forma solo dopo aver completato un acquisto. Da ciò puoi facilmente intuire che gli oggetti ottenuti da Kadala sono completamente casuali. Può capitarti di ottenere per sei volte di seguito un arma comune e dopo altrettanti tentativi potresti trovarne una leggendaria. Forse è il caso che ti procuri qualche portafortuna prima di avere a che fare con questo personaggio malandrino.

frammenti-del-sangue-kadala-diablo-3-oggetti

Purtroppo i Frammenti del Sangue non hanno altri utilizzi, sono solo una mera valuta di scambio. E al contrario dell’oro puoi averne a tua disposizione una quantità limitata. Fortunatamente questo limite, che parte da un valore base di 500, può essere incrementato completando un Varco Maggiore. Più alto è il grado del varco completato più alta sarà la quantità di frammenti che potrai trasportare.

Questo è tutto quello che devi sapere sui frammenti del sangue, ma ricordati che è solo l’inizio, ti stai avventurando in un mondo pericoloso e i diari di Abd al-Hazir non ti serviranno a nulla se vorrai sopravvivere. Le mie guide invece ti aiuteranno parecchio; quindi non perdertene nemmeno una.

Detto questo ti saluto, spero che l’articolo ti sia piaciuto e che tu l’abbia trovato interessante, fammi sapere la tua opinione con un commento qui sotto e già che ci sei, se vuoi, condividilo sui tuoi social. Ti ringrazio anticipatamente nel caso tu lo faccia. Per ora è tutto, grazie per aver visitato il mio blog. ^^

Larens

Contenuti aggiuntivi per Diablo 3: