28 Aprile 2024
punti eccellenza diablo 3

Che cosa sono i punti eccellenza? 😈 Guida Diablo 3 ITA 😈

Salve Nephelim. Oggi parliamo dei punti eccellenza, ma prima di iniziare ti ricordo che questo articolo fa parte di una guida divisa in più parti, di conseguenza ti consiglio di consultare QUESTA pagina, dove troverai un comodo indice con tutti gli argomenti trattati fin ora. Dacci un occhiata, sono sicuro che ti sarà utile. Detto questo possiamo proseguire. (Per la versione video clicca QUI)

Come di certo saprai, una volta superato il livello settanta, il tuo personaggio non è in grado di progredire ulteriormente. Le sue statistiche non possono essere incrementate, se non tramite l’utilizzo di un buon equipaggiamento; e non può ottenere nuove abilità.

Nonostante questo, uccidendo creature sempre più potenti, avrà l’occasione di guadagnare esperienza che verrà utilizzata per incrementare il proprio livello d’eccellenza.

Al contrario di un normale level up i livelli eccellenza forniscono punti eccellenza, che a seconda del caso possono essere distribuiti all’interno di un apposito menù, in modo tale da potenziare determinate statistiche. Che a loro volta vengono raggruppate all’interno delle schede: Base, Offesa, Difesa e Utilità.

Il completamento di ogni scheda richiede duecento punti eccellenza ad eccezione della scheda denominata Base, in cui, a parte le statistiche equivalenti alla risorsa primaria e alla velocità di movimento, si hanno due statistiche prive di limite. Di conseguenza una volta superati gli ottocento punti eccellenza le uniche statistiche che potranno aumentare di livello saranno la vitalità e la caratteristica principale del proprio personaggio. Forza, destrezza o intelligenza.

Questo è tutto quello che devi sapere sui punti eccellenza, ma ricordati che è solo l’inizio, ti stai avventurando in un mondo pericoloso e i diari di Abd al-Hazir non ti serviranno a nulla se vorrai sopravvivere. Le mie guide invece ti aiuteranno parecchio; quindi non perdertene nemmeno una.

Detto questo ti saluto, spero che l’articolo ti sia piaciuto e che tu l’abbia trovato interessante, fammi sapere la tua opinione con un commento qui sotto e già che ci sei, se vuoi, condividilo sui tuoi social. Ti ringrazio anticipatamente nel caso tu lo faccia. Per ora è tutto, grazie per aver visitato il mio blog. ^^

Larens

Contenuti aggiuntivi per Diablo 3: